DEDICA a lord phobos

mhmh.... preferisci merda o mevda?

anche tu meriteresti di tornare nel buco del culo dal quale sei uscito,
però non tene faccio una colpa e non vengo a darti fastidio

preferisco lasciare che tua made continui
Shade già fatto anche il report.... mi spiace.. sei il primo a cui faccio report... fortunello!

E via di quote..... dai continua così nn c'è appello al ban!!

Dai dai facci sognare....

ah, mevda quindi! ciao mevda! ciao ciao, mevda!

'made' where? consiglierei 'american made'dei guttermouth!
Eddai Analblast.. ormai ha il ban pronto x insulti a terze persone... poveraccio fagli godere le ultime ore di permanenza qua dentro

ho gia la'ltro account pronto

oki!

shade, mevda sei e mevda rimani!

ma questa ripetitività è dovuta a scarse facoltà mentali o a mancanza di fantasia?

Tranquillo.. chiedi al kappa come funziona il ban istantaneo

mi sa proprio che il ban istantaneo non melo prendo
non sto a spiegare perchè
BAN

Instantaneo, 1 mana incolore.

Il poveraccio viene bannato all'istante come con cenere alla cenere e nel qual caso sia recidivo oltrechè stupido viene bannato per tutti gli account successivi senza spiegazioni.

Un Ban è per sempre --- Macbeth & Tam, geni del male di UT....

hehehehehe ti piacerebbe vero?

ma purtroppo per te non sarà mai così

ahh... ma allora non sei solo mevda sei pure un lamm'emmevda

mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco.

Ohohohoho, è amico dei moderatori lui!!!
Ho Prometheus in Icq, faccio la mossa speciale "Chiama l'Admin?"?
Tranquillo che nn c'ho un cazzo da fare a parte studiare analisi 3.... come ho già fatto con Tony apro un bel topic di sputtanamento su agorà e fai ...

anche detta: la mossa del puzzone.

nn chiami Tam ?

autistico?