Della libertà di parola e del ruolo della moderazione

  1. E’ esattemente quello che è stato detto, nonostante il tuo sbracciarsi per negare l’evidenza.

  2. Immagino che questo non venga considerato come un reply caustico: Prendo atto che o non c’e’ volonta’ di capirsi, o non ci sono le capacita’ di farlo.

feels like

Che tristezza diobono anelare alla piattezza di opinione sull’intera board.

Parole sante.

Non credo che i tuoi ricordi siano completamente allineati alla realta’.
Secondo me vedi il tutto da una lente distorta dal tuo bias.
Gia’ il fatto che dici che Pjem o altri mi abbiano coccolato per spiegarmi cose ti dovrebbe dare la misura di tale bias.
Ti esorto a tornare a rileggerti il thread con un’attitudine mentalmente aperta, se mai avessi una reale intezione di arrivare a capirci un po’ meglio e di essere piu’ equilibrato nei tuoi giudizi.

No zì, sei stato coccolato e la gente ha buttato pagine per farti gli elenchi puntati dell’orribile, che peraltro è uno dei vizi peggiori di Agorà, ossia stare dietro alle cose brutte per pedanteria finché non si necrotizzano.

Poi se ti va rispondi anche al resto del post ché ho scritto un wot e mi piacerebbe essere coccolato.

1 Like

Avevo scritto un wot 2 volte al tuo, poi ho deciso di dumparlo in un txt e non postarlo ancora, anche perche’ tra poco c’ho dei meeting al lavoro non ci riuscirei a stare dietro ad una potenziale discussione conseguente.

Stavo valutando tralaltro di risponderti in pm, sia perche’, come giustamente dici, avendo scritto un wot meriti una risposta piu’ articolata.
Sia perche’, via pm, sospetto si potrebbe riuscire ad essere piu’ costruttivi.

I paladini della NON libertà di parola cazzo, che vogliono rinchiudersi in una elitaristica torre d’avorio libera dalle persone di merda.

La minchia!
Io vi voglio anche i fascisti, su sto forum! Dichiarati! Da poterci discutere e poterli mandare a fanculo.

ci hai guadagnato xanth, ora avrai i wot in pm fatti al 99,9% di forma e 00,1% di bestialità, quindi un txt chatgpt a caso

1 Like

Scrivi così perché non sai cos’è il fascismo, o l’ur-fascismo.

EH CARO PVCCIO, QVANDO C’ERA LVI… :causeperse:

secondo me sbagli sul ‘nessuno impara nulla’

se discuti con una crosta sul thread del sessismo tu non impari nulla, lui nemmeno, ma ci sono un sacco di lurker che leggono opinioni diverse da quelle che al 90% gli consiglia l’algoritmo di youtube

il prot non serve a un cazzo se non a se stessi per sentirsi migliori, dai

1 Like

Ma tu chi sei?
Voglio dire, il tuo nick ed il tuo avatar mi son completamente nuovi, ma immagino li abbia cambiati con la migrazione e prima eri un barlume a casaccio.

Vorrei capire se ignorarti, o se mostrarti una fotografia cosi’ accurata del tuo profilo che per lo scuorno ti dai fuoco, che io poi magnanimamente estinguero’ pisciandoti addosso.

Lo so benissimo, “inglober”, e ADORO smontarlo e combatterci.
Poi essendo voi mentalmente limitati pensate che io lo dica perché son fascista io, eh, non mi aspetto molto di più da cervelli simili. :dunnasd:

Non rimane che guardarvi dall’alto in basso come poveri scemi. Che godono dell’illusione di fare qualcosa di molto importante su un forum che nessun si incula.

Sicuri fosse solo kalidor quello tossico?

Ci sono e vengono mandati a cagare puntualmente, poi piangono su FF\manicomio perché non c’è la libertà di parola.

Non li vedi per due motivi:

1 non hai le abilità per poterli vedere
2 siccome vengono attaccati su agorà devi difenderli perché è il tuo personaggio edgy, quindi finisci per asteriscarli

prot

Fatti una cultura:

1 Like

Shhhhh phobos, zitto e INGLOIA

1 Like

Sei veramente scemo.
Son 10 anni che passo praticamente la totalità del mio tempo a combattere e deridere l’ur fascista sui social.

Ma veramente pensate di essere stocazzo?

Sui ritardatini la cui unica reazione a quanto dico è quella di insinuare velatamente che IO sia fascista, beh. Siete pazzi. Non serve nemmeno rispondere.
“O con noi o contro di noi”

E STI DIECI MINUTI HAN VERAMENTE ROTTO IL CAZZO, TOGLILI

Guarda, ammetto una cosa: avevo capito male il tuo primo post.

Però un altro punto: non ho mai detto né insinuato che tu sia fascista.

Uhm

uhm

Boh, è così divertente farlo che non ti basta il resto dell’internet ma devono arrivare le croste fasciste che si segano sui migranti morti pure su ngi?