Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]

RECENSIONE su Ign: 8.8

http://pc.ign.com/articles/732/732711p1.html

Closing Comments
DEFCON is fine testament to an independent developer willing to take a risk by creating games that tackle unsual ideas in thought-provoking, engaging and ultimately entertaining ways. Admittedly, DEFCON's concept isn't original in the traditional sense – the Cold War idea is ‘borrowed’ from the 1983 movie WarGames. Where the game succeeds is in its implementation, with Introversion crafting DEFCON into a compelling gaming experience, ensuring it’s as simple to play as any board game, but still has the depth and fine-tuned gameplay to guarantee you’ll be playing it for months to come. Very impressive stuff - and it'll only cost you £10 from Steam.


Gran bel gioco, insomma! Ne hanno tessuto le lodi per due pagine!


Figo!!!
e fu così che all'improvviso,
senza il tempo di potermi rendere conto di cosa stessi facendo,
colto da uno scatto di pazzia e scimmia allo stesso tempo,

l'acquistai
ordinato pure io subito dopo il preorder di nwn2
se voglio la scatola costa 14€+7€ (se non preordino)

sto domando la scimmia

....schioc! a cuccia!
Io vi consiglio di leggere un po il manualino che ho linkato nel post principale, giusto per farvi un po l'idea di cosa vi aspetta ( è in inglese )
Gomperado
lol nel manuale date un'occhiata a cosa sta piovendo sull'Europa nella sezione troubleshooting
ma a voi non ha mica dato nessun authorization code/authentication key vero? quello è solo per la boxed..
ok, l'ho comprato (la versione con la scatola), spero di non dovermente pentire


tranquillo, tanto hostfat mi ha detto che ci rimborserà tutti se non saremo soddisfatti del gioco


Vero, c'ero anch'io quando lo ha detto!
Ma si può preordinare fino al 28?

Perchè nonostante la rece di IGN non riesce a convincermi .
io l'ho comprato e predaunlodato
sono fiducioso




Gli angoli
lol hostfat approved


ripeto la mia domanda, a voi ha dato nessun codice durante/prima del preload? (ditemi che la finestra in cui ho premuto cancel per errore non era niente di importante ) sto andando in paranoia
Anche il ho fatto il preload/preorder e non è apparso nulla. Neppure con l'email che mi è arrivata ( che indica il passaggio di denaro )
Probabilmente le 2 versioni ( Steam / scatola ) sono differenti.
Si può andare cmq a chiedere anche direttamente agli sviluppatori penso ...
@Alebravo

Cmq io ho dato un occhio ai filmati su Ign e, come Punisher [dio che gnocca MOSTRUOSA quella sul tuo avatar mi posti il nome?], non sono del tutto convinto.
Non so, mi sembra un po' troppo confusionario: in quel bordello come pianifico la mia strategia?


OMG sto scatenando un vespaio assurdo con questa foto (ce l'ho anche su MSN)...

Già... è quello che interesserebbe anche a me... più che la fase "sparo missili a go go" come si pianificano le strategie?