AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA un'altra cialtronata per carità di dio............... non ti sto a rispiegare quello che perfettamente ti ha spiegato Analcapudacazzo o come si chiama........
occhei, adesso posso affermarlo:
SHADE SEI UN BABBAZZO!
SHADE SEI UN BABBAZZO!

manco io sono così frescone....druma mi deludi...

Cioè sei utente fastweb?
Guarda caso, IO lavoro in fastweb... quindi, se per caso sei nostro utente, mi basta scoprire il tuo Ip per scoprire chi cazzo sei ecc ecc.
A parte questo, parlando dei problemi miei e di mio fratello... primo, a te cosa cazzo ti frega, ti ergi a paladino dei poveri sfigati repressi di manicomio tormentati da phobos e ti lanci in questa patetica e decisamente impari sfida?
Lascia perdere dai, non sei all'altezza.
Seconda cosa, i TUOI problemi riguardano invece il ributtante panzone che c'è nell'avatar, vero?
E' un tuo amico o parente? Dai, non mi dire che sei tu, perchè non ci voglio credere che fai così schifo... e poi ci credo che ti lanci in queste "sfide" nei forum, se sei così brutto...
Dai, su! Una bella dieta, la smetti di affogare quel culaccio brufoloso e fetido che chiami faccia nelle lasagne, e vedrai che il tuo aspetto fisico ne trarrà giovamento, di pari passo col tuo alito e il tuo umore.
Ora aspetto il tuo prossimo stupido reply a base di faccine e di "sì sì convinto tu", visto che a questo punto sei una merda tale che solo con uscite simili te la puoi cavare.
AHAHAHAAHAHAAHAHA Phobos non avevo notato il "MA LOL DELLA SETTIMANA" AHAHAHAHAAHAHAAH STUPENDO AHAHAAHAHAAH
bravo lavori per fastweb?
hahahahaha e tu vorresti farmi credere che tu sei in grado di rintracciare una persona abbonata al servizio HAHAHAHAHAHAHA
eh si....
non sarò un genio in legge ma sicuramente so che i dati personali non sono accessibili al primo cazzone schiavo sottopagato e sfruttato che lavora nell'azienda.
la foto nell'avatar non ti riguarda potrebbe essere anche mia nonna,
e cmnq credimi, le tue considerazioni sui vari aspetti fisici e sulle varie persone(che ho riscontrato in svariati post) non credo tocchino ne me ne altri:
cazzo da quando gli scarafaggi hanno l'ardire di criticare cose più grandi di loro?
p.s.
-ripetendo che non sono un genio in legge ammetto che molto probabilmente mi sono sbagliato su molte cose che ho detto in post precedenti.
ma comunque rimango convinto del fatto che una persona che è disposta a perdere tempo e denaro se viene denunciata per insulti, possa cavarsela senza alcun danno.
-trovo che l'atteggiamento di lord phobos sia parecchio fastidioso:
è l'ultimo arrivato sul forum,
si permette di criticare la gente come se fosse dio quando invece è l'ultimo dei coglioni.
è evidentemente affetto da manie di grandezza(vedi vari post in cui afferma di essere meglio di quello o dell'altro), e se c'è una cosa che mi fa veramente saltare i nervi sono le persone megalomani che si convincono di essere migliori degli altri(evidentemente per qualche motivo riguardante la frustrazione).
naturalmente anchio sono un gran rompicoglioni(almeno sul forum, sempre stato), però non dirò mai di essere migliore della maggior parte delle altre persone(tranne elementi quali lord phobos rispetto ai quali mi sento immensamente superiore).
non ho mai giudicato e mai giudicherò una persona dal suo aspetto fisico, ma solo dal suo comportamento e dalla sua etica.
(per fare un esempio ho sempre apprezzato fabione, anche quando ci divertivamo a insultarci)
ah imolan perchè non vai a cena con ronaldo invece di rompere i coglioni nelle cose che non ti riguardano?
imolan=la grande risposta a una domanda che nessuno ha mai posto.
imolan mi ricordi tanto un mio vecchio compagno del liceo:
sparava sempre una marea di cagate per attirare l'attenzione e veniva sempre preso per il culo alla grande,
vedi il problema con te è che le spari più grosse e non ti rendi conto di quanto sei ridicolo!
non hai idea di quanto mi facesse ridere brean quando abbiamo parlato delle stronzate immani che sparavi sul forum(questo successe a una certa pizzata).
ma il bello è che le risate erano anche di altre persone (di cui non faccio il nome) che tuttora ti assecondano.
imolan il dittatore?
cazzo ma ti rendi conto?
pure le persone molto più piccole di te ti prendono per il culo,
imolan il re dei buffoni forse sarebbe più appropriato.
imolan=la grande risposta a una domanda che nessuno ha mai posto.
imolan mi ricordi tanto un mio vecchio compagno del liceo:
sparava sempre una marea di cagate per attirare l'attenzione e veniva sempre preso per il culo alla grande,
vedi il problema con te è che le spari più grosse e non ti rendi conto di quanto sei ridicolo!
non hai idea di quanto mi facesse ridere brean quando abbiamo parlato delle stronzate immani che sparavi sul forum(questo successe a una certa pizzata).
ma il bello è che le risate erano anche di altre persone (di cui non faccio il nome) che tuttora ti assecondano.
imolan il dittatore?
cazzo ma ti rendi conto?
pure le persone molto più piccole di te ti prendono per il culo,
imolan il re dei buffoni forse sarebbe più appropriato.
Sì, lavoro da fastweb.
Sì, se becco il tuo Ip non ci metto un cazzo a trovare il tuo culo e riempirlo di scarpate. Ho un applicativo apposito costantemente aperto, non ha precisamente QUELLA funzione ma ha ANCHE quella.
No, non sono affatto sottopagato, anzi sono pagato MOLTO bene.
Ora, druma o come cazzo ti chiami, tu devi evidentemente far parte di quella vecchia scuola che valuta la gente in base alla sua "anzianità" sul forum.
Bel ragionamento da testa di cazzo innestata su di un corpo grasso e sudato quale tu sei. Mi aspetto ragionamenti simili dal Kappa, al limite, si vede che il tuo livello intellettivo non si discosta più di tanto da quello di un neo frocio con problemi esistenziali.
A parte che no sono affatto l'ultimo arrivato, dato che oramai mi si conosce molto bene in qualsiasi dei forum (mentre invece tu sei un anonimo coglionazzo), io del fatto che tu stai sul forum da prima di me e che sei della "vecchia guardia" di Manicomio me ne sbatto le palle fino ad ottenerne una densa crema giallo rosata con la quale impiastricciare la faccia da brufolo di testicolo che ti ritrovi, nella speranza che questo trattamento possa far emergere fuori la merda dal tuo cervello dritta al tuo naso, soffocandoti.
Del resto, solitamente il tragitto che compie è dal tuo cervello annacquato alla bocca, quindi non sentirai neppure la differenza.
Ora, pezzo di demente, forse ti credi un gran figo facendo il paladino protettore della vecchia guardia di manicomio contro quelli che consideri "i niubbetti coglioni", ma non hai di fronte un niubbo.
Se volevi fare buona figura, era meglio se te la prendevi con una desdemona o un xset.
Così ci stai solo facendo la figura del fesso, non del paladino.
Non che per te sia una novità, vista la merdaccia che sei.
Cosa speravi di ottenere?
Una sollevazione popolare di tutta l'utenza di Manicomio, Lord Phobos scacciato a furor di popolo e tu che diventi l'Eroe?
Al massimo potresti aspirare a divenire il nuovo eroe di spik, nulla di più in là.
Riguardo alla storia di credermi superiore, non ho mai detto di credermi superiore a tutti. Ad alcuni sì, ovviamente.
Del resto, non ci vuole poi molto a sentirsi superiori di persone come Kappa, spik o Go7enks, e non ci vuole poi molto a sentirsi migliori di te.
Povero ebete rincoglionito, povero sfigato (no, lui non è sfigato, lui è qui da tanto, lui conosce tutti, ah, lui litiga con Pizzini
), venivi in cerca di gloria e hai preso un sacco di scarpate nel culo, anche se per ora solo virtuali, ciccione di merda.
Hai altro da dire, lardoso uomo di merda? :cool2:
Sì, se becco il tuo Ip non ci metto un cazzo a trovare il tuo culo e riempirlo di scarpate. Ho un applicativo apposito costantemente aperto, non ha precisamente QUELLA funzione ma ha ANCHE quella.
No, non sono affatto sottopagato, anzi sono pagato MOLTO bene.
Ora, druma o come cazzo ti chiami, tu devi evidentemente far parte di quella vecchia scuola che valuta la gente in base alla sua "anzianità" sul forum.
Bel ragionamento da testa di cazzo innestata su di un corpo grasso e sudato quale tu sei. Mi aspetto ragionamenti simili dal Kappa, al limite, si vede che il tuo livello intellettivo non si discosta più di tanto da quello di un neo frocio con problemi esistenziali.
A parte che no sono affatto l'ultimo arrivato, dato che oramai mi si conosce molto bene in qualsiasi dei forum (mentre invece tu sei un anonimo coglionazzo), io del fatto che tu stai sul forum da prima di me e che sei della "vecchia guardia" di Manicomio me ne sbatto le palle fino ad ottenerne una densa crema giallo rosata con la quale impiastricciare la faccia da brufolo di testicolo che ti ritrovi, nella speranza che questo trattamento possa far emergere fuori la merda dal tuo cervello dritta al tuo naso, soffocandoti.
Del resto, solitamente il tragitto che compie è dal tuo cervello annacquato alla bocca, quindi non sentirai neppure la differenza.
Ora, pezzo di demente, forse ti credi un gran figo facendo il paladino protettore della vecchia guardia di manicomio contro quelli che consideri "i niubbetti coglioni", ma non hai di fronte un niubbo.
Se volevi fare buona figura, era meglio se te la prendevi con una desdemona o un xset.
Così ci stai solo facendo la figura del fesso, non del paladino.
Non che per te sia una novità, vista la merdaccia che sei.
Cosa speravi di ottenere?
Una sollevazione popolare di tutta l'utenza di Manicomio, Lord Phobos scacciato a furor di popolo e tu che diventi l'Eroe?

Al massimo potresti aspirare a divenire il nuovo eroe di spik, nulla di più in là.
Riguardo alla storia di credermi superiore, non ho mai detto di credermi superiore a tutti. Ad alcuni sì, ovviamente.
Del resto, non ci vuole poi molto a sentirsi superiori di persone come Kappa, spik o Go7enks, e non ci vuole poi molto a sentirsi migliori di te.
Povero ebete rincoglionito, povero sfigato (no, lui non è sfigato, lui è qui da tanto, lui conosce tutti, ah, lui litiga con Pizzini

Hai altro da dire, lardoso uomo di merda? :cool2:
Ti ha forse lasciato la ragazza, coglionazzo?
Come mai tutto sto livore?
La tua ragazza si è finalmente resa conto che scopare con una merda di puzzoso e rancido ciccione come te non vale nulla ed ha preferito andare a sollazzarsi con cazzi migliori del tuo?
Dicci, come mai tutto sto rancore generico da sfogare?
Ah, poi sei proprio figo, parli con brean dead!!!

Continuerai per molto a vantarti delle SPLENDIDE persone che conosci??

Finora hai citato brean dead e il Pizzini, il prossimo chi è, il Mago G o Xset?

Questo è il coglionazzo che mi sta criticando (o almeno ci prova):
Notata la sua espressione sveglia da ragazzo intelligente??

Notata la sua espressione sveglia da ragazzo intelligente??

hahahahahaha ti ci vedo proprio a prendere il mio culo a scarpate hahahahaha.
per chiarire ancora una volta,
IO NON SONO UN CAZZO DI FRUSTRATO COME TE CHE CERCA DI ATTIRARE L'ATTENZIONE SU UN FORUM,
io posto qui perchè sto forum lo sento anche un po mio(molto probabilmente mi sbaglio ma purtroppo è così),
e siccome è sempre successo che la gente attinente postasse qui le sue opinioni(tu non c'entri un cazzo con la gente qui dentro) mi limito a farlo anche io.
io non voglio assolutamente essere l'eroe di nessuno, mi limito solamente a dire la mia, e cmnq mi baso su constatazioni assolutamente coerenti a differenza di te che spari insulti e cazzate a raffica senza nessuna logica.
i tuoi reply mi rendono sempre sicuro di quello che penso.
basta dirmi le parolacce cmnq, il mio orgoglio potrebbe rimanerne seriamente scosso!
hhehehehehehehe cmnq mi fa piacere vedere come il mio discorso ti abbia "toccato"
ancora li a dire che sei figo,
a sparare insulti senza fondamenti.
hehehehe