Delve / Querious - la saga continua

ovviamente era una tattica


Non sei il moderatore e la mia era una domanda serissima.
O rispondi o stai zitto, senza trollare. Grazie!
Aggiornamento : distrutta altra torre Goon a 49-U, che oltretutto era una luna di Promethium.
Ora stanno lavorandosi un'altra pos
Come disse un anonimo pvper incallito : ci godiamo 49-U finche' dura.

Stamattina verso le 2 ora italiana abbiamo provato, noi pochi rimasti svegli fino ad allora, a rompere le scatole ai goon che riparavano una torre che usciva dal reinforced... una decina contro svariate decine, epilogo prevedibile, ma c'abbiamo provato.

Si prospetta un weekend interessante, e buona pasqua a tutti se non ci si rilegge prima


Evita di mandare in merda un altro thread, grazie! Se hai domande idiote da fare, usa i PM.


Mi dispiace per te ma non attacca, Con i grandi non puoi giocare.

Ribadisco e ti chiedo di essere preciso quando posti perche poi non si capisce per conto di chi stai facendo propaganda; ma peggio ancora poi ti attacchi a questo per insultare gli altri tacciandoli di imprecisione.

Dai, non ci fa nulla. Ti sei sbagliato, chiedi scusa e finisce li.
Ma cerca di essere, per favore, coerente e di non scadere nell'insulto personale. Cosa che , quando non sai cosa più dire è capitata...
http://it.wikipedia.org/wiki/Morbo_di_Alzheimer
"Il deficit di memoria è prima circoscritto a sporadici episodi nella vita quotidiana, ovvero disturbi di quella che viene chiamata memoria a breve termine (ricordarsi cosa si è mangiato a pranzo, cosa si è fatto durante il giorno)"

Delle due una: sei affetto da demenza senile, o stai cercando di trollarmi chiedendomi ogni due post di che alleanza faccio parte? In ogni caso vedi di piantarla, e chiedo ai moderatori di intervenire su questo punto.
Bene, torniamo in topic su delve/querious ok?



Cippa, fammi il favore di evitare attacchi di questo genere.

Per quanto tu possa avere ragione/torto, per quanto ci si possa infilare del metagaming, questo è un bell'esempio di intervento da evitare nella maniera più assoluta.

Ti prendo ad esempio, ma chiedo a tutti di comportarsi come ho già indicato più volte.

Grazie.
Tante botte, ci siamo divertiti.

Carbine Tooth e' riuscito a scappare il primo giro, e pensare che gli ho pure warpato le bs a short addosso mannaggia alle bolle in lag che appaiono dove gli pare, al secondo giro però e' morto, bottiglie stappate e serata fatta, il resto era giusto 4fun!!

Tornando seri:

Pomeriggio monotono a 49- tutto d'un tratto 300+ ostili riportati dopo cena, ci si organizza, pos bob che esce dal reinforced, NC attaccano, contrattacchiamo, macello di bolle, flotta NC riempita di botte e pos reppata, un centinaio di bs brillate a occhio.

Flottiglia di bs NC warpano al gate senza considerare la miriade di dictor in giro, bollate, brasate.

Flottiglia Razor tenta di lasciare il sistema, perdono 25% delle bs scappando gli altri arrivano a 9cg in tempo.

In questo momento bob stà brillando una pos hi-end nemica e noi siam qua a sperare che gli NC non abbiano preso troppe botte per oggi

Domattina si aspettano botti a 49-
Eppure l'inizio dell'ingaggio mi ha fatto pensare ad una serata merdosa...invece poi' e' diventato abbastanza decente...
A parte che più che a eve sembrava di giocare a biliardo... il rimbalzello sui gate, impagabile.


Mi fischiavano le orecchie infatti. La mia ottava apoc, sotto con la nona xD


pensa un po' so warpati addosso a te, se vedevano a me o a Cippa che facevano? ci facevano warpare addosso una Titan come minimo.

per la cronaca il mio Devoter tanka 3DD (di qualsiasi tipo a livello V) e sta ancora in armor.
Stando alle killboard, i numeri di Liam sono un po' esagerati. C'erano 150 goon/NC in battaglia contro quasi il triplo (420) dei nemici, e le BS amiche scoppiate sono una quarantina.
nah eravamo in sniper spot al gate quando è esploso.
la lag non mi ha fatto targettare.


La local di 49- era estremamente "tranquilla" un paio di centinaia di persone con 1/4 o meno NC, tutto d'un tratto suonan le trombe e vengon spottati un totale di 300 ostili fuori dal sistema da diverse direzioni.

In quella grid ti garantisco che NON erano 150 ostili ma molti di più, dato che la local era non dico 50/50 ma quasi, ed eravmao 800+ a inizio ingaggio.

Sicuramente ha pesato il numero di BS, che erano sicuramente a vantaggio nostro, mi pare strano siano saltate solo 40 bs dato che 20 sono state brillate poco dopo mentre tentavano di passare da un gate (incluso carbine :P) suona strano che in mezzora e passa di botti son cadute solo altre 20 bs dato che i bollatori dopo i primi 5 minuti hanno iniziato a bollare i gruppi di primari molto efficentemente.



Ma sei serio? ti pare che warpo la flotta seriamente su caribne per ammazzarlo? lol, primariato si, ma anzi, ce lo siamo trovati a 10km per puro caso
Nooooooo fetente mi sentivo importante

L'esplosione sul gate e' stata ignorante, sono arrivato circa 40 secondi dopo tutti gli altri nonostante avessi warpato insieme, e quindi il warpin spot era tipo dentro 7 bolle, avoglia a MWD
Stando alle varie KB kenzoku e gbc, i numeri erano 150 vs 420 circa. E sempre secondo le kb sono brillate 40 bs su 80 vs poche su 270 ... ormai le api key dovrebbero aver fatto il loro lavoro e i numeri essere accurati.
Può anche essere che i restanti 200 in local fossero tutti ostili ma non abbiano partecipato allo scontro.


7 o forse anche qualcuna di più, finiti i botti, quando è stato dato l'ordine di warp out pensando di essere in mezzo ad UNA bolla piglio un punto a caso MWD acceso e mi preparo a warpare, poi zoomo indietro e mi sono reso conto che stavo navigando in mezzo ad un vermone di bolle, per il lungo
Giornata tranquilla, un po di pos reppate, altre pos brillate, principalmente una torre Goon a 49 stamane e 2 torri hi-end a q2 sono cadute, resistenza NC zero totale.

Giusto per aggiungere un dettaglio "correlato" ad est tutto va bene, AAA e Atlas stanno gestendo la cosa senza problemi, con qualcosa tipo 25 torri reinforzate su 29 con copertura di varie timezone da parte delle loro flotte, la TZ americana degli Atlas si rende molto utile in questi casi


Riguardo a ieri sera, non so che dirvi, in local c'erano 10 ostili e sono diventati 300, quindi non penso fossero inattivi se loggano o entrano in local se poi non appaiono in KB puo anche essere che non sono morti e non hanno partecipato in kill dato che i target da loro colpiti si son tutti salvati, con le poche loss da parte nostra non è cosi impossibile, anzi, le KB mica mostrano sempre i numeri precisi.