stai provando a mettermi paura coglionazzo?
beh non ci sei riuscito

Sto idiota sa solo fare il tamarro figaccione...

ops ?!?!? ti han bannato ????
hahhahahahaha
figuraccia di merda da 242 reaply 

ehhe effettivamente a far lo sborone si fan solo figure di merda

Questo lo uppo!!!! 
Leggetevi le prime pagine, un VERO e GRANDIOSO flame come si deve nel quale ho ownato Druma (vabbè, capirai che ce vò) in una maniera che non esito a definire SUBLIME!!!
L'unica cosa preoccupante è che alcune mie affermazioni potrebbero essere accostate a quelle dell'attuale M3X3, sul discorso dei "vecchi" che vogliono scacciarmi eccetera, ma le similitudini si fermano qui, sia lodato Allah.

Leggetevi le prime pagine, un VERO e GRANDIOSO flame come si deve nel quale ho ownato Druma (vabbè, capirai che ce vò) in una maniera che non esito a definire SUBLIME!!!

L'unica cosa preoccupante è che alcune mie affermazioni potrebbero essere accostate a quelle dell'attuale M3X3, sul discorso dei "vecchi" che vogliono scacciarmi eccetera, ma le similitudini si fermano qui, sia lodato Allah.

Fantastico e ancora attuale!!!!

fobos stai a fa ride.
Minchia ma sei sempre addosso tu?

mmamma mia che skill!! Mamma mia che ownata!! 
Mappepppiasceere...
Mi stò davvero sbellicando dalle risate.
scritto in italiano, ma comunque *

Mappepppiasceere...
Mi stò davvero sbellicando dalle risate.

scritto in italiano, ma comunque *
Davvero un bel reply.

grazie, davvero un veloce reply 
(Alle 4 e 20 del mattino
)

(Alle 4 e 20 del mattino

Appunto, dormi cazzone invece di importunare la gente per bene.

e infatti non mi sembra proprio di aver importunato della gente PER BENE 
E tu, cazzone intriso di bile, cosa ci fai ancora sveglio, oltre al cercare per l'ennesima volta di dimostrare la tua miseraggine intrisa all'egocentrismo spasmodico?
Eppoi, vorrei ben dire: mi sembra proprio una scena tipo, gia rivista miliardi di volte: il tamarro che cerca di evidenziare qualcosa che LUI crede bella o degna di nota e nessuno che se lo caga.Più che tipico, oserei dire.
Guarda me, ho letto addirittura 1 pagina emmezza prima di raccogliere le mie balle da per terra, pensa a quanta fiducia (sprecata) ti ho dato..

E tu, cazzone intriso di bile, cosa ci fai ancora sveglio, oltre al cercare per l'ennesima volta di dimostrare la tua miseraggine intrisa all'egocentrismo spasmodico?
Eppoi, vorrei ben dire: mi sembra proprio una scena tipo, gia rivista miliardi di volte: il tamarro che cerca di evidenziare qualcosa che LUI crede bella o degna di nota e nessuno che se lo caga.Più che tipico, oserei dire.
Guarda me, ho letto addirittura 1 pagina emmezza prima di raccogliere le mie balle da per terra, pensa a quanta fiducia (sprecata) ti ho dato..

Ma ancora qui stai, non ti avevo detto di levarti dai coglioni e andare a dormire, invece di coprirti di ridicolo mettendoto a giudicare e criticare chi ti sta sopra di diverse lunghezze?

*
non sai quanto mi dispiace, davvero.
*
e ancora *
Ripigliati.

Che poveretto che sei

Sati sopra solamente a stò cazzo, imbecille stordito e rintronato. Dimostrale le cose, cazzocerebrato, anzichè dare per scontato o misurare con i TUOI metri.
Scendi dal piedistallo, idiota, che non ti ho mai visto raccattare sìttante figure di merda quante ne stai prendendo ultimamente.
E ora ti lascio anche l'ultima parola, come si fa con quelli come te.

* * *
ma non avevi detto che a casa non potevi postare ?
ma dormi..cazzocefalo
1 ho detto che non avrei piu' postato la sera (coglione)
2 non ho detto che "non potevo" postare (coglione)
3 devo finire di mettere a posto 'sto cesso (coglione)
4 dormi tu che una dura giornata di lavoro ti attende
(coglione)
2 non ho detto che "non potevo" postare (coglione)
3 devo finire di mettere a posto 'sto cesso (coglione)
4 dormi tu che una dura giornata di lavoro ti attende