non hai le facoltà mentali per comprenderla
phobos ma perchè non ti fai vedere a qualche pizzata per illuminarci tutti con la tua radiosa bellezza?
Ok, con questa si capisce che non sai quel cazzo che stai dicendo. :cool2:
Credo che Go7enks usasse questa risposta, quando non sapeva che dire e si rendeva conto di aver sparato cazzate, ai tempi in cui andava all'asilo.
Non conti un cazzo, ciccio, sei un "vecchio" di Manicomio, ok, ma solo un vecchio rincoglinito che non si incula nessuno.
E con questa ti saluto, cazzone, mi hai dimostrato la tua nullità.

hehehehehehe
bravo!
scappa dalla mamma
dopo aver dimostrato quanto sei meschino scappa!
Le pizzate!!!!!!

Roba alla Go7enks!!! E roba per i cazzoni come te che ritengono con convinzione che il cuore di Manicomio sia composto da quella stretta cerchia di ipocriti coglioni che frequentano le pizzate, fingendo per una serata di essere grandi amiconi e volersi tutti bene!!!

Le compagnie da web!!!

Mi spiace, ma non è così.
Il "popolo delle pizzate" non conta una sega.
Invita spik.

Io sono dispostissimo a prender parte alle pizzate, ma con gente possibilmente più interessante di te, Go7, Kappa, Isabella, Mina, ecc.
Ok?
no vedi,
le pizzate sono raduni fatti per incontare persone con cui hai avuto la possibilità di conoscerti su internet
niente grandi amiconi o altre cazzate
i grandi amiconi sono quelli con cui esci ogni sera,
solamente amici e o simpatizzanti,
niente ipocrisia, se qualcuno sta sul cazzo a un'altro ha la possibilità di dirglielo in faccia se ha voglia.
cosa peraltro successa più di una volta.
di gente come te che ha paura di uscire dal proprio nascondiglio cmnq cen'è molta=)
p.s.
la metà della gente che frequenta questo forum mi ha visto in prima persona,
e tu pensi di fare scalpore postando una foto,
purtroppo a ifferenza di te io sono fierissimo di quello che sono=)
e non ho paura di mostare agli altri chi sono veramente e di togliermi la maschera da forum
Wow, sei davvero figo, conosci tutti!!!

lol e che cazzo vuol dire sta stronzata?
conosco solo poche persone del forum,
alcune abbastanza altre molto superficialmente altre solo di vista.
ho solo detto che mi hanno visto in prima persona.
ma senti proprio la neccessità di dimostrare quanto siano basse le tue capacità intellettive?
certo che la natura fa proprio dei brutti scherzi
E tu puoi dirlo forte, su questo siamo sicuramente d'accordo.
Vai MOLTO fiero di te stesso??
Ma allora sei davvero un metallozzo "fiero e potente", ma vai!!!

Cmq, a parte gli scherzi, ora son serio: che è successo con la tua ragazza? Come mai ti ha scaricato?

ma dai!
ancora con sta storia?
ti dico
se vuoi ci incontriamo,
così puoi fare il confroto di quanto tu sia superiore a me
vuoi mettere la soddisfazione dirmi tutte ste cose in faccia??
non c'è paragone!
Ahò, no cioè, allora cioè sei davvero figo, cioè!

Quando vuoi.

dimmi tu
per me va bene anche domani
C'hai proprio 'n cazzo da fare te, eh?

PANZEROTTINO TOGLI QUELL'AVATAR MANDATE A LETTO I BAMBINI!!!!!
panzerottino alarm!
Shade a parte rileggerti il regolamento che hai accettato prima di entrare qui dentro, mi pare (potrei sbagliare) che nonostante Phobos spesso sembri un po paranoico (Re non ti incazzare...) stavolta è rimasto nei ranghi del rispetto delle opinioni altui e non ha accettato la provocazione.
Tu, al contrario, hai solo offeso una persona che come te è qui per rilassarsi un pochino, fare due chicchiere e divertirsi tra Netgamer.
Forse sarebbe il caso di moderarti appena, questa comunity comunque accetta opinionisti ma non gente che offende.
Di la tua...ma con un okkio a chi ascolta.dall'altra parte c'è un PERSONA come te

ciao
PIA
Ma chi cazzo è sto Pia e che cavolo ci fa qua in manicomio???
Fuori dalle palle pls...
Fuori dalle palle pls...
:morning:

notevole