da un paio di mesi questo forum si è riempito di improbabili "fantini"...ahah
adesso ad aprire un topic semi-serio si viene subito assaliti dalla goliardia spiccia di 3/4 elementi altamente frustrati dal sesso (poichè OGNI loro reply contiene una malizia, un doppio senso nonchè il sempreverde gioco del gay ).
Inoki ?....dov'è ? lui ha postato più volte cose alla "addio" e nessuno lo avrebbe assalito, come ora si fa con chiunque. Isabella, sparita... imolan è stato plagiato...posta in maniera identica ai coglionazzi di cui sopra...
bho, sarebbe da cambiare il nome al forum in CASERMA W LA FIGA
DETTO DA UNO CHE SI METTE 2 GNOCCHE SCONOSCIUTE ,come avatar...... copiando esattamente tutto quello che fa il tuo idolo "KAPPA"....non è che dimostri coerenza.... d'altronde se vuoi fare post "sensibili "...c'è un forum apposito che si chiama ADDIO !! per cui....sei pregato di non scassarci + la minchia..e di andartene a fanculo il più celermente possibile. grazie.
Hai ragione... è da giovedì che nn bekko la ragazza e niente sesso sfrenato nel week end causa studio... x questo son frustrato.... 5 giorni senza donna....
ma sei proprio ottuso tu. parli come se fossi qui da sempre,come se sapessi tutto di tutti gli utenti di manicomio. sei arrivato da relativamente poco con un "biglietto da visita" penoso...
e che cazzo c'entra addio ?
se uno vuole postare cose come rogue,inoki,mina o k...bhe che lo facciano. chi cazzo sei tu per giudicare a scrocco le persone ? scopi 30 volte al giorno ?...cazzi tuoi... non scopi da 6 anni ?...aricazzi tuoi... sei pesante...davvero. e magari io sarei invidioso di fare cavallina come te...immagino...che buffo sei io non ho bisogno di vantarmi, la mia vita la vivo qui non sul forum. se per te parlare di come e quando scopi è un modo per comunicaqre al mondo che lo fai...bhe sai... molte persone lo fanno ma non per questo c'è un articolo sul giornale per ogni abitante del pianeta.
Allora nn ai capito... Fuori dalle palle Spik che sei veramente una merda..... E già che vai via tira lo sciaquone che c'è ancora shade che galleggia...
intendi che ti sei fatto tutto quel popò di maschioni ?
cmq, bando alle ciance...... qua se c'è uno ottuso.....non devo neanche dirlo chi è..ti risponde gia il forum... inoltre io non ho mai deto di vantarmi , ne di ogni quanto lo faccio....se se rimasto scioccato , mi spiace... ma credo che fare l'amore, scopare, trombare etc etc...sia una prassi normale negli esseri viventi che hanno superato il periodo che viene chiamato "pubertà" quindi nn mi vanto di una cosa che ogni essere vivente sulla terra fa.... se per te invece è un problemai casi sono 2, : o non hai superato ancora la pubertà o hai dei seri problemi.
il vanto è una cosa che normalmente gli altri non fanno...mi vanterei se fossi un astronauta, lo scopritore della cura contro l'aids, un pilota di F1....zio paperone , paperinik.....etc etc
per cui sei solo un cretinetto , che mette delle lettere su di un forum , senza neanche sapere cosa esse significhino e quanto valgono....
se per te fosse prassi non continueresti a sparare cazzate del tipo io sono un fantino e ho un arem dove cavalco tutte le mie belle puledre(vedi prime pagine del thread).
allora perchè non rispondi nei tuoi post :"MINCHIA STAMATTINA HO FATTO COLAZIONE COI PAN DI STELLE"
questo per te è un esempio di prassi, di certo non scopare.
io ti dipingo come un quarantenne impotente che non scopa con sua moglie da parecchi anni, e per supplire si deve inventare una marea di cazzate.