:yuppi: ero stanca di vederti rammollito

allora, mettiamo i puntini sulle i, sebbene non ce ne sarebbe nessun bisogno

io non mi reputo figa, assolutamente!!
ma non starò qui a smentirti punto per punto, non c'è bisogno.
ho ottenuto il mio scopo, farti reagire

infatti, se a tuo parere ho perso "smalto" in favore di assurdi atteggiamenti vanitosi, a mio parere tu sei diventato una cariatide lamentosa e noiosa, che dice sempre le stesse cose...

quindi, ho ottenuto di farti cambiare repertorio almeno con me :yuppi:
mi ritengo soddisfatta

per il resto.... sbagli su tutta la linea, su di me... ma so che le spari così a casaccio quindi ti riconosco almeno il coraggio di provarci.
però su una cosa hai ragione.... da quando sono iniziati i "raduni" son cambiata... con te, per esempio, non riesco più ad incazzarmi, mi ispiri simpatia e tenerezza.
che ci sto a fare ancora qui?
a volte rileggendomi mi annoio... son mielosa... e così con tutti quelli che ho conosciuto di persona.
aboliamo i raduni

e massacriamoci di insulti

no, non voglio obbligarti ad ascoltare i miei "problemi" ma ora che nemmeno tu riesci più a farmi incazzare, con chi me la prendo?

cià, esco in cerca di qualcuno con cui litigare sul serio

sì perchè è da un pezzo che non riesco ad incazzarmi con nessuno... mah, sarò diventata PURE insensibile e menefreghista... ma sì, altri difetti da combattere, ci sguazzo.
vado va, tra banca, assicurazione e farmacia troverò almeno uno stronzo in grado di farmi incazzare un pò...
se no magari per stasera avrai trovato argomenti più validi, eh?