Defiance [MMOFPS like Borderlands ]

Comunque l' AI è da rivedere assolutamente dentro i dungeon al,meno, li non ci sono scuse.

Boh, si lamentava che costa 60€, linko dove lo trova a meno e si lamenta ancora
Scusate ma di voi chi ci sta giocando?


nessuno , pochi sapevano dell'esistenza del gioco prima che io facessi il topic , ce' moloch che l'ha preso e gli dovrebbe arrivare domani o cmq a breve ... qualcuno in un topic che ha linkato pagine fa' Tizio aveva giocato alla beta e diceva che non gli piaceva per il resto vai su YT ci sono tanti video di gameplay anche ita


Tu hai seri problemi nel comprendere dei concetti semplici evidentemente

E quando mai mi sarei lamentato poi? Bho...manco mi fregasse qualcosa di sto gioco, ci sono incappato per caso in qualche streaming e basta, mai interessato prenderlo.
ho ceduto alla tentazione e alla fine l'ho comprato.

cercherò di essere più oggettivo possibile per aiutare tutti quelli che sono nel dubbio di un possibile acquisto:

partiamo dall'aspetto se vogliamo meno influente: la grafica.
il gioco si presenta bene, anche se l'ambiente e' leggermente ripetitivo: non ci sono zone alla theme park per intenderci, ma solo un vasto ambiente urbano post apocalittico dove vaste pianure con vegetazione aliena vengono spezzate da sporadici palazzoni e piazzette.
l'atmosfera e' resa bene, anche se consiglio l'uso di SweetFx (http://www.guru3d.com/files_details/sweetfx_shader_suite_download.html)
per scurire un pò la grafica fin troppo accesa per uno scenario del genere. gli effetti delle armi sono soddisfacenti e le animazioni ben fatte, tranne sporadici scatti e animazioni interrotte a metà su nemici inquadrati da parecchio lontano (niente di cui preoccuparsi, mi e' capitato circa un paio di volte durante alcune sessioni col fucile di precisione).

per quanto riguarda le cose da fare, il gioco offre quest pubbliche alla gw, arkfall (eventi pubblici del tutto simili ai rift dell'omonimo gioco), operation (le instance di defiance, brevi e parecchio adrenaliniche anche se l'IA dei nemici è sicuramente da migliorare) e infine pvp.
il pvp e' divertente, ma le mappe sono poche: due sole per ora. fortunatamente sono mappe piene di postazioni sopraelevate, scorciatoie e anfratti che le rendono ugualmente appaganti e mai noiose. per chi non sopporta le mappe piccole c'e' la shadow war, una modalità in cui squadre formate da 48-64 giocatori si affrontano in pieno open world.
questa modalità a parer mio e' da migliorare: molto spesso la vastità della mappa e la mancanza di veri e propri punti di incontro da vita al classico "entro-crepo-entro-crepo", anche se questo senso di disorientamento viene ripagato dalla possibilità di scontri a fuoco pvp tra arkfall attivi e bande di mutanti in giro per la mappa.

taglio per non vomitare un wall of text più lungo di quanto non abbia già fatto dicendo che se avete poco tempo, e cercate un multiplayer a metà strada tra la partita veloce a bf3 (NON nel senso stretto, non fraintendete) e un esperienza un pelino più "social" Defiance e' sicuramente un ottimo prodotto: lo sconsiglierei sicuramente (e non sto giudicando nessuno, ma è un dato di fatto) per chi cerca un mmorpg alla wow, con livelli, classi, professioni e dungeon.
come ho detto almeno una decina di volte da quando ho aperto il topic ... il gioco e' sostanzialmente un borderlands mmo


dove si trova a meno e un sito NON autorizzato a rivendere cd key, e' una GABOLA, una paraculata per trovarlo a meno, il prezzo ufficiale, e' quello dei rivenditori autorizzati (steam, gog, gamersgate)... se si parla di quanto costa un gioco, il prezzo degli store autorizzati e' quello da prendere come riferimento, punto.


Bene compro domani

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


vabbe' ecco la trollata della serata , spero non sei serio
Qualche nick in game?
Ma c'ha l'abbonamento o è solo da comprare? Perchè Per 20-25 euro ci posso fare un pensiero anche se non è chissà che bello


Funzione come The Secret World.

Ora si trova a 28€ + DLC
DLC non sono ancora usciti, ma stanno già vendendo la season pack che sono i prossimi 5 dlc gratuiti a 25€ (dovrebbe essere un anno di DLC)




Si ok, sono una frana
Chissà cosa volevo scrivere
Beh, avete capito no?
non che in borderlands i nemici brillassero per furbizia. anzi
bom, comprato.
la AI alla fine non è poi così male. cioè, ok, non stanno tutto il tempo a cercare di coprirsi, ma quando li spari non stanno immoblili e continuano a rotolare a destra e a sinistra
Non mi sembra così male. Magari hanno patchato
Ok, ho giocato anche troppo.

Si, le missioni sono sempre uguali, vai li e distruggi 3 obbiettivi, vai li e cripta 3 obiettivi, vai li e proteggi 3 obbiettivi.
Però c'è un ma... è difficile. I mob non sono super intelligenti ma ti fanno tanto male, ti circondano, ci sono i cecchini, ci sono i mob suoer giganti, ci sono i mob piccoli che corrono alla velocità della luce, ci sono i mob a melee che ti saltano adosso, ci sono i mob col fucile a pompa che a copro a corpo ti uccidono quasi.
Cioè, c'è una varietà bella grande e quando te ne vedi arrivare una trentina la storia diventa complicata. Sempre a cercare un riparo.

Ah, la cosa simpatica delle missioni che sono tutte sempre openworld e se arrivi ad una missione metà completata anche te c'è l'hai metà completata... logicamente non per le main quest.

Poi ci sono le missioni a random, queste sono più uno "svago". Vai da A e B per fare una missione e in mezzo la strada ci sono 4 NPC che sono stati rapiti e te devi salvarli.
Anche qui cambiano un po' le situazioni. A volte devi salvare dei tipi che sono "atterrati male" (). A volte devi salvare dei tipi che sono stati rapiti, a volte ti fanno una imboscata ecc... ecc... tutte cose che capitano a random mentre viaggi. Simpatici (se li aiuti mi sembra ti sale la reputazione o una roba simile, sono ancora all'inizio).

Poi ci sono le gare con i quad (), divertenti.


Ok, poi a volte si aprono questi "portali". Li vedi segnati belli in grande e vai a diffendere. non ho ancora capito bene, ma ci sono sempre centianai di mob e centinaia di giocatori

Poi ci sono gli eventi super grandi. Eravamo una novantina di giocatori (ho una gtx285 e tutto al massimo non avevo nemmeno uno scatto, fluidissimo, bellissimo). Qui ci sono 3 mini missioni da fare in gruppo e poi al centro c'è un boss finale.
Presente i draghi su gw2? Ecco, ma qui la storia è veramente difficile

Spoiler






Salvami!!!









Abbastanza una figata
Oggi ho fatto la mia prima istanza.
Cavoli, non mi divertivo così tanto ad un mmorpg da... mai