Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]

Acquisto STEAM GAMES WWWSTEAMP 9,42


L'invito vale per tutti!

Anzi, facciamo così:

Ci becchiamo su: teamspeak.ngi.it

Canale: "Defcon - Everybody dies"

Avete bisogno solo di HAMACI e nel topic trovate il nome della rete a cui accedere e il nome del game Defcon!!!


Davvero?
Ma tasse comprese?

Perchè io ricordo un 11€ e un po'
Erano dollari non euro ( e il prezzo in dollari al momento dell'acquisto era uguale per tutti ovviamente )


Già... .
Sono consolato.
21/09/2006 18/09/2006 9,42 PAGAMENTO ON LINE 18/09/2006 11.07 STEAM GAMES WWWSTEAMPO 425-8899642 US N. 453823

in testa a parimerito con boeing


E con me...
tru mi ricordavo che l'avevi pagato 9,44 ma sbagliavo
da fresco utente linux faccio 2 domandine......HostFat....dove sei?

A novembre verrà rilasciato l'installer per linux scaricabile dal sito......e mi sembra di aver capito che in ogni caso dovrò comprare il cd per win.

Penso che il cd serva per :

1 la cd key
2 per gli alrtri file che non siano l'eseguibile.

Qualcuno puo confermarmi se la mia "ipotesi è veritiera e attendibile"?

P.S. ho spulciato un poco il forum ufficiale ...ma il mio inglese è da utonto medio italiano....
Da quel che ho capito i file di dati dovrebbero essere in comune fra la versione linux e windows, quello che appunto cambia è solo l'eseguibile.
La KEY è naturalmente valida per entrambe le versioni, semplicemente viene rischiesta quando connetti al masterserver.
Se ordini ora il gioco ti arriverà a casa il CD con l'eseguibile per windows, e potrai poi caricarci quanto ti serve linux scaricandolo liberamente dal sito.
Oppure aspetti novembre e credo che probabilmente ti invieranno un CD con dentro tutte le versioni ( come per uplink, il CD teneva tutte le versioni )


Grazie Host......come sempre il numero 1
Secondo me inventa e noi abbocchiamo













Da qui: http://forums.introversion.co.uk/defcon/viewtopic.php?t=1521

Scritto dallo sviluppatore del gioco:
Preso da qui: http://forums.introversion.co.uk/defcon/viewtopic.php?p=11069&highlight=#11069
cmq per il momento con wine sembra girare
E' gold
ah ancora nn è uscito? strano io ho già fatto 3 tutorial