Delve / Querious - la saga continua

Congratulazioni per la kill Alienstek, vedo che anche tu hai fatto parte all'uccisione. Purtroppo, il pilota ha sloggato dopo che è comparso nel sistema di arrivo ma il server non ha registrato l'informazione. La loss è stata petizionata, molto probabilmente non sarà rimborsata comunque, ma è un'altra "feature" che, nel bene o nel male, si scopre a care spese sulla propria pelle.
Porca di quella vacca miseria, UNA sera manco e TRACK, mi perdo il gusto di vedere un titan pl esplodere

Sembrava una giornata tanto calma...


No, attualmente e' abbastanza conosciuto che fino alla fine del caricamento del sistema non bisogna sloggare facendo queste cose.

O per lo meno, cosi dice un suo corp mate italiano che non ha preso molto bene la cosa all'inizio, a quanto dice sono molto pratici di queste tattiche i pandemic e infatti e' sconvolto dal fatto che il pilota morto non era manco l'ultimo dei coglioni: Puro errore materiale del pilota, capita.
Ma... stavo parlando ad Alienstek. E in Sniggerdly non ci sono italiani.


Oh hai ragione, mea culpa, un suo ally mate, anchesso pilota titan
cogratulazioni alla GKC, sincere. Il primo DoubleDD è andato bene, flotta AAA annientata, e poi sta pecca ... avete presente quando jumpate in un sistema tramite bridge e vedete il sys in alto a sinistra, il cambio sfonto e tutto il resto, ma non vedete la vostra nave ? è successa la stessa cosa. Sloggando è stato riportato al sistema di partenza.

Io ho sloggato molte volte in situazioni identiche, magari perchè bridge in sys o anche tramite gate, ma mai successo che mi riportasse nel sys di partenza, a quanto pare è un bug che affligge i titan e robe con cyno ... e cmq si, è difficile che lo risarciscano.

Lord Ume dei Frontal Impact e Alien da parte bob ITALY representing ... sulla prima supercap loss PL a quanto pare

p.s.
non tirare in ballo Gob che non può replicare


Grazie per la correzione, ma hai perso la prima parte del post: non sto parlando a te.


Ha scritto in local, di conseguenza e' di dominio pubblico, o e' vietato citare?


si è vietato e poibito dalla eula
Marò, io già mi preoccupavo che Gob parlasse coi nemici e invece salta fuori che la mitica intel I.NET è la local chat



lol


Che bella la disinformazione
La CCP da', la CCP toglie, avevamo cta per andare a salvare le pos a Q2 oggi... non siam riusciti a loggare per buoni 20 minuti, tutti freezati alla char selection screen. Nel frattempo chi era riuscito a loggare appena il server e' andato up, era gia' a sparare le pos.

2-3 R64 perse dai Bob e un titan ammazzato... massi' dai, ci puo' stare

Il pilota ha cercato di fare una furbata e gli è andata male.

Basta leggere cosa dice Shadoo:
"you clicked jump, verified your cap and fuel was gone and logged off before loading. The session timer would pass and then you appeared in target system and disapeared. I used this quite frequently with my titan then since it effectively allowed your titan to disapear 30sec after showing up on cyno."

Capito che furbo ? In realtà si era anche accorto che il giochino non funzionava più e aveva avvertito i piloti titan della sua alleanza:
"I know the mechanic changed again to current one and iirc did say for titans jumping back to load system and logoff."

Il tizio stasera ha sloggato troppo presto, il server non aveva ancora registrato il jump, peraltro il niubbo era ancora in aggro.
Titan perso in modo legittimo, per trovare un pilota titan cosi stupido bisogna tornare indietro a Cyvok penso.
Ah, sempre Shadoo da SHC:


discussione chiusa
Dopo aver sparato 3 DDD in un sistema laggato con centinaia di ostili e mentre sono ancora in aggro, sloggherò appena vedo che il cap sparisce, what can go wrong ?


eh ma te non capisci le tattiche avanzate, sei vecchio, questo e' il futuro
cosa darei per conoscere le tattiche avanzate di supercap warfare di Liam

... peccato che I.Net si sia persa questa Titan kill ... nella km è rappresentata praticamente OGNI singola corp in GKC/alleati/amici/parenti di sesto grado ... bofu ... dico solo bofu lol


Quale discussione? Non ho detto che è morto per un bug o che è una kill illegittima. Sul fatto che lui sia stupido, lo conosco, e lo confermo


E quindi?