DEDICA a lord phobos

cmq mi toccherà utilizzare un cellulare rubata con schede prepagate del dare del cazzone a qualcuno... ufff

...per quelli più che il martello di Thor mi ci vorrebbero 50 Kg di gelignite
esplodetevi il culo

?

ciao mamma!!!

devo far pipì

me la spieghi o devo cominciare a scatarrarti contro avvolto nell'ignoranza?
salutavo mia madre e nel contempo ho espresso la mia necessità di far pipì...che c'è di strano?

incontinenza rulez

ah... allora comincero' anch'io a quotare la gente per poi dire alla mia mamma che finalmente mi scappa da cagare (ma salutando tutti, ovviamente)

Magari vi aspettereste chissà quale risposta da me all'idiota che ha lanciato questa provocazione.

Invece ve lo pigliate nel culo tutti assieme.

(soprattutto il povero, rosicante demente che ha aperto il thread)

c'è un piccolo dettaglio

non ho ip statico e tra poco non avrò più neanche l'ip pubblico...

senza ip statico è impossibile che accada una cosa del genere....

LOL!!!

cosi' fresco puoi solo essere appena uscito dal frigo!

ma sai leggere?

basta chiedere al provider il numero di telefono di CHI aveva quel determinato ip a quella determinata ora. E' univoco.

L'ip pubblico e privato non c'entra un cazzo perche' c'e' sempre e comunque una mappatura fra il tuo ip privato e quello pubblico con il quale esci.

Se fai cazzate ti possono sempre venire a prendere e sfondarti il culo...

Beata ignoranza

eh si fobos MMMINCHIA COME STO ROSICANDO

la mia non è una provocazione ma una constatazione,

non so chi mi faccia più pena, tu oppure quel coglione di tuo fratello,
che alla sua età(è sposato, magari c'ha 8 figli) viene qui non per parlare ecc ecc, MA PER FARE IL FIGO!!!
PER DIRE CHE LUI E' IL MEGLIO DI TUTTI QUI DENTRO E BLA BLA BLA

avete entrambi dei problemi seri(tra cui bisogno di attenzione e problemi ad affrontare la realtà)

mai sentito parlare di legge sulla privacy e anonimato?

mai sentito dire chi i service provider sono COSTRETTI PER LEGGE a tenere i loro log degli accessi e (anche se parzialmente) del traffico per un certo numero di MESI?!? e che i suddetti log sono a direttissima disposizione di qualsiasi indagine a tuo conto?!?

edit: beh, non proprio a tuo conto, ma se l'isp viene tirato in ballo in qualsiasi stracazzo di indagine e' obbligato a cagare tutti i log sull' unghia!

fai che tornare in frigo e non uscirci piu', per favore!

Shade ma ci fai?

l'ingenuo pirla..................

cazzo ma questo qui è proprio cretino forte............ più leggo e più mi lollo......... vado avanti a elggere vediamo che altre cialtronate tira fuori.....