Il poveraccio viene bannato all'istante come con cenere alla cenere e nel qual caso sia recidivo oltrechè stupido viene bannato per tutti gli account successivi senza spiegazioni.
Un Ban è per sempre --- Macbeth & Tam, geni del male di UT....
ahh... ma allora non sei solo mevda sei pure un lamm'emmevda
mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco. mi chiamo caino e sono un monomaniaco.
Tranquillo che nn c'ho un cazzo da fare a parte studiare analisi 3.... come ho già fatto con Tony apro un bel topic di sputtanamento su agorà e fai ...