Della libertà di parola e del ruolo della moderazione

Quello perché poi si stampa i suoi reply e ci si masturba sopra, mica per altro dai

Cosi, a random per dare un pugnetto

Ammazza se so’ affollate le palle di pjem cmq

Chi è che diceva che non è una gara a chi si sente “la persona migliore”?

Sfigato.

Nah, è più una gara a dissociarsi dai permati per sessismo :asd:

Però aspetta, si stava prendendo l’esempio di margio, quindi qualcuno che magari non ha un’approfondita conoscenza accademica di tal argomento ma che di base sa di cosa si sta parlando è con anche un certo grado di profondità.
Ovvio che parlare con qualcuno che non sa niente non è instaurare un dialogo piacevole ma al massimo si può interpretare come fare una lectio magistralis.
Tutto questo ovviamente posto che la base di partenza sia la buona fede, ma non mi sembrava neanche io caso di specificarlo.

E’ qui che non sono d’accordo, perche’ mi pare, dal poco che ho letto, che l’esperienza di Margio e’ di una cameriera transessuale dove andava a mangiare. Non mi pare chissa’ che esperienza, non mi pare che abbia riflettutto molto su queste cose. Diverso e’ il discorso di Shenlong invece, che anzi ha un’osessione profondamente radicata per questi temi, al punto che tra un po’ tira fuori ste robe pure nel thread del cloud gaming :asd:

Comunque la mia riflessione e’ pure un’altra: in questo forum ci sono tante sezioni, moltissime con regole specifiche per facilitare la discussione. Su STT ci sono regole precise su cosa puoi o non puoi postare. Su Addio altre. Su Agora’ pure. Se uno vuole discutere con il minimo delle regole possibili… c’e’ manicomio. Fate partire un bel thread sui gender studies qui e potete dire tutto quello che volete, se e’ un tema che vi interessa, immagino che Oath e i mod avranno una barra abbastanza alta per cosa si puo’ o non si puo’ dire.
No?

Quindi sei un ritardato che mi considera un sessista.

Vedi, è qui che il mio approccio diverge da quello di Pjem. Pjem si metterebbe a spiegarti che se dici x hai accountability verso x, tirerebbe fuori l’archivio e ti farebbe il disegno, io invece penso al fatto che se tremi ancora un po’ pensando a Divix crei abbastanza potenziale per attaccarti i palloncini addosso ed è un’immagine che mi fa ridere.

:rotfl:

Rido per avervela tolta dal forum.
Il fatto che a te spiaccia tanto denota unicamente il tuo essere sfigato senza speranza, e devo dire che la cosa mi diverte molto.

Analizziamo la linearità oserei dire “bestiale” del tuo intelletto. Il tuo ragionamento è stato “Phobos ha detto a un’utente di stirare le camicie = Phobos è un sessista”. Oltre non vai.

Di che parliamo :dunno: , dovrei perdere altro tempo con un minus habens con seri problemi nel discernimento e la decodifica della realtà?

L’errore è pensare che Divx arrivasse all’asse da stiro

Sì questa dovrebbe essere la parte in cui o dimostri di non essere effettivamente una crosta o mi fai ridere insultandomi di ritorno, che è sta robaccia melensa

Soprattutto bisogna essere dei ritardati emozionali per pensare che prendere per il culo una persona che non posta da anni, e che non vi ha fatto un cazzo di nulla sia un comportamento normale.
Per shenlong è normale, è probabilmente un high functional autist con una fissa per le donne, che ha dei comportamenti degni di un tiraggio di treccie virtuale, ma tu phobos, dov’è la tua dignità?

Manco fosse una battuta divertente, è proprio roba stantia, indegna del phobos che ho conosciuto.

Poco creepy sta cosa della foto comunque, complimenti. Poi mi fai vedere anche il barattolo delle unghie e la bambola appiccicosa?

Mah piu’ che altro qui e’ pieno di gente che argomenta in maniera interessante e offre tanti spunti, da ore, Fobos piu’ che qualche frecciatina e non aver capito nulla degli argomenti discussi non ha contribuito. E’ letteralmente tutto bianco su grigio qui sopra. Non e’ stato capace in ore e ore di post di dire una cosa una interessante.
Il che ci sta eh, e’ manicomio, ma poi non avere chissa’ che pretese :asd:

Non piangere Inglo :sad: mi fai piangere pure a me :bua: :bua: :bua: .

Che teneri :love: tutti in fila :love: allineati :love: a difendere a spada tratta una deficiente che parlava di eugenetica con un malato, solo perché vaginomunita.

Sfigoidi.

1 Like

A parte distribuire in giro delle mie discussioni private che ho avuto con lei su pm e su Discord, sfottendomi su robe che ai tempi mi facevano male?

Mi ero aperto con lei perchè volevo un parere femminile su certe cose (certi comportamenti di una ragazza con cui mi ero messo e che reputavo strani e poi con il tempo ho imparato fossero sintomi di disturbo borderline di personalità) e lei in compenso ha usato quella roba per infangarmi.

Sinceramente sono passati anni e non mi importa più di tanto, ma dire che non mi ha mai fatto nulla no

Ma in realtà io sfotto tutti equamente, prima ho sfottuto phobos per fw, prima ancora pitone, di là ho appena preso di mira licher.

:rotflfast:

Secondo me non seil vero phobos ma un tizio che se lo è mangiato e poi si è connesso all’account.

Che brutta fine.