DEDICA a lord phobos

Ma curarla artisticamente un pò di + sta gif
mica sono capace io
Mitico sto topic me lo ricordo ancora...

Drumacazzo:
druma ti mangia in testa

dici a me che faccio la diva, come definisci questo tuo continuo autocelebrarti?

poppante
autocelebrazione r00lz

Ok,

FLAME ON!!!!!!

Ascolta, nel giro di sei mesi, cioè da quando sono iniziate le uscitone aperitivone, il tuo atteggiamento è cambiato RADICALMENTE.

Infatti, mentre prima eri solo una ragazza frivola e un po' svampita che riusciva ad essere simpatica pur comportandosi a volte da vecchia saggia, ora sei una ragazza frivola e un po' svampita che se la mena tipo Monica Bellucci.

Tutto questo perchè?

Perchè sei circondata da un'accozzaglia di sfigati che evidentemente di donne ne frequentano davvero pochine, se no non si spiegherebbe tutto quel coro di "Mina, che figa, che bella figa!!!!".

Mi spiego: Mina, tu NON SEI una bella ragazza.
Intendiamoci, non sei neppure un cessone pauroso, ma non sei "figa".
Anzi, volendo essere puntigliosetti sei anche un po' sotto la media.

Eppure, da quando i vari Fudo et similia esaltano il tuo aspetto fisico, tu ci credi davvero ed ora ti comporti come la gran figa che SI DEGNA di parlare con tutti, regalando raggi di radiosa felicità a destra e a manca.

Invece sei mediocre, mettitelo in quella testa e ricomincia a seguire di più la filosofia del "fly down", forse riguadagnerai un po' della simpatia che hai perso.

(cazzo, pensavo di flammare di più, sono scaduto nel paternalismo, ma così è)
Io Phobos me lo farei.

Perchè l'ultimo degli sfigati (non ti dico il perchè, ma molti già lo sanno) si rivolge a me in siffatta maniera?

Dai, taci, ci fai una più bella figura...
panzy
che lollata...
cmq chi è il coglione che va a riesumere sti flame cosi vecchi?

fetek
mah. continuate ad editare le parti che fanno ridere. mah.
[ganja]
Buona Sera centralini fastweb con chi parlo
fatti i cazzi tuoi
ha ragione
senti fallito, sai dirmi come mai ti puzza il culo di sperma?
non ho riscontrato un olezzo di sperma proveniente dal mio culo, ma se lo dice lei ci credo, il cliente ha sempre ragione
bene, ora ammazzati
[/ganja]
Ma a qualcuno morìa è simpatico e/o legge i suoi post?

leggevo i suoi post solo quando c'era la possibilità che venisse a dormire in ostello con me...

per il resto che vuoi che dica un diciasettenne se non stronzate?
lo fai tu, questo mi basta...
ma credi davvero che con questi tuoi appelli di AIUTO pensi che la popolazione di manicomio faccia una mozione per bannarmi?? bah...
get a life
Il rifugio del "get a life", ultima spiaggia degli ownati, e non ho neppure scritto più di una riga!!!
oggi dimentico asd su asd

:yuppi: ero stanca di vederti rammollito

allora, mettiamo i puntini sulle i, sebbene non ce ne sarebbe nessun bisogno

io non mi reputo figa, assolutamente!!
ma non starò qui a smentirti punto per punto, non c'è bisogno.

ho ottenuto il mio scopo, farti reagire

infatti, se a tuo parere ho perso "smalto" in favore di assurdi atteggiamenti vanitosi, a mio parere tu sei diventato una cariatide lamentosa e noiosa, che dice sempre le stesse cose...

quindi, ho ottenuto di farti cambiare repertorio almeno con me :yuppi:

mi ritengo soddisfatta

per il resto.... sbagli su tutta la linea, su di me... ma so che le spari così a casaccio quindi ti riconosco almeno il coraggio di provarci.

però su una cosa hai ragione.... da quando sono iniziati i "raduni" son cambiata... con te, per esempio, non riesco più ad incazzarmi, mi ispiri simpatia e tenerezza.
che ci sto a fare ancora qui?
a volte rileggendomi mi annoio... son mielosa... e così con tutti quelli che ho conosciuto di persona.
aboliamo i raduni e massacriamoci di insulti

no, non voglio obbligarti ad ascoltare i miei "problemi" ma ora che nemmeno tu riesci più a farmi incazzare, con chi me la prendo?

cià, esco in cerca di qualcuno con cui litigare sul serio
sì perchè è da un pezzo che non riesco ad incazzarmi con nessuno... mah, sarò diventata PURE insensibile e menefreghista... ma sì, altri difetti da combattere, ci sguazzo.
vado va, tra banca, assicurazione e farmacia troverò almeno uno stronzo in grado di farmi incazzare un pò...

se no magari per stasera avrai trovato argomenti più validi, eh?

morìa aka >)TPG( Pure Owned by Lord Phobos @2:50 4/11/02

Non lo so, ma dubito fortemente..

Mi sa che ti sei fregato da solo

Finalmente 1 po di bell'aria da flame