Deep Rock Galactic

Attention miners!

ci pensavo oggi, sento la musica e mi vien voglia di giocare, e' l'unico gioco che mi fa sto scherzo
pronti?

My body is ready




il video che ho messo ieri è ora disponibile
avrei preferito continuassero con i rivali, fino a spiegare chi fossero (non elfi credo )

sta roba porta cambiamenti non da poco
imho invece ci sta una "pausa" dai robot dei rivals, tra l'altro il mega robot che emula la voce dei miners l'ho trovato pochissime volte ed era l'unico figo... salvo poi essere uno scherzo da far fuori paragonato a certi boss degli insettacci
Oggi



Non l'avevo segnalato, ma è uscito l'update per i 5 anni del gioco, che aggiunge solo roba cosmetica, ma è comunque carino vedere come hanno "addobbato" la base.

Più che altro riesumo il topic perché esce questa sorta di spin-off, che non ho ancora capito se potrà essere interessante.

ma è vampire survivor versione deep cock

Piccole pillole di hype per la nuova season

Al 67% di sconto adesso, prendetelo bestie, si e’ giocabilissimo anche in solo ma e’ uno dei rari titoli per cui il coop anche con random e’ godibilissimo

io ce l’ho ma sono scarso come la merda
se gioco con voi sicuramente mi prendete a male parole

1 Like

Ti prendiamo a male parole anche senza giocare se vuoi, basta che vieni in voice su discord :dunnasd:

:afraid:

Ho smesso di postare video perché fanno vedere ben poco ed in quanto a caricare hype non sono grandi maestri :asd:

No decisamente, aspettiamo la release e bona :asd:

Hanno messo dei segreti nell’immagine e questo tizio li analizza