Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]

di sicuro lo aggiungeranno con la prima patch


E' quello a cui asserivo qualche post addietro.
scusate la domanda stupida, ma non sono riuscito a capire se con la demo la limitazione a partite di due persone e' valida solo per partite che creo io o anche per quelle create dagli altri
lo chiedo perche' ho provato per un pezzo ad entrare in partite con piu' giocatori, ma, ogni volta che mi carica la partita, c'e' gia' gente a sufficienza, e preferirei evitare di stare un'altra mezz'ora a cercare di entrare in partite in cui poi posso fare solo da spettatore
Aprire una discussione multithreads in RPG&RTS vi va bene?
ah dimenticavo

non ho avuto modo di provare il gioco,da Martedi (domani ho il corso di Latini Amerigani ) sono disponibile a prendere mazzate da chiunque


Cosa non si fa per incappare in una scopata
Io di solito creo un paio di flotte di un singolo sottomarino e le metto in "active sonar" dove penso passeranno Sub avversari. Appena vengono avvistati lancio i bomber.

Altra tattica che uso spesso e' in Defcon 2 lanciare i bombardieri e farli girare attorno alla mia base mentre ne lancio altri, cosi' appena cominciato defcon 1 posso lanciare ancora piu' nukes.


L'hai detto....
@faretto: joinare è un terno al lotto anche per chi ha la full
si ci son 3 casi classici:
1) non ti si connette
2) il tipo che hosta ti kikka perchè aspetta degli amici
3) un attimo prima di joinare c'erano 3 slot liberi e quando finalmente riesci a entrare ti ritrovi spettatore con 6/6 players
Qualcuno si fà una partita? Se si mandatemi pm oppure jonate su def.ngi.ita pwd=ita. Ho una 10Mbit quindi reggo fino a 6.

edit: per hicks: stavo leggendo il forum sry... rijoina :P
sono entrato ma non rispondevi
/EDIT


Eh scusa, mi son messo a lurkare visto che non entrava nessuno. Btw alla fine si son fatte due partite, grazie a Z e Rj45 per aver joinato



Prima partita io vs z... owned tra l'altro alla fine è rimasto con -1



Qui abbiamo fatto 3vs3, bella partita da parte di tutti Da notare la pioggia nucleare incombente sulla russia... dopo questo attacco son arrivato a qualcosa come 180 ^_^



Questo screen non c'entra niente, ma lo metto perchè è figo Partita giocata con i maniconesi (mi son intrufolato ), un due giorni fà. L'europa era () RRobe



edit: aggiustatamenti vari.
grazie, allora adesso riprovo ad entrare da qualche parte
Ti cazziano davvero tutti per l'1x

Però alla fine è probabilmente un buon modo per fare i lanci per bene.



Novità: a quanto pare la prima patch ufficiale uscirà per novembre, insieme alle versioni per linux e max. Ci saranno nuove aggiunte quali ad esempio il rating system
I fixs al master server usciranno prima, si vocifera per metà ottobre o anche prima.


Vogliamo i filtri o un cazzo di search!!!
Ho paura di sapere che cos'è il rating system.