dopo aver guardato un po di thred vecchi,
mi sono accorto che lord phobos usa di continuo il pulsante "report to a moderator"(per segnalare ogni singola stronzata parolaccia, foto, ecc. ecc.)
questo mi porta a pensare che l'individuo in questione sia così frustrato, così insoddisfatto della sua vita, che addirittura tenta di rovinare quella degli altri(non capendo che questo è solo un forum, e il massimo che può causare qui è una piccola incazatura).
phobos sei terribilmente fastidioso,
le tue cazzo di frustrazioni valle a sfogare altrove.
prevedo 20 pagine di insulti del panzerottino...
Il panzerottino sta curando il "ripieno"

non so se rotflare o piangere......
nell'attesa di eventi......
nell'attesa di eventi......

Zitto tu...
Sei tu la causa di ciò che Phobos è divenuto.....
Gli fatto fare la cavallina...
Sei tu la causa di ciò che Phobos è divenuto.....
Gli fatto fare la cavallina...
I fratelli minori devono soffrire le pene dell'inferno per contratto...
Fabry... hai tutta la mia solidarieta' da fratello maggiore
Fabry... hai tutta la mia solidarieta' da fratello maggiore

io non gli ho mai fatto fare un beato cazzo........
E' colpa mia se fin da piccolo vedeva un fratello fantino ?
con tante belle cavalline in scuderia....
forse ci sarà rimasto male, e volendo imitare.....rimane a secco da luglio

uguale alla storia del mio fratellino!

BAU BAU BAU
WOOF WOOF
BAU BAU BAU
l'anti rabbica presto... abbiamo un randagio

ti sbagli, in alcuni casi si puo' rischiare addirittura di essere querelati e ritrovarsi in tribunale a sborsare migliaia di euro, in special modo nel caso in cui vi siano insulti rivolti ad enti e/o persone. Fai attenzione

eh...
e come ci arrivano a me?
minchia he rridere
minchia che italiano

Quando posti hai un ip. E' possibile risalire a tale ip. In base al suddetto è facile identificare il provider. Fornendo l'ip e l'ora di utilizzo alla polizia postale, questa si occuperà tramite un mandato di far risalire il provider alla linea telefonica connessa a quell'ora con quell'ip. Ovviamente, trovata la linea telefonica, trovato te.

Ciao.
cigno la sa lunga su questi argomenti...

Ricordatevi che se fate esplodere il pc o fate scomparire gli HD non hanno prove contro di voi. Un tribunale ha sentenziato che senza gli HD originali ogni prova è nulla.
Quindi tenete a portate di mano il martello di Thor....
Quindi tenete a portate di mano il martello di Thor....
qua pero' si parla di connessioni non di pc. Se possono dimostrare che il fattaccio arriva dalla tua linea.. credo che poco importi avere gli hdd originali (anche perchè... a cosa servirebbero?)
Per i programmi poco originali.....

focchios must die.