Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]


chi vivrà vedrà

Ho provato a registrarmi sul forum ufficiale e mi esce fuori sta roba:
"Access denied on account of your IP (xx.xxx.xxx.xx) being found in a realtime blacklist (RBL).
If you're using a proxy server, try connecting directly instead."
Senza parole...


Citter.


hai fastweb? o hai la versione only ip..... ?
A me Steam porta sfiga cmq.

Compro HL1 (ok ok ok...era un periodo nero) e si e no lo carico 1 volta.
Compro X3 e si e no mi ricordo di averlo.
Compro DEFCON e quando esce...non ce gioco.

Domani pomeriggio devo assolutamente provarlo in multy anche se so già come finisce

che ti fai ownare, o disinstalli steam?
Madonna che capolavoro sto Defcon...

ultima partita 3 vs 3, son rimasto folgorato. Ho avuto la botta di culo nel trovare un paio di giocatori disposti a fare un'alleanza seria con strategie condivise e attacchi sincronizzati, devo dire che l'esperienza di gioco online è (imho) seconda solo alla serie IL2, una figata assurda.

Ma proprio mentre ricomincia l'università dovevano farlo uscire...


*
Mi chiedevo: è possibile fare alleanze sottobanco?

Ovvero non fare esplicitamente team, ma ordinarsi a vicenda il "cessate il fuoco"?




*

in teoria basta mandare un messaggio privato a quello con cui vuoi far tramacci e sperare che anche lui rispetti il cessate il fuoco nei tuoi confronti
Sì ma se un mia flotta incontra una delle sue cominciano a mazzuolarsi senza via di scampo.

Nella schermata "allies" c'è una quadratino con su scritto "cease fire", se lo selezioni non dovresti più sparare verso quella fazione.
Ora che ci penso può essere utile in certe situazioni...
edit: non avevo capito bene la domanda...

Ora chiedo io: come si fà a distruggere i radar con i fighter? il computer riesce a farlo ma non capisco come...


anche col cease fire inserito?

non ho mai provato finora, ma se così fosse sarebbe un difetto mica da poco

EDIT
effettivamente non sono stato chiaro poco fa... intendevo dire che agli accordi via messaggio deve necessariamente seguire il cessate il fuoco vero e proprio, altrimenti finisce tutto con la solita italianata
Infatti l'ho notato, ma non so se funziona come mi aspetto. Non ho ancora assimilato bene tutti i meccanismi di base, i trucchi con le alleanze mi sono ancora ignoti


Mi auguro di no è che non l'ho mai provato e mi chiedevo se sia possibile inserirlo solo a chi è esplicitamente in team con noi.
Forse non partono le nuke/missili ma tutto il resto rimane a fuoco libero.
Non ho ancora provato ...
Ho appena fatto un partitone davvero fantastico!!! In 4 tutti contro tutti (io per un pezzo mi ero alleato con l'Europa ASD e poi gli ho ownato le città mentre attaccava gli altri).

Ecco qualche screen (notare come alla fine il rosso abbia recuperato uno sproposito lanciandomi missili a nastro, io forte del grande vantaggio ho preferito rimanere sulla difensiva e contenere però è stato bravo; ah, notare anche come io mi sia dimenticato di switchare in global chat e parlavo con un player disconnesso asdasdsad).







Tieni le radiazioni on?

Non ti infastidiscono un sacco danneggiando la visibilità della mappa? A me un tot!
Un po' danno fastidio, ma in teoria servirebbero per rendersi conto del danno collaterale inflitto.

Città in aree molto radiattive si possono evitare di colpire per un po', visto che fanno morti lo stesso. Non so però quanti


Sì, le tengo on... mi aiutano a capire le zone più colpite e cioè quelle da lasciar perdere senza dover utilizzare "people".