Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]


uh ? ehm ? cosa ?



a dire il vero non ho ben capito neanche io (mi son letto la guida) se si può vincere anche senza scaternare la guerra termonucleare globale (quindi prima di arrivare a defcon 1).
Si posizionano le unità (aeree, navali ecc.), si fa qualche mossa... però boh
No Ale, è impossibile vincere prima, dal momento che il gioco procede con un timer: ogni minuto [o giù di lì, mi sembra] si scala un gradino di Defcon.
Forse il tempo è impostabile, però il bello del gioco è proprio la lenta progressione dell'umanità verso l'orlo dell'autodistruzione nucleare: si DEVE arrivare al Defcon1.

Cmq in un filmato ho visto una testata cadere su Bombay e ho letto "2.7M deads" ... mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Questo gioco dovrebbero darlo a tutti quei wanna-be guerrafondai stile Bush e altri cazzoni; magari qualcosa imparerebbero.
cosa che con le nucleari si farebbe prima ?
/me si barrica in casa

Cmq la parte più divertente sarà quando piacerà a tutti tranne che a me




io ho preordinato la versione con la scatola (non steam) e non mi e' arrivato nulla
Non credo che abbiano inviato nulla a nessuno anche per evitare qualsiasi e puro "caso" di pirateria
Anche fra il preload si Steam non c'è traccia dell'exe, neppure criptato. ( il gioco cmq dovrebbe aggirarsi quasi tutto sui 60/61 mega ... 59 di questi stanno in un file chiamato sounds.dat )
le key verranno date all'uscita, c'e' scritto sul sito loro mi pare di aver visto ieri.
Insomma, non si sa se danno la key, non si sa se sarà divertente, non si sa il nome della gnocca in avatar. Come pianifico la mia strategia se non so cosa cercare su gugle immagini? Eh?




Sante parole
Comprato e Pre-scaricato .. non vedo l'ora che esca!


Elin Gryndemir

Così mi disse puni su msn

però si trova poco

*edit* beh poco cercando con google immagini però
http://www.elingrindemyr.nl/images/index.php

sorry chiudo ot
Non ricordo, sul manuale dice che per alcune modalità si fanno punti devastando la popolazione nemica? ( sono sicuro che c'è la modalità opposta, dove si vince mantenendo in vita la propria )

Mi stavo chiedendo se ci fosse modo o motivo ... per cui in certi casi fosse conveniente nukkare se stessi ( per non far fare punti agl'altri ... )


ecco ... l'abbiamo perso
no, parti da 100 punti e scalano man mano che perdi popolazione, senza modo di risalire
Ma a voi qual'è la prima cosa che vi è piaciuta leggendo informazioni su questo gioco?
Io pensando a risiko, ma ... ho giocato pochissimo a tale gioco. In parte mi piaceva in parte no, a me non piacciono i giochi a turni ... ma la cosa che proprio non posso in alcun modo sopportare sono i dadi.
Non sono un amante della fortuna

Una volta mi capitò di fare una grandissima vittoria a risiko ( penso fosse la mia seconda o terza partita contro dei veterani ), ma cmq non sopportai nemmeno all'ora di averla vinta anche per una semplice caduta di dadi...

Qui mancando sia i turni, sia i dadi mi ha preso fin da subito

Poi naturalmente tutte le idee alla sua base non hanno fatto altro che incrementare il desiderio di poterlo giocare
l'atmosfera, che conoscendo la introversion sono certo sara' all'altezza.

sono daDi, comunque


-> SCENA <-

clicco sul link sbavoso

mi si rizza l'amico

dalla cucina la mia morosa prepara la colazione e la sento chiedermi: "vieni? Cosa fai?"

io: "sto .... leggendo delle notizie"

intanto continuo a sbavare spulciando il link di Speed

avverto una presenza, mi volto, lei è dietro di me che guarda con interesse

Lei: "che figa!"

io: "ahm ... hanno messo il link sul forum e mi chiedevo cosa fosse! Stavo giusto giusto chiudendo tutto"

sgamato in pieno


P.S. Cazzo Speed, colpa tua!
P.P.S. Che gnocca di dio! Credo sia l'unica cosa per cui potrei tradire la mia morosa! [notevole gnocca anch'essa, ma dopo anni si vuole cambiare ]
P.P.P.S. Non parlavamo di Defcon?


Direi che è colpa mia innanzitutto... penso di aver messo nei casini con le relative tipe più di qualcuno col mio avatar .



Sostituisci "tradire" con "mollare" e "la mia morosa" con "tutto" ed è quello che penso io ogni volta che la guardo. Troppo figa...


Ecco un caso da manuale in cui mi sentirei di consigliare di fare logout e non di chiudere e basta la finestra quando si esce dal forum.