Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]

Io ho un problema quando gioco online fine a defcon 3 latenenza verda normale nessun problema, appena c'e' defcon 3 invece appare connection problem, sul forum dicono che e' un problema a molti ma io ho alice 20 mb che con TUTTI i giochi online non mi ha mai dato problemi e ping basso
Ciao a tutti, anche io sono un giocatore accanito di Defcon

ho anche avuto l'onore di arare Payback ovviamente spero risolva i suoi problemi di latenza

lascio il mio msn dato che spesso hosto partite

[email protected]



ehm il danno collaterale è quello che provochi a te stesso // ai tuoi alleati
Ci diamo una convenzione per le partite di all games?

Tipo:
nome: defcon.ngi.xxx
pass: xxx

Con xxx = speed | 3vs3 | ffa | office | survivor | ...
per indicare il tipo di gioco.

Si può chiedere un forum che ho da chiedere come si difende l'africa e qui è un macello?


Bho

Fatto sta che le nuke fanno danno anche alle città vicine. Possono esserci città mai colpite con un tot di morti perchè avevano un silo vicino che è stato bersagliato, per dire.

Non so come si chiami sto danno, ma c'è
Ci si stava già pensando, ma si pensava anche magari di aspettare la prossima patch/fix prima di aprirlo.
Vedete un po voi

Per ora scrivete qui, se poi si aprirà la sezione sposteremo in buona parte questa discussione



io con l'africa ho visto una tattica potente, in pratica piazzi le basi aeree nel sud, quando sei quasi in defcon 2 lanci TUTTI i bomber [compresi quelli delle carrier] e li mandi verso le città europee facendo 2 conti veloci sono 44 bomber teorici che viaggiano verso l'europa la ari e già hai risolto un bel problema perchè da li ti colpiscono abbastanza velocemente [l'attacco è miglior difesa]

Per i silo vedi te... io di mio con SA e Africa che sono abbastanza simili [tutte e due hanno una grossa città esposta] preferisco difendere bene la parte sud del paese e sacrificare in parte la difesa a nord. Mettere solo un paio di silos rischi di farteli arare in un attimo dato che sicuramente te li sgamano con i radar.

Poi boh, è soggettiva la tattica, io cerco sempre di allearmi con nazioni "filtro" che possano scremare un pò i lanci che arrivano verso di me.
Bho, perchè aspettare la patch? Tanto un forum funzia o meno a seconda della gente, non del gioco

Magari adesso servirebbe di più, dato che connettersi a partite "estere" può essere problematico (anche se ultimamente la situazione è migliorata di quel po').


come per company of heroes.



btw, quasi quasi lo compro... se solo l'adsl si rimette in piedi e mi tolgo la scimmia di coh..


Radiazioni? Colpo grosso? Botta di culo?

Non li chiamo, però vanno nei morti quelli delle radiazioni
Infatti mi sa che cairo e città del messico vannò lasciate alla mercè delle nuke senza pensarci due volte.

C'è però da dire che anche tutta la parte sud dell'africa ha le città sulla costa. L'ultima volta i sub di un tizio mi hanno risolto il problema delle cavallette in quattro e quattrotto.



sempre isi, metti 4 carrier singoli in modalità antisom davanti alla costa e il gioco è fatto. Le altre navi // basi aeree ti coprono appena iniziano a lanciare.

Sto qua è uno screen da N-A ma può farti capire il meccanismo che ho scritto in maniera poco chiara

Screenshot

concordo in pieno, purtroppo l'unico modo per tirare avanti con l'africa è sacrificare il Cairo, se non altro per far sprecare nukes a europa, russia e medio oriente, che puntualmente inviano almeno un paio di bomber a testa...
insomma ragazzi in attesa di un forum, i primi 5 che vedono sto messaggio possono darmi un voto da 1 a 10 a sto gioco così decido se scaricarlo o meno?



8,5-9
7 (ha secondo me il difetto che gli manca una classifica generale tenuta dal server, cosi' come ora le persone se stanno miseramente perdendo escono dalla partita)


8


7,5 (credo di stare basso perchè non riesco a vincere ) comunque può sensibilmente aumentare con i prossimi possibili upgrade che sono stati esposti in messaggi precedenti


La introdurranno... il mio voto in effetti è prospettico... diciamo che dalla prossima patch sarà quello.
E' uscito un aggiornamento dove è stato nettamente migliorato la serverlist
La versione di Steam si aggiorna automaticamente, qui la patch per la versione normale: http://www.everybody-dies.com/support/defconpatch-win32-v1.1.exe