Deep Rock Galactic

Tu non tieni il tuo piccone nella barba? Che razza di nano sei?




Il mio nano ha i baffi, è complicato


baffi e non barba??



ti ricordo un certo stile


cazzo hai ragione

Impressione mia, ma magari mi sbaglio, credo abbiano cambiato qualcosa nel modo in cui la generazione procedurale delle mappe funzioni.
Mi risultano più articolate e complicate.
E' uscita una news su steam, ma c'è solo questa immagine. Zero testo.
Nuova season incoming?

Ma si sono drogati, sono attivissimi


Season 3: Teaser (sa solo intravedere qualcosa, non aspettatevi molto )




granata nuova per il gunner

Mi sa che i nani hanno scavato troppo a fondo e con troppa avidità, e' la stessa roba che si vede nell'immagine gialla
ho dovuto rivedere il primo, sembra proprio una roba tipo "nido" di quelli brutto

sto gioco e' una di quelle gemme che non ti aspetti per davvero
ho giocato parecchio durante la S2 con un amico, che è stata anche la mia prima vera season su DRG. Tra i migliori 10 euro mai spesi su steam sinceramente.
Preso ieri, sta a 15 euri

Sent from my SM-G991B using Tapatalk


Ogni venerdì escono dei brevi video. Non che consentano di capire granché, ma comunque danno indizzi.



Ho provato questo gioco grazie al Xbox pass...
ora è una droga e devo provare a vedere se funziona ancora (ho trovato una guida datata) spostare i dati di gioco da Xbox a Steam.

Comunque, il gioco è meraviglioso. Penso possa definirsi il best Coop di sempre.

Qualcuno sa quando finisce la S2 ? Perchè vorrei spendere tutti i punti in tempo (li sto tenendo per decidere cosa prendere)


Ti confermo che si puo' fare perche' lo feci io. Iniziai a giocarci col game pass e poi l'ho comprato su steam ai primi saldi che son capitati perche' non c'e' cross-play purtroppo
Stasera c'è mica qualcuno?

Sent from my SM-S901B using Tapatalk
Pazzi scatenati, anche il vinile stanno facendo uscire



https://ch3records.com/products/deep-rock-galactic?variant=43481816203518