Deep Rock Galactic

Stavo per postarlo io

Maledizione sento il richiamo della miniera ma ho già troppa roba installata...
Rock and stone Questa sera??

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ieri ho fatto un paio di missioni con ender e mi sembra abbiano aggiunto un bel po' di roba, dai primi tempi in cui l'abbiamo provato.
Tanto che durante le missioni ci capivo poco

Ad esempio ne abbiamo fatta una di soccorso in cui dovevi recuperare uno dei muli raccattandone i pezzi e poi bisognava risalire in superficie usando un pod naufragato, difendendo varie cose mentre si riforniva e lo si faceva ripartire. Per dire che in quella missione non abbiamo dovuto minare nulla.

Poi hanno cambiato il sistema degli upgrade mettendone di più però quando si entra in missione se ne possono solo scegliere alcuni.
E le armi nuove credo si debbano sbloccare in qualche modo.

Poi hanno aggiunto un bel po' di roba di gameplay, tipo i pretorian che sputazzano acido, vari mostri volanti, crepacci infuocati che si aprono ovunque...
E la qualità grafica sembra nettamente migliorata.
Ragazzi quando si fa una serata Deep Rock?
Io e il mio socio ci siamo spesso di sera. Fate un fischio. Gunner lvl 15
Io sono speccato Driller, Ender ti aggiungo a Steam
Potete provarlo gratis per 3 giorni

https://store.steampowered.com/app/548430/Deep_Rock_Galactic/
provato ora con un amico, abbiamo fatto tutorial e prima missione insieme, carino
domandina: lo scopo di ogni missione è semplicemente quello di portare a termine l'obiettivo in alto a destra e scappare dalla navicella, giusto? e raccogliere oro e tutto il resto (anche se non fa parte della missione) cosa comporta?
Puoi usarli nel market, una volta sbloccato, per velocizzare lo sblocco di altre funzionalità al personaggio e armi.
Dai un occhiata ai pannelli che trovi nella nave spaziale all'inizio.
uppino per dire che hanno aggiunto davvero tante carinerie se volete riprovare a prenderlo in mano
I ci stavo giusto pensando dato che è un bel po' che non ci gioco e hanno aggiunto tanta roba.
Se qualcuno vuole unirsi che da solo è un po' una palla.
a me piace e sarei sempre disponibile per giocare, ma poi tra una cosa e l'altra mi dedico sempre al "gioco del momento" cmq si può provare ad organizzarsi..
Il giochillo è in sconto su steam. Sono indeciso se prenderlo.
La cosa che mi turba di questi giochi è il livello di farming.
Com'è messo in questi termini?
E' tutto li il gioco.
Prendi, scendi in miniera, ammazzi mostri, recuperi i minerali e fai gli obiettivi, torni su, bevi un paio di birre, compri equip nuovo, sblòocchi skills... scendi in miniera etc etc
Ciò non significa che non sia divertente.
il gioco é basato sul farming con un po di esplorazione.
Secondo me se sei indeciso a prenderlo , fallo principalmente se hai qualcuno con cui giocarci..
io ci ho giocato con degli amici e mi divertivo parecchio, a giocarci da solo con gente random mi annoiavo velocemente
è giocabile anche da soli con gente random, io non ho mai nessuno con cui giocarci
a sisi giocabilissimo!
per puro mio gusto personale mi divertivo di meno ma ti offre tutte le possibilitá di divertirsi lo stesso. ha una voice chat comoda, trovi sempre gente, ecc ecc
Oserei dire che ha una community niente male.

Per il tipo di gioco che è si è sviluppata una playerbase per nulla tossica, io ho sempre incontrato gente che aiutava e collaborava.
Con amici rende bene.
Con gente a caso, meno.
bel gioco cmq. Merita.