Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]



combino danni solo con quelli e qualche missile che riesce a penetrare dai silo.
se vedete che gli alleati non usano i bombardieri o lanciano dai sottomarini, preparatevi a essere nuclearizzati...
i bombardieri sono fondamentali, ma per poterli usare bisogna prima difendere i carrier, che non è facilissimo
le varie modalità di gioco chi le sa? non mi va di leggere
un riassuntino veloce?

cmq vediamoci online...
sto gioco mi fa paura
Questo gioco in multi è stupendo, e lo dice uno che era rimasto skifato dal sp giorni fà
Btw nessun italiano che ci gioca? Fatevi riconoscere! Mette tag o altro che io con l'inglese sò scarso
come disponete le flotte ? miste o tutte monotipo (flotta carrier, flotta subs ...) ?
credo siano meglio monotipo, mandandole poi in giro insieme

i carrier con figther e bomber sono dei DD, le BS dei tank


ThePunisher_ITA_ here.
Bah io cerco di tenere i sottomarini sempre da soli e fare delle flotte miste carrier e battleship.
Se fai delle flotte miste con sub questi ultimi sono facilmente sgamabili visto che vedi dei "buchi" nelle flotte.
Uno ieri con una flotta solo carrier sfuggita ad un combattimento navale mi ha aperto il sudafrica coadiuvato da qualche sottomarino... ha mandato una 20ina di caccia su tutto il continente per vedere gli obiettivi e nel tempo in cui l'ho raggiunto aveva gia' sparato un 3 missili con ogni sub e mandato tutti i bombardieri... e' stato un massacro... quindi puo' convenire anche fare delle flotte singole ma il rischio e' alto... se io, ad espemio, gli avessi bloccato quella flotta tutta la sua strategia sarebbe crollata.
Insomma, dipende da cosa hai in mente all'inizio... l'unico consiglio che posso darti e': tieni i sottomarini da soli in modo da non far capire al nemico dove sono.


Hai chiesto poco, Era
Sul modo di formare la flotta si decide [almeno secondo me] l'esito della partita: quindi la tua è una domandona da un godzilione di dollari!

Io preferisco fare due flotte di sub complete; il resto misto carrier-battleship.
Non so se sia il meglio, ma io mi trovo bene [in single player, perchè in multi ancora non ci ho giocato, avendo solo il demo]
I sottomarini da soli sono ciechi, quindi non sai se li stai mandando incontro a dei carrier in modalità anti-sub.

Vuol dire pernderne a manciate per un click alla cieca.
Io di solito faccio monotipo per i sottomarini, mentre per bs e carrier uso un rapporto 5:1. In questo modo mentre muovo le bs ho il vantaggio di poter individuare i subs.


PS: ho provato a creare un server italian only e mi sono entrati crukki, svizzeri e americani...
Ora ne creo un altro con pass "ita", joinate numerosi

edit: vabbè ho capito faccio prima a dare il FIRST che non ad aspettare che qualcuno joini

Ma infatti i subs non vanno fatti camminare da soli, ma sotto scorta di carrier/bs. Al massimo faccio fare una ricognizione con qualche caccia prima di inviarli, ma mandarli alla cieca è un mezzo-suicidio (testato di persona ^^ ).
pensavo più a 3 subs + 1 carrier (difendono i subs dai bombers quando vanno in superficie) + 2 battleships (difendono i carrier e i bomber dai fighters)
Mi correggo, ho appena preso sonore mazzate da uno che faceva flotte con solo sottomarini

Il fatto è che, se riesci a tenerli lontani dai guai (magari facendogli fare giri larghi), quando arrivano a ridosso della costa lanciano sei nuke alla volta a distanza ravvicinatissima dal bersaglio.

Povera Tokio
Raga quanti server ci sono? Il gioco si è popolato? Vale la pena prenderlo?
Il gioco è troppo popolato, tanto che il master server ti invia solo una parte di server per risparmiare banda.

Val la pena di comprarlo. Se sei molto scettico aspetta la prima patch (adesso la lista dei server quando cerchi una partita a cui unirti è una vera porcheria ).


* non c'è un filtro


Già!