Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]

Ma perchè io perdo sempre contro il PC è ? Perchè ? Perchèèèèèèèèèèèèèèè ?
Oh pure io...mi sto preoccupando
oggi ho fatto la prima partita contro 2 cpu, io con l'Europa e le altre USA e America del sud.. estremamente facile dato che all'inizio si massacrano tra di loro ed io ho solo affrontato qualche battaglia navale e affondato i sottomarini che si avvicinavano al continente. Partito il victory timer, ho lanciato tutto quello che avevo, dato che gli altri erano rimasti completamente a secco

allego screen con stats-->
Death 0!! Cheater!!!
Davvero metti il nick del forum anche nelle partite single player?


beh il nick l'ho messo subito, non vorrei alla mia prima partita in multy joinare con "NEWPLAYER", che vergogna


Io invece me la cavo bene contro la CPU ...

OK ragà ci siamo fatti prendere tutti la mano,si ritorna nei binari.

Il gioco esce il 29.



Già... .
La cosa imho più bella nessuno l'ha fatta notare.
Il suono.
Lontano e di una desolazione sconfinata.
Lo ascolti nelle cuffie mentre una testata raggiunge l'obbiettivo e ti mette quasi angoscia.
Raga, nelle opzioni c'è "Show Radiation"... cosa cambia tra on e off?
che dove tiri le bombe nucleari dopo che e' passato l'effetto cerchio bianco rimane in giro un alone verde


Nice! Quindi direi che è meglio attivarle così si vede su quali città si hanno buttato bombe di recente.
basta attivare in basso a dx l'opzione "population", in quel caso dove vedi che c'e' meno densita' non ci tiri le bombe


E scommetto che credi di saperlo solo tu... non lo uso perchè è troppo invasivo.
...
seriamente raga, ma vi divertite? l'uscita è il 29...
mi meravigliate...
Per una volta che non l'ho "reperito" prima dell'uscita, aspettando l'originale, tutti ce l'hanno gia'
2 video con lo scontro fra soli computer ( quindi tutto automatico )
http://www.youtube.com/watch?v=dlK3PkA_FpQ
http://www.youtube.com/watch?v=5TfETZiFxq8 ( solo questo video ha l'audio )


Scommetto che vince la CPU .



Shiny, credo sia la prima volta che succede una cosa simile. Giustificala con una insolita attesa, un hype clamoroso e una mancanza di giochi validi che affonda le sue radici nel giugno scorso

Sono sicuro che dopo Defcon si tornerà sui binari al volo