Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]


Insieme a tutto questo ci sono anche le musiche che collaborano in maniera incredibile, così desolate e lontane. E' stata una delle cose che più mi ha colpito in Defcon.

Il donkeycon è assolutamente geniale, a partire dal nome
cmq secondo me se avessero introdotto anche le risorse tipo benzina , armi e qualcos altro dava un po' piu di managing , pero' effettivamente adesso che ci penso poi non si riusciva piu a giocare.. e' effettivamente frenetico poi con il time limit..
si ma cazzata delle cazzate se esce quello che ha fatto il server si viene droppati tutti!!! mai visto un'rts che fa cosi...

cmq giocatelo mettendo al max il numero delle città e a 200% il numero di abitanti...


Anche su Warcrfat 3 era così... solo che c'era la possibilità per qualcuno di subentrare nella posizione di server se non erro, qui semplicemente manca tale possibilità.
Che fastidio!!! Stavo vincendo e il server admin si è disconnesso...

Comunque mettere dei filtri al server browser pareva brutto?


Mi sto quasi convincendo di essere forte ... (rosik per la disconnessione del server admin cmq)
Uhuhuhhu!! E' troppo bello!

Stavo facendo lo spettatore: Europa e Asia alleate, con Asia in forte vantaggio e pochi minuti dalla fine.

Io scrivo: "Doggy [europa] should betray Asia or he'll loose"

Dopo un istante leggo:
"YES SIR!"
l'europa diventa verde, backstabba l'Asia e TROPPI missili partono sulla Russia


Cmq mi sono fatto un' idea:
quando si è alleati, conviene di gran lunga mandare i propri aerei sui territori degli alleati PRIMA di tradirli. In questo modo potrete vedere dove ha piazzato radar e simili senza correre nessun rischio.
Lo scrivo perchè vedo della gran gente che tradisce gli alleati e poi manda i caccia sui loro territori per esplorarli, col risultato che vengono tutti abbattuti.

Ah, cmq sto gioco ciuccia 100-115Mb di ram in scioltezza.

Uno dice "eh, una mappa in 2d con due cazzate sopra"


Se vuoi fare da spettatore a una mia partita MSN [email protected] ... magari mi tieni aggiornato in TS su quello che succede anche



No, non vorrei contraddirti, ma tu degli alleati vedi in automatico la posizione di tutto, quindi è inutile mandare i fighter.

Una buona tattica è invece mandare in "esplorazione" i bomber appena prima di tradire l'alleato sopra al suo territorio, così i silo hanno meno tempo per abbatterli.


Ah, non lo sapevo!
Ottima invece l'idea di rompere l'alleanza mentre 10 tuoi bombardieri sono sopra i cieli della sua capitale

Per le partite: io vedrei volentieri le tue [e ci giocherei anche: con la versione demo posso joinare con voi se non c'è nessun altro con la demo installata - figa sta cosa] solo che non ho MSN, Icq o cose del genere
Mi pare che ci siano alleanze di tipo diverso, o completa o meno ... devo ancora vedere bene come usare questa cosa.
Per il resto anche io vorrei che mettano i filtri per i server e la possibilità di spostare l'hosting
Spero in una patch molto presto!


Addami a MSN intanto!! [email protected]



Mi stai ovviamente prendendo per il culo

Ah, una cosa che potrebbero davvero implementare:

quando uno dei soliti looser ad un certo punto droppa uscendo dal server, sarebbe carinissimo se venisse offerto agli spettatori la possibilità di prendere il suo posto. In questo modo:

1) non si gioca contro le cpu che fa cacare
2) rende ancora più appassionante fare lo spettatore
ragazzi che ne dite se ogni tanto qualcuno mette su un server con tag -NGI-??
cosi' in caso ci si ritrova in un po' di persone conosciute... magari in momenti in cui c'e' tanta gente del forum si passworda con, che so... ngidef?
magari per organizzare sarebbe appunto utile usare msn o roba del genere...
io intanto posto il mio contantto che e' [email protected]

Hmmm, questo non direi che è una buona idea ... xkè lo spettatore sa già molte delle posizioni e direzioni delle navi/sub.
Sarebbe invece ottimo che si possa decidere di entrare appunto, non come spettatori ma come giocatori a partita iniziata. ( e questo lo si potrebbe fare naturalmente solo se c'è qualche cpu E il creatore del server l'ha permesso


sai? non ne sarei troppo sicuro



e questo è preoccupante



Vero vero, lo avevo pensato anche io. Però alla fine è sempre meglio che lasciare il tutto in mano alla cpu [imho].

Per il fatto di subentrare a partita già iniziata sarebbe figo: sono ingenuità di gioventù, o forse più probabilmente erano tutti accorgimenti che avrebbero richiesto molte ore-lavoro, non giustificate a fronte di un successo incerto.
Ora che hanno sfondato spero proprio avranno la motivazione per inserire queste due o tre features che per noi significano molto
The Official Suggestions Thread
( non è ufficiale ma cmq io ho scritto il tuo suggerimento ... sempre che si capisca nel mio fantastico inglese ... )

Cmq ci sono anche altre discussioni dove stanno dando tanti ottimi suggerimenti

EDIT:

Tornadoes and Alien Attacks