Delve / Querious - la saga continua

Tutto questo per dire che non era mica vero che i Legion of xXDEATHXx (o shadow, mica ho mai capito 'ste due ally ), definiti dagli stessi Goon loro pet, non stessero tenendo impegnati gli AAA dall'altra parte di Eve.
Cavoli non ci prendo mai :'(

gh


Mi piace come hai fornito una fonte. Complimenti alla propaganda!

Questa e' una stronzata. I goon non hanno pet.
Non ti preoccupare, solo uno con la famosa intel "made in I.net" può pensare che MACTEP o UAxDeath siano pet dei goon.


rotfl ?
ma quando mai


me l'ha detto mio cuggino


A parità di condizioni se sono amici di BOB sono pet, se sono amici dei goon sono "alleati alla pari".

E' la nuova propaganda
Si ma vedi il fatto ciccio e' che "pet" lo hanno coniato i BoB per i loro amici - non e' una nostra invenzione.

E in questa specifica affermazione da parte di Dire, saremmo noi stessi (goon) che avremmo definito pet Death e Solar. Io ho semplicemente chiamato quella stronzata.


Se da soli non si reggono in piedi e prendono ordini dal padrone allora sono pet. Le alleanze di GBC le devi chiamare pet per forza, i pet dei goon chi sarebbero ? Forse i KIA (lol), fine.

Poi dire che gli xdeathx sono pet goon è fantascienza.


http://it.wikipedia.org/wiki/Proiezione_(psicologia)

La proiezione è un meccanismo di difesa arcaico e primitivo che consiste nello spostare sentimenti propri e parti di sé su altri oggetti o persone.

Potrei sbagliarmi, ma credo che siamo di fronte a un caso da manuale. Siamo Pet->essere pet è sbagliato->rifiuto della condizione->proiezione dello status di "pet" su altri soggetti.



Se ne discusse tempo fa, un conto sono i pet un conto i renters e un conto gli alleati: sono cose molto differenti.

In PL per esempio non abbiamo nessun pet, solo diversi renters e un buon alleato di lunga data. E ai renters mai si è chiesto di intraprendere qualche azione pvp, lo spazio che gli si affitta lo difendiamo noi: vedi pnq- in questi giorni. Sono nostri clienti e questo è puro business.

Così anche in Goons, non mi viene in mente nessun pet ... Kia (lol) ? non saprei.
Alleati alla pari ? no ... un rapporto di forza c'è sempre, ma non ho mai visto imposizioni o ingerenze tra Goons, PL, NC, solo un comune intento e le ally minori seguire le grosse non come un cane segue il padrone (allusione GBC/BOB per chi non ci arriva) ma come un soldato segue il suo superiore e il più anziano.

Al contrario, proprio per come BOB ha da sempre impostato e organizzato il proprio potere feudale, la GBC è un gruppo di alleanze e corporazioni di Pet. Qui non ci piove anche perchè BOB li ha da sempre chiamati pet e spesso, leggendo il loro forum reso pubblico, in modo apertamente dispregiativo: è qui che nasce il termine dispregiativo pet, in quel forum e in quella community, non altrove.

Che xXdeathXx siano pet dei Goons ... e che i goons li chiamino pet oltretutto ... è una invenzione di Dire e Liam; non ho idea da che fonti vi sia giunta la notizia, ma probabilmente si rifornisce da un buon pusher.
Oltretutto ... non vedo il fine di inventarsi una cosa del genere: chiunque vi potrà dire che è una cavolata, non è buona propaganda, non mina alcun rapporto proprio perchè è una cosa ridicola ... boh a che pro non dire "sry ho sbagliato" ?

i titan da dove vengono ?
lo spazio dei kia di chi era ?
che ci fanno i kia in delve ?

i smell pet !!
può benissimo essere che i Kia/lol siano i pet dei Goons ... tra l'altro manco sapevo avessero dei titan

E a sto punto trovo anche un tassello del puzzle: i pet di solito sono incapaci in pvp che si accodano a chi invece ci sa fare (vedi gbc / bob).
Goons fail with internet ships ... a sto punto i Kia capisco perchè li si chiama Kia(lol)

So che parlare male dei KIA è molto "cool", ma al di là di tutto i KIA sono stati molto utili negli ultimi mesi. Tutte le stazioni e i sistemi in Period Basis sono caduti grazie anche a loro, e i loro titan si sono rivelati fondamentali in più occasioni.


maaa... perche' hanno poi consegnato tutto ai Zenith? O.o questo non l'ho mai capito... avevano 3 o 4 outpost e ora ne hanno 1 solo O.o


Se mi regali 4 titan anche io divento fondamentale in più occasioni.
Nessuno glieli ha regalati, se li sono costruiti/finanziati ai tempi di Tortuga.
Sto sparando alla Torre Littoria, con sommo dispiacere =( quando ho visto il nome momenti mi prende un infarto!
come detto altrove, un po' di olio di ricino e fai penitenza
per punire tessle abbiamo killato un titan dei pl a 49-

si lo so.. "vendetta trasversale" .. mafia dura .. lol


Avatar PL Down.

La storia "ufficiale" al momento e' la seguente:

Il pilota ha premuto "jump" a g-tt, ahime, ha sloggato appena dopo aver premuto il bottone, questa azione poco furba ha portato il titan a NON lasciare il sistema ma finire in safe, ahime era in aggression e diciamo che i locali hanno approfittato per eliminarlo dalla faccia di eve.