Della libertà di parola e del ruolo della moderazione

Non è una gara

ma comunque doubt

Per moltissimi si direbbe di sì, guarda l’ultimo fesso che ha postato.

1 Like

quindi con persone che sanno quello che dicono e lo sanno anche argomentare ?
nella vita ho fatto esperienze peggiori

Azz sciallo hai messo il dito sotto la campana solo che invece di quella per giocare ad essere intelligente sei finito sotto quella dei coglioni, peccato

1 Like

dovresti chieder su whatsapp alle tue amiche cosa pensano su questi temi

Dio bono se me gustano le Royal Rumbles

Serve piu’ drama tipo qualcuno che cambia alleanza cosi’, de botto, senza senso

1 Like

Bho prova a togliere il limite dei 10 minuti aumentano le probabilità

io sono la gomma,tu la colla

sciallo puoi agitarti quanto vuoi, il cubo entra solo nel buco quadrato

2 Likes

Momento, di Shenlong ne possiamo parlare, ma tutto quello che ho visto postare da parte di Margio mi da’ l’idea che su questi argomenti non abbia particolarmente riflettuto o letto.
Come per ogni disciplina, i gender studies hanno una certa quantita’ di letteratura dietro, e ad uno puo’ anche non fregare un cazzo e fare attack elicopter ahr ahr e ci sta, pero’ poi mica puo’ pretendere di passare come qualcuno che ha qualcosa di intelligente da dire.
Sono argomenti che intrecciano sociologia, biologia, psicologia, filosofia, mica roba che si improvvisa, e Margio o chi altro puo’ avere l’opinione che vuole, ma per dire che “sanno quello che dicono” io metterei la barra un po’ piu’ in alto.
Per dire, io spesso mi rendo conto che in molti settori di queste discipline ho dei buchi spaventosi, e sono uno che di letteratura a riguardo ne ha letta sicuramente ben piu’ della media e ho un background scientifico per capire se le metodologie usate sono sensate e la credibilita’ degli studi statistici.

Poi oh io fino all’altro ieri manicomio non l’ho praticamente mai aperto, magari Margio fino ad allora era li’ a discutere indefessamente delle influenze queer in Calibano e la strega, nel qual caso mi sbaglio io.

1 Like

Quindi ti è inferiore e quindi non ci parli, nazy.

EDIT
Che poi sei libero di non parlare con margio o con chicchessìa.
Quel che vuoi tu è che nessuno possa farlo, ban.

Sì ma stai pisciando sull’albero sbagliato, che proprio Pjem è un coccolatore seriale e passa la sua vita a spiegare che il sole sorge in fondo a destra a gente che se slogga alza il QI medio di 6 punti.

4 Likes

Non ho mai detto niente di tutto cio’, per altro mi sembra di aver argomentato chiaramente che semplicemente non reputo la sua opinione informata.

Vedi anche sopra. Per me van bannate cose talmente basilari che boh, tipo che i nekri non sono scemi perche’ hanno i geni sbagliati. Sei tu che mi stai attribuendo la richiesta di silenziare gente che non ho mai menzionato, perche’ ovviamente e’ piu’ disdicevole dire che sei a favore di lasciar correre il razzismo rispetto alle questioni di genere, e sicuramente troverai un pubblico piu’ ricettivo se la metti cosi’, ma non ha a che fare con quello che dico.
Se per te e’ ok avere un ambiente di discussione dove si possono dire quelle cose, ne prendo atto, per me non e’ un clima che conduce a discussioni serie tra adulti, per cui ovvio che voglio che queste regole vengano mantenute.

Non mi e’ chiaro perche’ pensi che sia una buona idea far finta di non aver capito qualcosa di cosi’ semplice.

Quindi bisogna allontanare e bannare quelli che non sono intelligenti come te, nazy.

Finalmente posso mettere in ignore Pjem, l’unico che trovo realmente insopportabile in questo foro.

Neanche io ho mai letto manicomio, e di conseguenza margio, prima del nuovo forum ma ho potuto notare che ha una capacità di argomentare le proprie opinioni ben superiore alla quasi totalità dell’utenza che posta quotidianamente su Agorà (non che ci voglia poi molto), questo a prescindere dalla validazione scientifica che possano avere le sue opinioni ( cosa che non potrebbe mai esserci ma è un argomento troppo lungo e complesso per poterne discutere su sto forum).

Riferendomi al mio post precedente: abbina sheng a chi sa le cose e fai lo stesso con margio per chi sa argomentare. Non è necessario che sappiano fare entrambe le cose :asd:

P. S. Ma perché ho tutta sta gente attaccata alle palle?

No, ti sto solo dicendo di non alienare l’unica persona che potenzialmente riesce a leggerti senza mandare soldi a Telethon per pulirsi la coscienza.

Io per pulirmi la coscienza i soldi li mando a FastWeb

Boh, no, non sono d’accordo. Saper argomentare senza sapere di che si parla non e’ di per se’ un sinonimo di qualita’ di un utente come interlocutore.
Specialmente su temi cosi’ complicati.

Altrimenti, per fare un esempio ortogonale, ci sono tantissime persone online che lavorano sulla disinformazione e sono dei pro della comunicazione (in quel caso con malizia, che non sto imputando a Margio perche’ non lo conosco). Questo fa di loro dei buoni interlocutori? Io direi di no, non hanno niente di interessante da dire, per quanto bene lo dicano.