Pare che oggi ci sia lo sciopero dei mod.
Ecco quel frocione di Spik

No, mio caro, quello sono io:cool2:

della serie : Me brusa el cul !
imaggino che Sphik sia quello davanti ...

queste 14 pagine sono state intense.
quasi quasi me le rileggo.
Cmq IMHO Phocchios sta oltrepassando quella sottile linea che separa l'estremamente ridicolo dal sublime... a fatica ma piano piano ce la fa
e poi sta faccia qui non serve a un beneamato e fa pure schifo.
quasi quasi me le rileggo.
Cmq IMHO Phocchios sta oltrepassando quella sottile linea che separa l'estremamente ridicolo dal sublime... a fatica ma piano piano ce la fa

Ma che minchia vuol dire?

difficile da spiegare ma ci provo: io sono convinto che il ridicolo portato all'estremo possa diventare oggetto sublime. Per fare ciò deve prendere pienamente coscienza del proprio essere ridicolo senza tuttavia svelare questa presa di coscienza. Inoltre non deve successivamente cadere di stile.
Ok è tardi, probabilmente mi sono spiegato male, probabilmente non hai capito niente di ciò che ho scritto ma il succo è: un coglione che fa il coglione è un coglione, un coglione che fa il coglione all'ennesima potenza può diventare un mito.
Mi sembra che forse si possa quasi dire che, chissà, può essere che tu sia sulla strada buona. O forse tutto il contrario

phobos quello sei tu
hai anche chiamato gli amichetti nel thread per difenderti
verruca di merda parassita della società ma perchè non sei ancora tornato nel cesso ricolmo di merda dal quale sei venuto?
Perchè provo l'immane desiderio di prenderti a calci nel culo?
Ho fatto per tornarci, ma era occupato e non ho voluto disturbarti, parevi divertirti moltissimo.
a volte fa bene sognare
sfotti tanto gli altri e poi sei il peggio sfigato,
ma che telo dico a fare
tutti questi anni di autoconvinzione purtroppo qualche effetto l'hanno avuto
forse parlo in maniera troppo complicata?

immagino che tu desideri di cuore essere quello dietro.
ah bhe, dipende come la si prende...

Tu di sicuro in culo cojonazzo