Della libertà di parola e del ruolo della moderazione

1 Like

Non ho idea di cos’ha detto shenlong perché ha iniziato subito a fare post imbarazzanti dopo la migrazione e l’ho messo in ignore per evitare di finire a prendere a schiaffi anche lui.

Self appointed una beata minchia. :asd:

ha sollevato un paio di punti meritevoli di discussione e confronto in un forum di discussione generalista con le palle.
:dunnasd:

Non vedo l’ora di vedervi risplendere di meraviglia e profumare di fiori di campo.
Sono sicuro che un sacco di gente non vede l’ora di discutere con Phyton e Sciallo dei massimi sistemi.

Magari tra un paio d’anni rifaccio un salto anche io, giusto per ricordarvi che non valete poi così tanto se pure un coglione come me basta, avanza e riporta il resto.

Baciotti, buon proseguo e in bocca al lupo per quando arrivano gli Hastarot.
Grazie Oath e Fas per un minimo di discussione.

Poi Fas mi raccomando, dimmi dove sono gli strawman nei discorsi fatti oggi, dove mancano le giustificazioni, etc. ci tengo.
Sono sicuro che quello non sia solo un rant del cazzo, ma una critica costruttiva :))

Che é la stessa persona che stava intavolando un discorso serio e pacato ma che hai deciso di insultare ritenendo merda le sue opinioni argomentate.

Inoltre sullo sbracciarmi urlando “SI E’ MIO DIRITTOH”, per quanto possano essere calde le tue lacrime di sdegno, non serve sbracciarmi perché siamo ancora in democrazia ed é appunto mio diritto farlo, :dunnasd: che tu lo voglia o no.

La cosa divertente è che gli Hasteroth o matti vari ci sono sempre stati con qualsiasi tipo di moderazione e vengono più o meno sempre bannati perchè nessuno che non sia caduto dalla culla vuole leggere roba su ebrei nasoni, quello che ottieni restringendo il campo delle opinioni dibattibili è che fai scappare molti moderati (o li rendi lurker) rendendo il forum una monocultura dove i troll hanno un peso specifico ancora più forte.

Ora hai il forum dove se non concordi con Pjem arrivano in 10 a insultarti e la gente scartavetra le palle ancora che è piena di nazi.

2 Likes

nazi ovunque, serve un’operazione militare speciale

Il forum di Netgamers.it quando finalmente si potrà dire “il trans” al posto de “la donna trans”:

Mi riferivo alla conversazioni sul thread del sessismo.
E sul thread stesso facevo notare a piu’ riprese questi comportamenti, ergo se li vuoi vedere basta che ti vai a rileggere i miei interventi in quel thread. Poi cosa portasse la tua firma, piuttosto che quella di qualcun altro del gomitburo, un po’ oggi fatico a ricordarlo, ero praticamente accerchiato e c’era un importante quantitativo di asdini, rotflini e derppate ad inquinare il tutto.

Nel tuo specifico caso, la mia sensazione e’ che piu’ che strawman a me sembra tu non argomenti piu’ di tanto, ma sentenzi come fossi re salomone, con un quantitativo di saggezza e cultura tale per cui gli altri dovrebbero prendere le tue parole come fossero il vangelo. Un po’ come Pjem :asd:

1 Like

FaS, sono “famoso” per i wall of text su questo cazzo di forum :asd: Eddai cazzo :asd:
Comunque è inutile parlarne ora, ti invito casomai a riconsiderare la posizione al termine dell’eventuale prossima discussione.

Muto il thread, che non mi piace passare troppo tempo a casa di qualcun altro quando non sono invitato, e non credo ci sia altro di interessante da dire su questo discorso, qui, oggi. Salut.

E che vuol dire?

Argomentare non e’ nella lungaggine di quanto si scrive.
E’ nella qualita’.

Per me i tuoi WoT erano zeppi di sentenze e dettami.
Non avevo la percezione che la discussione si sviluppasse con dei botta e risposta che analizzavano realmente i punti dell’altro, comprendendoli e rispondendo loro in modo intellettualmente onesto e col rispetto dell’interlocutore, dato dalla suddetta fiducia che le sue intezioni fossero buone.

Non che sia una cosa che vedo fare a parecchi, ne per capacita’, ne per volonta’, ne per percezione.

Ad esempio Shenlong mi sembra farlo (pure troppo e con una puntigliosita’ che rasenta l’autismo), e mi sembra anche preparato, per cui accetto che sia perentorio.

Oath lo fa, con anche ironia e sarcasmo, oltre che con apertura mentale e consapevolezza che lo rende tanto prudente, quanto pronto a cambiare idea.

E cosi’ qualcun altro, ad esempio mi pare di averlo visto fare spesso a Barone, Orange, Hasky, Bargle, Kaldais, mtt, Dracula, boh, vari ed eventuali…

Altri ci provano, tipo Char o Crius, salvo poi cacarsi il cazzo e degenerare anche loro.

Altri hanno limiti per cui non ci provano manco, e quando lo fanno il risultato e’ fanciullesco (evito nomi, ma questa e’ la lista piu’ lunga ed in cui infilo il grosso della cumpa).

Poi c’e’ Phobos, che un po’ ci prova, un po’ e’ Phobos, per cui sai che ha il cuore al posto giusto e che il cervello non e’ male, ma che si mette a volte nella condizione di prendere pizze atomiche :volemose:

1 Like

Magari quest’arroganza devi metterla da parte e lasciare che gli utenti di un forum possano discutere con chi gli pare a loro, che a te sembrino “meritevoli” o meno.
Se lo fai come utente, l’arrogante, e lo sai fare bene, sei Lord Phobos. E va benissimo.
Se lo fai da admin, sei un coglione.

L’admin di un forum è un funzionario, non un educatore del cazzo. Ti sei auto attribuito questa funzione SALVIFICA da uomo che educherà le masse attraverso NGI per qualche tuo disagio che stai vivendo, sto trigger ti fa sentire un po’ meglio e ti innalza l’autostima.
Ma nessuno ti riconosce il ruolo di guida ed educatore che vuoi a tutti i costi mantenere.

E fugge, il minchia. :asd:

A casa di qualcun altro :rotfl:
Questo davvero pensa che il
Forum sia qualcosa di fisico che si possa considerare roba mia, tua, sua (al netto di manicomio) :rotfl:

Che disagio santo dio

Il
Forum è di Eolo comunque eh?

Si pero’ un attimo, anche se fisicamente il forum non e’ una casa e l’accesso e’ aperto a tutti, di fatto sta discutendo DA SOLO con noi.

Ragion per cui evitare astio e punzecchiature da parte nostra sarebbe buona norma, quantomeno per coerenza visto che ci siamo lamentati di quando e’ successo a noi.

Certo questo e’ Manicomio ed e’ nella sua natura mentre quella e’ Agora’ e non dovrebbe esserlo, ma tant’e’, se c’e’ una minima possibilita’ di scatenare una riflessione e’ mordendosi la lingua scendendo a compromessi.

Ad esempio quando con Margio paventava di schiacciarlo se si fosse fatto crescere un altro po’ i coglioni ho avuto l’istinto di correggerlo, suggerendole che per schiacciarlo con un coglione gli bastava saltargli addosso, ma poi ho evitato :asd:

2 Likes

Si tratta di uno stress test sul nuovo forum o devo davvero leggere tutto?

Che poi se va a trans e vuole le si chiami donne potrebbe essere meno perentorio nel chiederlo.

3 Likes

stress di sicuro ce n’e’ a pacchi

per il resto sarebbe come cominciare una serie nuova dalla quinta stagione, ti puo’ piacere solo se e’ scritta bene.

e questa non lo e’

PS: :volemose:

1 Like

:rotfl: