Della libertà di parola e del ruolo della moderazione

Sì ma renditi conto che se tieni le foto delle utentesse attaccate alla lavagnetta il fatto che sei sessista è probabilmente l’ultimo dei tuoi problemi.

Uno cogliona per coglionare, qui siamo al livello furgone bianco senza targa.

Abilismo. :love:

:triggered:

TUTTI INDIGNATI AHAHHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
DIO CHE MERAVIGLIA!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Purgati un’altra volta. :asd: :lol:
Vi insegno un trucco: scrivete su google immagini il nick di un utente assieme alla parola “netgamers” e… sorpresa! La magia di internet! :idea:

HO USATO GOOGLE, COGLIONE. :rotflfast:

Non è un insulto, mr panzy

Un bel figo, comunque.
Ora sono enormemente peggiorato.

Sì ma non urlare che spaventi le tizie che tieni nel seminterrato.

2 Likes

Ah ora sei peggiorato? Io ho lo stomaco forte ma non cosi forte me sa :asd:

Vabbe’ pero’ prendila bene dai, non iniziare a tremare che poi lascio manicomio e basta eh, non mi vedi piu’. Pensavo fossi un duro LP, non mi deludere

Quelle son lì per stirare.
Ste troie.

Per quanto nessuna si sia mai lamentata della mia barra, fas sta messo meglio

1 Like

che intenditore!

spe’ ti giro un pm

Minchia ma senza l’insegnante di supporto riuscite ad interpretare testi semplici?

Era un transessuale che abbiamo assunto a far da direttore nel mio ristorante.
Mio nel senso mio.
E si ci ho riflettuto, l’ho assunto, ci ho lavorato insieme per mesi, era un mio dipendente nel ristorante che portava il mio cognome.
Una persona che ha mentito nel cv (diceva di conoscere lingue che assolutamente non comprendeva) e che alla fine é stata lasciata a casa per quello.

Abbiamo cambiato forum, esistono i tag, usateli se parlate di me, soprattutto quando i toni sono poco lusinghieri.

Altrimenti poi tocca farvi riempire la bocca di acqua e sapone e mentre ci fate i gargarismi, sciacquarmici i coglioni usandovi come bidet.

comunque avete tutti le palle che puzzano che dovete sempre sciacquarvele? ma è una roba contagiosa?

1 Like

Quando hai gli agorini attaccati hai coglioni, con le loro manine nutellose, tocca sciacquarsele spesso.

A grappoli.
Poi gli accarezzi la testa, gli spieghi i tuoi punti di vista e fanno le smorfiette da puritana.

Ti chiamano testa di cazzo, ti danno dell’ignorante come se le tue opinioni non fossero basate su esperienze di vita ma (come dev’essere per loro) dall’aver parlato con uno sul canale discord “Donna é bello anche col tarello”

Si insomma, si vede che opinione matura hai al riguardo :asd:

Voglio dire, hai interagito con una persona, e questo ti fa pensare di averci capito qualcosa di un argomento sul quale centinaia di migliaia di persone si prendono a mazzate sui denti su internet e fuori da decenni. In generale, quando qualcuno ha queste sicurezze di avere le idee chiare su un argomento così complesso mi fa pensare che la realtà sia l’esatto opposto.

Per altro mi sembri un po’ troppo surriscaldato solo perché uno ti ha detto che magari non sei uno che ci capisce a riguardo. Nota che negli stessi post l’ho detto anche di me stesso, e sono perfettamente a mio agio a sostenere che è difficile immedesimarsi nella vita di una persona trans e capire cosa provano, che bisogni hanno etc.
Poi oh, se hai le idee chiare dopo aver interagito con una persona e pensi di aver capito tutto a riguardo e di aver empatizzato il giusto per comprendere da dove vengono, sarà, sei evidentemente più bravo di tanti altri.

2 Likes

Pena di morte?

1 Like

mamma mia che noia…asciugamento di palle agora’ style.

non sono in grado di cambiare registro…sono davvero cosi’. restatevene in agora’ che almeno avete la scusa che “non e’ manicomio” per essere delle martellate sulle palle e basta

se lo fate anche qua poi uno pensa che siate davvero dei coglioni senza speranza

Mai detto di avere le idee chiare.

Ho detto di avere le MIE idee a riguardo tentando di argomentare pacatamente con l’admin del forum che al terzo reply mi ha dato della testa di cazzo ignorante.

Poi é arrivato un moderatore di sezione (dopo circa 200 reply in cui non intervenivo) ha preso uno di quei reply e di proposito lo ha reinterpretato erroneamente (senza taggarmi, meschino) banalizzando le mie esperienze per darmi dell’ignorante e portare acqua al suo mulino.

Vedi cara la mia testina, che MARGIO creda alle Chicks with Dicks o ai Guys with Tits in questa discussione é ormai totalmente irrilevante, proprio grazie al modo di porsi della moderazione di questo forum nel trattare le questioni in cui da anni é aperto il dibattito.

Ed é di questo che dovreste discutere dato che forum nuovo ma vecchi modi di porsi del cazzo non funzioneranno mai. :dunno: