Per me possiamo mettere anche la beta 1, ti scasso lo stesso...Nella 6.5 cmq ti ricordo che ci stava il mirino con la colt che squilibrava parecchio...
Il SiG è giusto che lo abbiano potenziato, costa ben più di un AK e gli era troppo inferiore...Cmq AK e Colt powwah, se sai giocare sono sempre le migliore...Sugli AWP li schifo anche io, ma sticazzi...Cmq sta 1.4 la ho provata 5 minuti in LAN per capire come era e sul salto ed il mirino dinamico sono concorde, ho sempre odiato le cavallette che fanno edsciot di mp5, io sono sempre andato accucciato come buon senso vuole...La delusione mia è stata nel fatto che il mirino dinamico lo puoi disabilitare da config, è una cosa che dovevano lasciare cazzo...
Io parlo del potenziamento sensa senso del Sig 550.. quella da 4200 $ che ormai è potente come un awm ed è semiautomatico, non il Sig 520 dei terr.....

eh sì penso anchio che la colt sia awk lamer e poi lol e forum più ngi se non che tu in ak mp5 edsciot senza contare il fatto che 1.4 rulla mentre 6+8*5-6/78+3.9^3 suka
cioè :a_peace:

lascia perdere erazor.....nn sanno cosa dicono

questo da quale buco di culo è uscito?
ma hai forse visto qualcuno chiedere la tua opinione?
io ti sembro un fallito?
ma che cazzo mene frega, io potrò sembrarti tutto quello che vuoi ma tu SEI una nullità; e da quando le opinioni delle nullità hanno qualche importanza?
deficente abbi almeno la cortezza di stare zitto
anzi fai una bella cosa ricchioncello, torna a fare pompini così tieni la bocca occupata in modo più costruttivo
ahi ragione shade, ma la questione e' che sei una merda e cosi' rimani!

eccone un'altro,
mi hai mai visto?
mi conosci?
quanti miei post hai letto?
cos'è un'altro simpatizzante leccaculo di quel rifuto di phobos?
no e me ne ritengo fortunato

mhm... vedi sopra

abbastanza per dirti che sei una merda
sissi!

Brutto cornuto, io vorrei sapere chi cazzo ti credi di essere tu per poterti illudere di poter tappare la bocca a qualcuno!
Sei forse quello che se li fa fare i pompini?
shade di sti gran stracazzi
Sei forse quello che se li fa fare i pompini?
shade di sti gran stracazzi
idem

Cazzo, a furia di sentir parlare sto coglione quasi quasi mi diventa simpatico anche phobos

cazzo Anal sei un'artista

ancora che parli?
LOL! 
sto thread merita di essere un attimino svaccato, essendo creato da una MERDA.

sto thread merita di essere un attimino svaccato, essendo creato da una MERDA.

torna a battere, pivella!

bravo=)
la tua mammina che è qui sotto la scrivania però non la pensa così

E via di