[Demo] Need for Speed Most Wanted

non è che preferisco i giochi più o meno simulativi: mi basta che siano divertenti
un gioco con un modello di guida approssimativo, impreciso, irrealistico e troppo imprevedibile diventa presto fastidioso; trovo che gli opposti ( divertenti ) a questo tipo siano ( esperienza personale )
1) simulatore ma non troppo -> gran turismo ( per fare un esempio )
2) arcade estremo -> sega rally2 ( che tra l' altro ho giocato su pc e mi è piaciuto veramente moltissimo )


Capisco, a questo punto e' necessario farti un test



Sbavi o ti sembra un' idiozia ?

idiozia



siamo in italia, cambio e freno a mano vanno a destra







p.s. benvenuto in NGI amon


Sono giapponesi questi

Vedessi i costi di spedizione



Grazie


lol
l'ho provato è stupendo, davvero il migliore di sempre

meno male ke nn l'hanno fatto come gran turismo, odio quel gioco, arcade e modding rulez


Appunto, chi sà quanto costerà quel mucchio di ferri, a sto punto non me l'affito una macchina da rally...dopo altro che GTR GTL NFS GPL


Secondo me il miglior multiplayer(tanti server e un netcode veramente ben fatto) lo detiene Live for Speed,che come hai detto tu è un prodotto di nicchia ma costa poco e online/offline ti diverti abbastanza.

Anche netKar Pro promette bene e lo aspettano molti appassionati.

Infatti io do/darei volentieri i soldi per il lavoro svolto dai 3 ragazzi di LFS e da kunos su nK,invece di spenderli per qualche pseudo-racing game di alcune softwarehouse che magari ti annoia dopo 1 ora di gioco.

Salut

ps: la serie F1 della EA, GTR, rFactor e simili mi stanno infastidendo...sempre quel senso di deja-vu per opzioni e motore grafico(anche se migliorati), non se ne può più( e poi è tutto legato ai mod)

è un' idiozia comprarlo sto progettando qualcosa di simile ... ho già rimediato il sedile di un 205 1.1 ... mi manca ancora tutto il resto ma è già qualcosa

ok avvertimi appena lo hai fatto che vengo a farti una visitina a casa

porto io i popcorn
porta i pr0n piuttosto
Breve rettifica su quanto ho detto prima:
spettacolo l'effetto del nos (ci siamo abituati dal primo nfsu), un po' meno che si ricarichi
il "bullet time" sarà pure fico per godersi le azioni più convulse, ma 9 volte su 10 mi incasina ancora di più, è un'arma a doppio taglio che va usata bene, perché se usata male vi andate ad impastare su TUTTI gli ostacoli presenti in pista.
avran preso ispirazione da burnout ( burnout )
avete dimenticato di citare il primo gioco di corse che ha vissuto per anni, il mitico gp2 che grazie a mod vari è durato non so quanto tempo ( e internet era una nicchia almeno qui da noi)



e chi se ne frega del gp2.. ora most wanted rulla


dimmi te se devo beccarmi un niubbo che mi fa la a me
mah che mondo...

































così ti fa stare meglio?


no
ok basta con lo spam o velocità 399 o ardò mi aprono i ciapet
p.s. fanculo alle sole 30 immagini del vbulletin



Beh , R-factor e GTL hanno un motore grafico completamente nuovo, non c'e' piu' nulla in comune con i vecchi F1 di EA ( per fortuna ) Per GTR i SimBin han fatto quello che potevano ( ex modders al primo progetto commerciale ) ma in effetti un po' di "gia' visto" c'era.

Per il discorso multy, ocio ad R-factor, e' vero che al momento e' alquanto scarso di contenuti, ma il codice del multiplayer e' un vero miracolo


Vero, GP2 e' stata la prima vera "rivoluzione" nel campo delle simulazioni di guida. Mi ricordo l'effetto che mi fece quando lo andai a comprare, presa la scatola passai davanti ad un pc con davanti un commesso che lo stava provando con un Joy. Mi avvicinai intenzionato a cazziarlo per la scelta della periferica di controllo ma una volta li' rimasi rapito dalla viste delle macchine davanti a lui ...

In scalata sfiammavano dagli scarichi e in rettilineo quando toccavano sotto scintillavano