[Demo] Need for Speed Most Wanted

ho venduto pure una supra per tenermi questa
e devo dire che ho fatto una cappella, non si riesce ad arrivare in fondo al gioco con le macchine da niubbi, ho preso una mustang

ha un suono che ti fa venire appena accelleri

invece di fare vrumm come tutte le auto fa groaaaurrrmmmmm
cia il suono cattivo
hanno tolto la celica!!!!!!
anke la nissana 350z e skyline!
ma hanno messo la punto... anzi la grande punto

intanto mi godo l'audi tt in attesa di potermi permettere questo
Come gira su nvidia a voi? ho sentito che ci sono un po' di problemi
rx-8 > all.

una domanda: fatemi capire bene, NON ci sono neon ? come mai ? è una delle chicche estetiche più apprezzabili imho...
non ci sono i neon perche' il gioco si svolge di giorno

non si possono modificare:
scarichi
specchietti
no neon
no portiere che si aprono in verticale
no cosi che giravano nei cerchioni (non ricordo il nome)
no tunig del bagagliaio
pochi vinili
niente sospensioni idrauliche
poi boh non ricordo tutto quello che c'era
Cioè in pratica l'essenziale
Alla fine non è male come idea, il troppo...

Ma i neon imho anche di giorno si sarebbero visti. E poi perché non fare qualche gara anche in notturna ? :\
sto male











effettivamente il tuning estetico è praticamente inutile
ora il tuning estetico serve solo per camuffare la macchina e far scendere il livello di ricercato, anzi è più importante ora che nei precedenti
infatti con una macchina troppo "calda" diventa quasi frustrante circolare in città ed essere beccati dalla pula ogni 2 curve
Ho appena preso la Cayman S, altro che RX-8


Concordo, io la mia l'ho modificata aggiungendo tutto il possibile in termini di prestazione, tutte e tre le barre sono al massimo, per ora è l'auto migliore che abbia provato.
Ho anche una corvette una lamborghini un carrera 997s, ma la Cayman resta imbattibile in guidabilità ed accellerazione.
Devo comprarlo!!!!!!!

Maledetto wow succhiavita


A me girava a dettagli medi a 1280x1024 su una GeForce 4200 discretamente bene.
Ora per diversi motivi sono passato ad una GeForce 5700 e scatta con gli stessi settaggi.
Se abbasso la risoluzione (800x600) fa schifo avendo un lcd...

Se questo vuol dire che ci sono un po' di problemi con le nvidia, beh credo di sì.
Hanno messo la skyline nella versione ammmaracana
Ma che stronzi, non ci pensano prima di fare i giochi alla EA che chi apprezza le auto le apprezza tutte?

come con Warrior Within....la ubisoft ha pensato bene di stravolgere il gameplay per pc togliendo il sistema a combo con i boss di fine livello o super nemici vari, branco di luserz
67% della carriera
In sfida con il N° 2
15% e mi sono gia rotto i coglioni
Razor