Deep Rock Galactic

Ok.
Effettivamente è davvero un bel gioco!!
C'è nessun altro che vuole fare coop?
Addami su steam, che io comunque ce l'ho sempre installato e pronto
io anche ce l'ho sempre pronto, ma volevo aspettare qualche contenuto in più per non bruciarmelo troppo
Io se siamo in 3 o 4 lo prendo per fare coop, addatemi su steam, sono NEWACE
è giocabile anche senza gruppo con gente random?
Si, anche in random è divertente, poi puoi joinare o farti joinare senza problemi anche a partita iniziata.

In solo invece è palloso come gioco.
Sempre meglio
Nuovo Biome ghiacciato con tutte le meccaniche di gioco nuove annesse

Nooo cazzo spettacolo

Io ci gioco molto spesso, quando volete io sono disponibile per un bel co-op
ieri l'ho riprovato dopo mesi, a parte che non mi ricordo più come si gioca, ma mi è subito tornata la scimmia. riesce sempre a dare quel mix di sensazioni tra "l'aiuto mi perdo" e il "che bello andare ad esplorare" che è impareggiabile.


qualcuno che ci gioca in questi giorni ?
Io ci gioco volentieri, ti aggiungo su Steam se ti va
aggiungi pure
Aggiunto!
Mi è presa la scimmia per il gioco, ma non si trova un po' scontato da qualche parte?
https://www.allkeyshop.com/blog/buy-deep-rock-galactic-cd-key-compare-prices/
mi spiegate in due righe come funziona il gioco? è un coop per 4 giocatori dove arrivi su un pianeta e devi scavare in giro trovando alieni da ammazzare?

ma cosa più importante...più giochi e più sblocchi roba da poter usare poi nelle partite successive?
Sblocchi upgrade che potenziano armi, scudo e i vari gadget, e alcuni perks.
Non ti cambiano il gioco in maniera notevole, nel senso che ti danno più utilizzi dei gadget, più scudo, più munizioni, miglior illuminazione etc etc. Alla fine tutto sommato con gli altri 3 giocatori ti permette di fare missioni ad un livello di difficoltà più alto.
E poi ci sono vari upgrade estetici.

Non pensare ci sia una progressione del personaggio: è più un left 4 Dead con mappe procedurali (che in questo caso funzionano benissimo)
Dopo quanto viene a noia giocando con amici? Aggiungono contenuti tipo armi etc?

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Io l'ho trovato molto divertente. Poi il tizio che ci giocava con me s'e' messo a nerdare a POE e ho droppato pure io.
In single e' molto meh.
Uscito aggiornamento
https://www.deeprockgalactic.com/updates