Delve / Querious - la saga continua

Da qui si ricomincia a parlare di quello che succede in Delve/Querious.

CTA, Sov gain/loss, combattimenti, report, politica, quello che volete, ma strettamente legato agli avvenimenti in questa zona.

Per tutto il resto ci sono nuovi thread da aprire, ammesso che sia consentito dal regolamento.
273 in local, 260 positivi, si reppa.

Rispondo a Miklas : lunedi' per prendere sottogamba la nostra timezone e pensarla in quel modo... sono arrivati i Razor e insieme ad altri ostili hanno brillato una pos.
E' stato un bello schiaffo che significa che non si deve dare nulla per scontato, quando sono coinvolte entita' di questo livello.

Si, per quello dico, dare aggiornamenti solo quando succede qualcosa di diverso dal normale controllo di timezone (o c'è un fight, o cambia il conto delle pos).
io sto in ufficio di ritorno dalla Palestra, anche questo è un aggiornamento importante no!?
Aggiornamenti degni di nota? non ci sono fino a stasera :/
aggiornamento.

sono annoiato, quando cambiamo sistema?
Devo chiudere anche questo?
io ho cercato di rendere partecipi i altri alla mia noia

cmq stavo sparando a una pos fino a 10 min fa.


e della tua intenzione di uccidere la lingua italiana?


Ultimo aggiornamento: non ci sono neanche stasera, ne' per la maggior parte delle vacanze di pasqua T_T

Spero di tornare a giocare fisso dopo pasqua T_T mettetemi qualche goon in frigo per quando torno T_T


eh ce la metto tutta. se avessi più tempo in ufficio scriverei meglio. intanto il counter sale...
Aggiornamento : stamattina BOB & alleati hanno brillato una deathstar goon a 49-U.
I goon pare abbiano perso una manciata di battleship e una carrier nel tentativo di difesa.

EDIT : ho verificato e non si trattava della luna di dysprosium, peccato... a quella tocca prossimamente
La stazione di 3bk-07 in querious e' tornata in mano ai Bob, siamo a due.
Inoltre, domattina alle 9 ora italiana si combattera' per una luna highend qui a 49-... grossi botti di sicuro
aggiungerei un altra news:

il primo sistema in delve a tornare in mano bob è .... 1-smeb!!!!!

un panoramico sistema ai bordi del low sec.. sprovvisto di stazione è consigliato agli amanti del campeggio open air .. potete portarvi la tenda se viaggiate su navi leggere o dormire presso uno dei 5 autogrill presenti alle relative moons..

un piccolo passo per l'uomo un enorme passo per bob ..

o kenny .. o come vi pare
Benvenuto Alienstek, hai visto che alla fine si spara dallo stesso lato?
Che culo che hai Alienstek lol
bbboniiiii!
\
Gia', per cortesia, evitiamo di mandare in merda un altro thread con considerazioni personali delle quali non frega una sega a nessuno.
Non c'è niente da riportare, se hai visto 49-, sai già che il sistema non è più contestato

La NC torna a casa, PL torna in fountain. Se ci sarà da combattere ancora, torneremo giù, ma per ora il lavoro importante lo abbiamo fatto.

(5:50 AM) rawr_vuk_lau: job is finished
(5:50 AM) rawr_vuk_lau: rzr is also moving home
(5:50 AM) shadoo: yeah, same with PL -- we'll have to go to fountain soon to deal with puppet masters... so when 9cg hits sov 3, you guys will be good
(5:50 AM) rawr_vuk_lau: TCF is not coming back
(5:51 AM) rawr_vuk_lau: from the other side
(5:51 AM) rawr_vuk_lau: I will make sure IRC/ED are busy
(5:51 AM) rawr_vuk_lau: so uax can help you
(5:51 AM) shadoo: we'll probably go kill MH next in CR/Venal to make sure mm will be able to keep IRC/ED busy
sei un simpatico umorista