Deep Rock Galactic

Ho chiesto ad amici se sono interessati a comprarlo, ma nada. Son fissati di RPG e mmorpg.

Quindi per ora aspetto, ma lo tengo d'occhio.
provato durante il free w-e e acquistato, e' ancora in sconto comunque
dopo averlo visto per l'ennesima volta in sconto, l'ho preso
vediamo com'è, semmai refundo
ho fatto 4 missioni e me ne sono innamorato
In caso, ci sono anche io se vuoi giocarlo con qualcuno che non siano pug.
va bene, aggiungimi pure a steam
sto cercando di convincere un amico a comprarlo

a parte il fine settimana, gioco al pc solo la sera dopo cena


Fai assolutamente un fischio su steam o sul discord di ngi. C'e' un gruppo per pingare chi ci gioca: @deep-rock-galactic



Io ci faccio sempre volentieri un giro.

Considera che le missioni iniziali (le prime 10 credo) sono tipo il tutorial per insegnarti le varie modalita' che puoi beccare in giro. Son sempre mappe con complessita'/lunghezza "easy". Finite quelle escono quelle realmente random e a volte esce della roba seriamente da risate isteriche.

La cosa migliore di sto gioco comunque e' la community attorno. Dwarven is love, dwarven in life
Ho convinto alcuni amici a giocarci e ci siamo divertiti parecchio in questo fine settimana.
Visto che mi avete aggiunto, sentitevi liberi di joinare la partita se vi va: non è detto che siamo sempre in quattro.

AVVERTENZA: siamo dei nabbi


essere nabbi e' parte fondamentale del gioco
questa settimana ho sbloccato le deep dive e dopo 4 tentativi sono riuscito a fare l'elite

miseria che sudata!
la prima elite non si scorda mai!
comunque la comunità di questo gioco è ottima
si tenta la missione fino alla fine, i leavers sono rarissimi (oppure son stato fortunato, non so)


No no, e' veramente un'ottima community.
A volte capitano mappe rognosissime e non ho MAI trovato anche gente con rank altissimi che si metta a fare polemica se muori a nastro. Leave no dwarf behind.

L'unica cosa per cui puoi beccarti un coppino virtuale e' se te ne vai per cazzi tuoi e poi finisci nei guai. Ma neanche cosi spesso comunque.
Ma quindi mi state dicendo che un gioco nato come un insulso "vai in miniera a sgobbare", sulla falsariga di Viscera Cleanup si è con il tempo rivelato un titolo fenomenale?

Lo wishlisto subito.
https://streamable.com/focn4d

Rock and stone!
Preso, fatto il tutorial e qualche missione.

Limortacci loro mi hanno ammazzato per ben DUE volte col drop dei rifornimenti che mi cade in testa, mortale come quello di apex ma qui è più difficile notarlo

Credevo sto gioco fosse più filassante, alla minecraft, invece diventa incasinato in certe situazioni.
Ora devo sbloccare la chain di quest che dice mi darà accesso a tutte le mappe i tipi di missioni.
È un gioco ben calibrato ed offre un bel grando di sfida ad difficoltà 4/5.
L'ho messo tra l'olimpo dei miei giochi preferiti


Fai un fischio se vuoi fare missioni in coop che ci gioco sempre volentieri


idem




Sembro un disco rotto lo so ma se vi unite sul discord diventa piu' semplice pingare tutti quelli che ci giocano per fare una coop anche al volo rispetto a mandare un messaggio uno per uno, sia che sia Steam che discord, che ICQ per la miseria