Deep Rock Galactic

riesumo per chiedere un paio di cose, visto che me lo sono ritrovato gratis col psn plus su ps5 questo mese ed ho iniziato a giocarci...una cazzo di droga

1)le armi aggiuntive si sbloccano solo tramite determinati incarichi, o anche proseguendo con la progressione della season 01?

2)mi sono capitate un paio di missioni dove ho trovato per caso una specie di chest che ho riparato con dei pezzi sepolti lì attorno, e che mi ha droppato delle skin per le armi...sono totalmente random e possono capitare in qualunque missione?

3)si fa più exp affrontando le missioni in 4 piuttosto che in solitaria, oppure è uguale?
aggiungetemi su steam se qualcuno vuole organizzare partite, l'ho preso da poco


Le armi si sbloccano livellando il personaggio e si, i vengono dati assignement per sbloccarle. Arriva al 25 dovresti avere tutti gli assignement disponibili per sbloccarle.
Quelle della Season si sbloccano una volta fatto l'assignment introduttivo. Il resto sono sempre e solo robe estetiche.
Non esiste content a pagamento, solo roba estetica.

Tutti i livelli sono completamente random. Skin possono uscire se nel livello viene generata:
- Una chest (trova 2 batterie in giro la' attorno e riparala)
- Un pezzo di armatura (scannerizza per la posizione dello zaino con una skin aggiuntiva)
- Un evento (devi essere al 25 ed aver promosso un personaggio almeno) devi battere l'evento (a tempo) e avere un blank core da usare per ottenere overclok o skin. Questo e' praticamente l'endgame del gioco. Con gli overclock fai vere e proprie build.

L'exp e' indipendente dalla dimensione del gruppo.
In gruppo semplicemente e' piu' interessante imho ma l'unica differenza che c'e' e' che in gruppo puoi avere un bonus gold/exp se tutti ritornano al drop pod. Se qualcuno muore e non viene ressato (gli altri leftano) semplicemente si prende l'exp della missione regolarmente, ma niente bonus.



Fatto. Entra sul discord di NGI (in firma) e aggiungiti al gruppo che quando facciamo match si crea l'invito direttamente da discord tramite la rich presence


e se sei povero?


Scusa non ho ben capito, sono nel discord ngi quando fate una partita dove dovrebbe apparire?


Ti apparirà la notifica in "looking for group".

Prima però devi andare su "info", primo post in alto, e cliccare sulle icone dei giochi che ti interessano.
Quando qualcuno chiama per giocare a quel gioco, col suo tag, tu vedi la notifica.


https://netgamers.it/showpost.php?p=20396495&postcount=706


Bene, spero di far qualche partita con voi ma ho un pg bassino rispetto al vostro (credo). Sto finendo le missioni con l'engi (circa lv 10)


non conta niente il livello se non per sbloccarti le armi, fai benissimo tutto con le armi iniziali volendo.

Semplicemente non andare troppo su di difficolta', la terza va piu'che bene con una challenge quando ancora non hai i personaggi livellati al massimo e gli overclock delle armi
Armi in arrivo per la prossima season


due armi che hanno entrambe istant-kill sullo scarafaccio medio, a quanto pare
E' ora di riprendere in mano i picconi


preparatevi per tornare in miniera


MY BEARD IS READY!


ac
Quando volete..

Sent from my SM-S901B using Tapatalk
Entro oggi dovrebbe uscire la nuova season.

Se avete punti non spesi del battlepass per prendere le skin, spendeteli subito.
Penso che poi spariscano.
Io ho speso tutto, ma non sono di certo arrivato al livello 100, che è un'ammazzata assurda.
Quello non speso ci sarà la possibilità di dropparlo nelle chest; significa che il farm si farà ancora più esasperato. Anche sticazzi comunque, non è un difetto, tanto è tutta roba cosmetica.

Aspetto con ansia per ricominciare a giocare. Speravo aggiungessero un altro bioma comunque, ci sarebbe stato alla grande.
Si, sta nuova season non aggiunge chissa' cosa effettivamente. Le nuove armi son sempre carine ma questo non e' un looter shooter quindi sti cazzi di avere ottomila armi sinceramente.

Io attendo ancora il giorno in cui inseriranno missioni pvpve


Essendo un gioco peer to peer, temo che il pvp sia improbabile.

Poi si finisce in situazioni tipo che quello che hosta rosica perché sta perdendo, quitta e gg.
Metà delle partite finirebbero così.

A me basterebbe che mettessero dei nemici umanoidi, o degli npc in giro, perché sparare solo a insettoni e droni mi da poca soddisfazione.
I nemici potrebbero essere anche nani rivali, visto che hanno introdotto le missioni di sabotaggio dei concorrenti.

Gli npc potrebbero essere una sorta di eventi, ad es. trovi uno che ti da una quest con una reward, o vuol essere scortato fino alla nave e va protetto.
Oppure un mercante che ti dice: c'è una perla nascosta da qualche parte in sta mappa, se me la porti ti do questa cosa.
Fuori i picconi dagli... ehm, armadi?