Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]

Ho aggiornato il post inziale mettendo i link alla demo/full version ( dipende se avete la KEY o meno
Autenticato al terzo tentativo, joinare una partita invece non ci sono ancora riuscito...
Ultima volta che compro qualcosa con una merda di sistema cosi
Ho aggiunto le limitazioni della demo nel post principale.
Ho scaricato la demo e sto facendo lo spettatore in una partita con 5 giocatori: mi sto molto divertendo a vedere Europa ed Africa insieme contro resto del mondo.

Ma ho una domanda: se io sono spettatore e sto connesso con un programma di voice-chat [cazzo so, Roger Wilko - esiste ancora?] aiutando uno che invece sta giocando [gli dico i movimenti della flotta avversaria, le posizioni delle batterie antimissili ecc] come è possibile tutelarsi?

Qualcuno ci ha pensato?

Ah, cmq con la Demo posso giocare contro di voi se avete la full: sfruttiamo sta cosa
Ora va senza cancellare nulla.
Si dai, immagino che dopo questo botto di connessioni ... potenzieranno i loro server e sistemeranno le pecche che ha ancora il gioco.
Mantengono ancora ora il supporto di aggiornamenti per Uplink ...

Negli altri giochi di strategia si possono fare gli spettatori?
Cmq non credo che ci sia nessun tipo di protezione, se non quella di impedire l'entrata di spettatori ( si può ), o semplicemente giocare con amici di cui ci si può fidare ...
Eh, ma se proibisci l'entrata agli spettatori perdi un sacco di godimento!

Cmq quello che penso io:

a) TROOOOOPPO lento nel tempo normale. E non rispondete "allora mettilo più veloce" perchè sapete benissimo che tutti nelle fasi concitate metteranno l'1x. Sarebbe stato meglio se la velocità base fosse stata il doppio di questa;

b) TROOOOOPPE navi. Cazz, è del tutto ingestibile e diventa un casotto totale. Col risultato che non ti godi i combattimenti e rimangono tutti lì a macellarsi. Se si potessero disporre la metà delle unità navali verrebbero fuori delle belle skirmish, non sti carnai incomprensibili.

Boh, al momento mi lascia un po' così ...
Tutto quello che hai detto è impostabile ( direi proprio tutto ), solo che ora vedi tutti giocare alla modalità default.
Certo

Proseguo con le mie considerazioni mentre guardo quelli ammazzarsi: l'Africa è INDIFENDIBILE! Ti arrivano sottomarini da est ed ovest ed è impossibile eliminarli tutti, a meno che non ti doti solo e soltanto di carrier in modalità mine anti-sub ... ma in questo modo sei in difensiva.
Uhm ... mica facile!
PRIMO TRADIMENTO!!!

Il NordAmerica era al punteggio più alto di tutti, quando ho notato che l'alleato russo e quello sudamericano hanno portato i loro sub sull'east-coast.
Improvvisamente hanno sganciato tante di quelle testate che dal primo posto è finito penultimo

Merda che gioco bastardo!!
e volano le prime madonne con minacce a mamme e parenti vari!!
Fantastico!! L'Africa improvvisamente abbandona l'Europa [ormai andata] e si allea con il NordAmerica che si difende con unghie e denti!!

Raga, ma queste sono da registrare e fare commenti audio
Ha vinto la Russia.

Ad un certo punto ho detto "dai Sunny [il giocatore russo], usa i sub che hai vicino al nordamerica"

E dopo un momento vedo partire dai suoi sub TROPPE testate atomiche.
E lui dice:
"volevo tenerli in difesa, ma faccio quello che mi dicono i fans"



Mi sono divertito. Notte a tutti!
ci ho gicato stasera online, cmq ancora ho difficola nella bataglie navali, non ci si capisce niente, alla fine lascio fare al computer sperando che faccia bene...
Defcon Gameplay - USA gets NUKED
http://www.youtube.com/watch?v=_ETUxx-Oa9M

Music ( ? )
http://www.youtube.com/watch?v=6r_2LDN5qFM&NR


Donkeycon:
- Silos are monkeys (inspired by Donkey Kong).
- Nukes are bananas.
- Made some changes to the english.txt.

Download:
Download link

Installation:
-Unrar into your Defcon folder and choose to overwrite files if asked.

Notes:
- Make sure to replay the tutorial.
- You can play with others who don't have the mod.
- If don't want your english.txt to be changed then either don't allow the overwrite during installation or delete english.txt from your /data/language folder.
gioco e' e gioco rimane, pero' se devo essere sincero saro' l'unico ma sono rimasto un po' urtato nella mia sensibilita, non mi piaciono le scritte xxx milions death quando tiro giu le bombe sulle citta.. mi lascia un che di macabro... Sono un amante degli rts e credo lo sappiano in molti visto i thread che apro ogni tanto, pero questo mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Cmq bel gioco nel modo in cui e' strutturato, sembra difficile in realta e' semplicissimo , l'unica cosa e' saper gestire il chaos che alla fine e' la forza del gioco.
Le scritte sulle città servono perchè il punteggio di gioco è calcolato in base a quanta popolazione nemica nuclearizzi e a quanta popolazione tua riesci a salvare.


Quando io, appena scaricata la "beta", dissi che era un gioco di una violenza incredibile a cosa credi mi riferissi?

Non avrei mai creduto di lanciare un ordigno nucleare su Calcutta, leggere "11 milioni di morti" e gioirne. Sto perdendo umanità