Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]






cmq tornando a defcon l'ho preordinato e preloadato
C'è già un torneo per i betatester, e li sono presenti 3 screen
non di fa rosicare così la gente
ok, ora pero' organiziamo un torneo con ngi?
Oramai pure se il gioco fa cagare l'abbiamo comprato


concordo
magari facciamo un torneo di "allgames", i moderatori (HostFat) organizzano, prendono le iscrizioni e magari mettono qualche post standing per il torneuccio prima del lancio
si direi che si può fare una tavola rotonda per organizzare qualcosa

dati? forse intendi dadi
Hehehe, ho corretto ... mi capita anche di scrivere server invece di serve


Ciusto.
E aggiungo che sempre HostFat mette in palio i premi per i primi 10 posti
Mi farebbe molto piacere partecipare e mettere in piedi un torneo ... ma non sappiano nemmeno come si gioca ... e oltre tutto non conosciamo nemmeno bene le diverse modalità di gioco.
Aspettiamo almeno di averlo fra le mani e di averci patrocchiato un pochetto prima

Ah, la demo del gioco pare che uscirà lo stesso giorno in cui uscirà la versione completa, naturalmente il costo della completa non sarà + scontato.
in effetti bisognerebbe vedere qual è la modalità + adatta a un torneo (se quella uberveloce o quella extralunga con il mondo grande il doppio e le unità la metà) se farlo a "coppie" o "alleanze" o singoli ecc
Il video del torneo:
http://video.google.it/videoplay?docid=-7075557724913648565
La qualità fa veramente Schifo!
Se volete anche solo vederlo un pochetto meglio scaricatelo sul Google Video Player
Oppure l'AVI con l'estensione di Firefox ...

EDIT:
Pare poi che si veda una sola parte di tutto lo schermo, ma che è un leaked?
almeno ne approfittiamo per "assaggiare" la musica
comprato e fatto il preload attendo che esca
Vi prego guardate il secondo screen del post in alto di Hostfat: ma quante testate nucleari partono dall'Europa verso gli States?!

BUAHHAHAHAHAHA !!!! DEVE EZZERE MIOOOOOOO!!!

P.S. Se avete notato c'è anche la modalità spettatore! C'erano sei tizi che guardavano e commentavano cose del tipo "eh, l'Europa sembra davvero difficile da penetrare" e "uhuhuh! Piovono missili!"


Ci sto facendo seriamente un pensiero, anche solo per il gusto di trovarsi la sera con voi a seminare morte e radioattività!
Cmq la modalità dei 15 minuti credo che sarà qualcosa di epilettico e nevrotico
3 minuti per ogni fase ... sarà proprio come correre di qua e di la con grappoli di bombe atomiche per mano
Tanta attesa per un gioco la ricordo solo ai tempi del vecchissimo Counter Strike nel passaggio tra una beta e l'altra
Clamoroso il passaggio dalla beta 3 alla 3.1: eravamo a postare giorno e notte


Comprato e ready al download... con ISDN!!!

UP per il torneo!