Delve / Querious - la saga continua

Manca il SEGUITO

E' una trollata a quanto mi risulta, nei confronti di dabigredboat

P.S. La copi / incolli tu od io?
Ah non lo so, a noi è stata data come buona. Non sanno più cosa fare per tenervi in zona, mi sa. Lo capisco, stare tutto il giorno in un sistema vuoto deve essere noioso
io so solo che ieri per fare qualche kill siam dovuti arrivare in fountain
La trollata l'hanno fatta shadoo vuk_lau a dabigredboat, ne' noi ne' bob c'entra

E credo tu lo sappia benissimo, lo sappiamo entrambi


Si, come la sera che siamo venuti noi nel vostro punto di appoggio in delve e tu ti sei scloccato in falcon mentre jumpavamo fuori, a 180 km dal gate di uscita
Vabe' va, finiamola con le chiacchiere OT, back in topic.
qualche kill facile intendi

no perche 49 e dintorni ne avete di rossi.
Ma come, ieri davi per certo che UAX (che signorilmente chiamavi pet dei goon) stavano attaccando AAA e oggi dici che è un troll?


Hai qualche problema di comprensione del testo
Intanto sono due cose differenti, questa che hai quotato (e lo sapevi anche tu a priori, non fare lo gnorri) e' una burla, una trollata che hanno tirato shadoo e l'altro a dabigredbot o come si chiama

Tu hai cercato di mettermi in bocca una cosa totalmente diversa, cioe' che io avrei definito troll qualcuno o che siano stati i nostri a trollare...

Quella di ieri era il quote di una battuta fatta da un goon sul fatto che i poveri AAA sono costretti a fare 50 jump perche' i pet goon hanno aperto un fronte.

Riguardo il chiamare signorinilmente pet gli UAX, ti faccio notare che noi veniamo chiamati pet, e da te insultati direttamente.

Infine ti invito a smettere di andare OT su questioni di un thread chiuso per queste stesse futili diatribe, eventuali chiarimenti personali in privato.
comunque riguardo lo scontro in 9cg, dove le loss erano contraddittorie a sentire le due voci, CCP ha chiarificato la situazione con la sua recente News:



quindi sono 42 dread perse per i BoB+etc contro le 15 perse da Goons+Friends
42 a 15, io avevo calcolato 34 a 25, ho pisciato fuori dal vaso... chi diceva 60 dread persi da bob e soci o addirittura "all the bob capital fleet" ha pisciato direttamente sul muro
Bon, io avevo detto 47, ci ho quasi preso. Chi è che ha detto che hanno perso l'intera capital fleet?
Ah guarda uno dei tanti goon, per non parlare della cantilena a 49-U. 42 dread persi per bob / exec devono essere un fastidio, per noi invece sarebbe un gran schiaffone di quelli tosti da far girare la testa 3 volte
Sembra che i BOB stiano arrotondando le cifre dei Goon, ingaggio ad M0O-... per ora il bilancio e' 7 dread goon distrutti e una carrier, i bob al momento accusano la perdita di due dictor e un heavy dictor.
Sono navi tech 2, non si possono assicurare a differenza dei dread e delle carrier, dunque i goon hanno vinto su tutta la linea.







(lo so che e' finto, ma ci stava bene )

(scusate, ma se lo merita )
Sono caduti nella nostra trappola, ai dread stava per scadere l'assicurazione. Distruggendo quei sette dread, ci è stata data un'altra gloriosa vittoria.


Ergh.... Sei Goon ora vero???
Evita di spammare il thread con infantili considerazioni, grazie!