Deadpool 3

a quanto pare in una intervista Ryan Reynolds ha confermato che ci sarà un terzo capitolo

“Yeah yeah, we’re working on [Deadpool 3] right now with the whole team. We’re over at Marvel now, which is like the big leagues all of a sudden. It’s kinda crazy. So yeah, we’re working on it.”

Also up in the air is how Deadpool fits into the MCU, but Disney CEO Bob Iger previously maintained that the Deadpool franchise would remain R-rated. The fourth-wall-breaking nature of the character makes his slotting into the Marvel Cinematic Universe

https://collider.com/deadpool-3-update-ryan-reynolds-marvel/
Need!
Speriamo abbia un budget ancora più alto
Can't wait

Speriamo piuttosto che non lo marvellizzino, perché i due film di Deadpool sono completamente altra roba rispetto a (quello che ho visto (e che mi è bastato)) dell'MCU
Il primo non l'ho visto ma il secondo era abbastanza terribile, speriamo lo marvelizzino un pochino magari

shame on you
Spero tu stia tipo scherzandissimo
Boh, no? A me Deadpool come personaggio piace, ma Deadpool 2 ha qualche alto (gli attori per esempio, davvero bravi) e tanti, tanti bassi (ritmo alle ortiche, certe scene che se duravano la metà era meglio, trama da far cascare le braccia).

Bene perché hanno introdotto Cable e Hope, spero col 3 riescano a proseguire la storia, però per il resto per me è stata una grossa delusione.
Il 2 non sono riuscito a finirlo, forse l'ho visto nel momento sbagliato boh
il 2 è di gran lunga inferiore al primo, forse perchè mancava l'effetto novità e tantissime gag mi sono sembrate come già viste, ma non mi è per niente piaciuto come il primo che era veramente un gioiellino.


This.
Spero nel tre, ma non ho tutta questa fiducia.

edit: tutti i teaser sono fake wtf :V

Foto dal set

show more
I got to make a movie with my closest pals and that doesn’t happen very often. See ya July 26th… :crossed_swords::pleading_face::crossed_swords:

https://twitter.com/VancityReynolds/status/1750192380563583406

Hugh Jackman reply

1 Like

Oooh bene, quindi si sono decisi a rovinare anche una serie di film tutto sommato divertenti facendoli rientrare nel MCU? :spy:

L’hai visto il trailer si? O stai facendo quello appoggiato al muro mentre gli altri ballano durante la festa :asd:

1 Like

Au contraire, mon ami

Hanno capito che mcu senza inserimenti tipo DP non se lo caga più nessuno, tra qualche annetto

1 Like

visto il mezzo disastro attuale del mcu potrebbero prendere la palla al balzo inserire un “folle” come deadpool per fargli premere il pulsante alla tva che resetta tutto :asd: e via nuovo giro con Iron-man Cap America e compagnia bella :asd:

In italiano.

Sembra simpatico