Defiance [MMOFPS like Borderlands ]

non ho trovato info sul forum avevo visto sto gioco oggi su g2play dovrebbe essere uscito da poco

ingame footage http://www.youtube.com/watch?v=b16lY3Zrnf8


Total Biscuit rev http://www.youtube.com/watch?v=PuGU4_k3q1Y

( non li metto embed tanto non si embedda una sega )

dovrebbe essere una specie di borderland mmo , con elementi pve e pvp ... dai video sembra essere carino ... online i commenti si dividono parecchio ce' chi dice e' carino ce' chi dice che e' lammerda


qualcuno di voi l'ha provato ???
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=563189

il video di tb l'ho visto ma non è che lui ne capisca molto di mmo...
si lamenta del fatto che puoi portare solo 2 armi e incolpa le console. non ha capito che è cosa normale (e giusta) negli mmo.
e non mi pare che per planetside 2 si sia lamentato della cosa...

comunque mi arriva domani la scatola



fammi sapere mi scimmierebbe anche perche' costa un cazzo la key ... ma non ho campito una cosa il " season pass " cosa sarebbe ???
Il gioco non ha abbonamento mensile, ma sono previsti dei DLC a pagamento, penso anche in base all'andamento della serie TV.
Review di Angry Joe


ste recensioni da fenomeni da baraccone per prendere 2 spicci da YT non mi sono molto utili , sopratutto perche' non capisco una sega di ENG

ma me la vedo uguale va' ....


eh si, ho visto che praticamente faranno uscire dlc a pagamento 'sti bastardi...
5 in questo anno.
il primo dovrebbe uscire fra poco, dovrebbero contenere "new playable alien species, new weapons and vehicles, missions, and rewards.".
non avendoci giocato e non sapendo nei dettagli cosa contengono non ho idea se siano cose necessarie o meno.
insomma è lontano dall'essere un abbonamento...


In realtà fa un sommario abbastanza esaustivo delle cose che gli sono piaciute e quelle che invece non lo hanno proprio convinto.



infatti avevo fiutato l'inculata da qualche parte pero' per dire su g2play ... il gioco costa 27 euro + bonus sconto season pass 20 euro ... con 47 euro ti porti a casa il gioco + tutti i futuri dlc ... alla fine non e' una grande spesa , il problema si pone nel caso il gioco sia un fail clamoroso e tra 3 mesi non ci giochi piu' nessuno e l'esperienza mmo si andrebbe a farsi fottere
OMG, fanno uscire dlc a pagamento, con 50€ in totale hai tutti i dlc per un anno Vado in rovina, meglio spendere 15€ al mese!

Il gioco sembra fantastico, leggo solo commenti positivi in giro, lo compro appena ho soldi


ma infatti ho detto che conviene se leggi ... , ma se il gioco mi fara' cagare oppure metti che non fanno piu' i dlc ( perche' non hanno venduto un cazzo ? non ce' piu' gente online dopo 2 mesi ecc, convieni con me che sono soldi buttati ???


bo veramente leggo di pareri discordanti ... sia su metacritic che su vari commenti su altre rewiev online ... sia sui commenti di YT ( vabbe' li' e' la fiera dei trolloni )

sti 50 sacchi aspetto a buttarli
Qualcuno mi ha detto che è tipo GW2 in versione fps
E' una stronzata o come definizione si avvicina?


non lo so ... io dai video che ho visto mi sembra un borderlands pari pari solo che invece di giocarlo in coop in 4 lo giochi con gente online ... , di similitudini con gw2 non ne vedo tante , non so nemmeno se ce' un pvp ; forse ci saranno eventi random per expare ... , l'unica similitudine che posso vedere che si paga solo la scatola ; sul tubo ci sono parecchi gameplay anche in italiano se interessa capire come e' il gioco ...


nope, è vero.
Sistema di quest, eventi open, quest open, storia personale.
Assomiglia a guildwars2 tranquillamente.

L'unica cosa è il pvp. A parte i bg ci sta il "quasi open" pvp.
Praticamenet ci sono delle zone (che sono zone normalissime pve, dove la gente questa e fa eventi). Ti metti in lista e nel open world le due squadre incominciano a combattere fra di loro.

Te puoi uccidere solo chi sta partecipando al pvp e non chi è di passaggio o fa pve.
La cosa bella è che ti può capitare di tutto, nel mezzo del pvp può partire un evento pve e i mob non fanno finta che non ci sei

Da quello che ho visto ci sono tantissime cose da fare, ci sono anche gare di quad

Per essere un MMO e tps... cavoli, mai visto una cosa simile.
Solo firefall si avvicina ma oltre ad essere molto indietro nello sviluppo stanno cacchiando tantissime cose.


il fatto che gli dai tante chance non so se sia un bene od un male , fosse sto giocone tutti ci si starebbero a fare le seghe invece e' abbastanza uscito in sordina , anche a fare un ricerca su google sembra che nessuno se lo inculi piu' di tanto ed il fatto che io abbia dovuto aprire il topic qui su allgamez la dice lunga


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=563189
è uscito in sordina si, ma è un giocone.

un evento open



questi sono eventi alla gw2
Poi ci sono anche eventi random, proprio possono capitare ovunque ma sono più "piccoli" e caotici


Il problema più grande è che la gente non ha capito che questo è un mmo e non un gioco multiplayer ad istanze. La gente vede la AI "stupida" ma è molto più intelligente del 99,9% dei mmorpg che ci sono ora sul mercato. Hanno hitbox e altre cose che normali mmo non hanno ma un normale fps ha.


in quel topic tutti dicono che e' una merda ... cmq aspetto almeno un paio di settimane e vedo come e' la cosa se mi garba lo prendo

quoto sull'ultima parte pero' bisogna vedere come e' appunto l'end game


Si, è una merda se non capisci che è un mmo alla gw2 e lo confronti con borderlands o battlefield3


si ok ma l'end game sarebbe ???


Il gioco va avanti col telefilm. L'end game è il PVP per ora che cambia un paio di cose nella serie TV che esce ogni settimana.
Invece il Content pve esce insieme con una puntata della serie TV.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2