Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]

Dai ancora un paio di giorni
uan domanda: comprando con steam e scaricando sul pc principale, riesco poi ad installare anche il gioco su un altro pc?


Non so però se hai bisogno di scaricarlo via steam anche sul secondo PC o se puoi "esportarlo" dal primo.


Certo che sì... basta che logghi col tuo account sul secondo PC... chiaro che non puoi usare il tuo account su 2 PC contemporaneamente (forse OFFLINE è possibile, ma non online).


non so, una opzione che posso attivare e disattivare in mezzo secondo e che mi da' un colpo d'occhio della situazione la preferisco a un menu a tendina di terzo livello che mi offusca le icone... poi son preferenze
Pare, ma non ne sono certo ... che la Introversion abbia chiesto alla VALVe di non mettere alcun controllo sul programma.
Se è vero, questo vorrà dire che potrete caricare il gioco anche con Steam spento/chiuso ( semplicemente avviando l'eseguibile del gioco da C:\Program Files (x86)\Valve\Steam\SteamApps\common\defcon )
Se questo fosse vero potrete poi naturalmente spostare il contenuto della cartella dove vi pare e piace
Naturalmente avrete però sempre e solo una KEY, quindi non potrete ovviamente andare online sul masterserver con 2 computer e una KEY

Questa cosa però non è certa, quindi prendetela con le pinze

Beh l'opzione una volta attivata è attiva sempre eh.
appunto, e per disattivarla devo tornare nel menu perdendo preziosi momenti di devastazione termonucleare

mentre population va sia con l'hover che con il toggle. ripeto, son preferenze


"over" forse?

Comunque non vedo perchè si dovrebbe disattivarla scusa eh... è solo utile... non mi pare abbia aspetti negativi.

P.S. = MSN [email protected]


mouseover / hover, e' uguale
l'aspetto negativo imho e' che e' solo un'altro overlay che mi oscura possibili bersagli. quando provavo con radiations on mi capitava di scambiare un silo per una citta', non prestando troppa attenzione... boh.
allora, è uscito? eh? è uscito? eh?
Ecco quanto manca xkè esca:
http://www.everybody-dies.com/launchtimer/SMcount_serv.swf
uccido mio fratello

in America il fuso orario è di meno sei ore?
Mannaggia a questo gioco ed a HostFat .....ho reinstallato winzoz .....
ci si vede sui server...
-20 ore...
arghhhh


Meno sei per east coast, meno 7 per central, meno 8 per mountain, e meno 9 per west coast (credo..)


E' arrivato il giorno. Gentlemen, start your missiles.


DEFCON 5 IN 12:05
Per chi ha ZoneAlarm, è normale che Steam mi chieda di "Accettare connessioni da Internet"?