Anche se ho mezzo smesso (non gioco da 10 giorni e sono mesi che più di 2 ore a settimana non ci metto mano) scommetto che il culo te lo faccio come e quando voglio
su UO puoi avere tutte le skills a 100 che vuoi(ma neanke visto che ce uno skills cap)ma se non sai giocare non cè verso.......le prendi da uno skillato meno ma piu abile a giocare.........
Dopo esser stato beta tester ufficiale valve della 1.4 ho abbandonato per sempre CS..... le prime 3 versioni non aperte al pubblico eran brutte ma decenti, adesso la versione ufficiale è talmente merda che l'ho provata x 30 minuti e poi ho lasciato perdere.... il Sig 550 che prima era una pippa ora uccide peggio dell'awm.... e in + è semiautomatico.. tutti che giocano con awm in qualunque mappa.. l'AK fra 3 hs di fila da una parte all'altra di dust2....
Se mettiamo la 6.5 o la 7 magari ti facco il culo volientieri...
Cmq son passato ad action.. funzionasse con 'sta nuova patch di merda...
Shade, devo proprio dire una cosa. Phobos mi starà anche sui coglioni, sarà anche un gran rompipalle,ma almeno è simpatico e a volte anche divertente. Tu invece mi sembri proprio un fallito. Questo forum è fatto cosi, ci si insulta senza mai offendere, si sparano cazzate, magari ci si accanisce anche, ma nessuno se la prende perchè rimane sempre una minima di rispetto. Tu hai rispetto per qualcuno? ne hai mai avuto? credi di poter esagerare e di essere chissà chi, ma per me sei solo un cazzone avariato. Te lo dice l'ultimo arrivato...