MCU ha rotto i coglioni

son cose separate :asd:

comunque reboot non ne fanno di solito, ma pulizia kontatti tipo crisi sulle terre infinite avoja, la DC poi :asd:

BTW “What if…?” (vedendo la S2 giusto oggi) continua a essere l’unica cosa interessante praticamente. Segno anche di quanto i personaggi della fase ormai conclusa fossero gli unici veramente interessanti a livello di scrittura.

Nebula che fa il detective su Xandar cyberpunk-ish ne vorrei una serie dedicata cazzo :asd:

Concordo. Ancora oggi, ogni tanto, in testa mi canticchio il motivetto Avengers e mi guardo uno dei 4 film a rotazione.

Non trovo motivazione a guardare qualcosa d’altro che non riguardi le fasi 1-2-3. Alcuni personaggi sono diventati troppo iconici.

In What if, ad esempio, Iron Man e Cap non sono doppiati da RDJ e Chris Evans, già mi fa storcere il naso, non riesco a identificarli con altre voci.

In inglese sono decisamente simili (anche se non credo siano gli stessi attori a doppiarli) quindi la cosa si nota pochissimo alla fine imho

Strano che in italiano non abbiano usato gli stessi e fanculo

Io ho visto solo il primo e sinceramente non mi ha fatto impazzire. A parte l’animazione ma la storia è imbarazzante. Il modo in cui fanno fuori la nave di ronan è rotfl

1 Like

Ho visto the Marvels su disney+… quando è partita la parte musical con lei vestita da principessa Disney avevo questa faccia:

A me andava bene il Girl power, l’introduzione degli young avangers, l’introduzione degli X- men e pure i gattini etc… ma certe cose proprio boh… non capisci come gli stessi dirigenti abbiano prima creato per 10 anni film che ci hanno fatto divertire e adesso questa roba qua…

Da non hater dell’MCU, per me è stato, a mani basse, il peggior film visto in sala l’anno scorso.
Dopo questo abisso di idee, di recitazione, di scrittura, di tutto, la stessa Disney ha posticipato praticamente ogni film in cantiere per rifiatare e ripensare il progetto, che era - già da mo’- alla deriva (ma questo per me è il punto più basso).

Shut up and take my money!

Ah ecco, pure questo e’ diventato il topic contenitore eh! bravi! BRAVI! :mad:

Twa. Marvel, disney. Non ho capito come si colloca :asd:

Alla cazzo in pieno stile dp, mi piace :asd:

1 Like

The marvels è una cagata immonda scritta co chatgpt trainato sul db dei libri del catechismo, e recitato dai figli di Stanis e Corinna
Mannaggia a me che ho guardato

1 Like

L’ho guardato l’altro giorno in aereo ed è veramente imbarazzante :asd:

1 Like

Imbarazzante è fargli un complimento. Non è nemmeno buono come cagata per passare un paio di ore in leggerezza :dunno:

1 Like

Avete tutta la mia stima. Io queste cagate che stanno uscendo ultimamente (e non solo MCU) non ho nemmeno il coraggio di guardarle. Non c’è neppure l’effetto “gatto morto sull’autostrada”, cioè non ho il riflesso di dire, lo guardo per capire fino a che punto fa cagare, un po’ come ho fatto con Morbius per intenderci. :dunno:

2 Likes

^ this.

Dopo Engame (che ho guardato solo per insultarlo) ho visto solo Thor Ragrarok (merda liquida) e non mi puoi pagare per provarne altri. :asd:

Faccio eccezione per le serie TV perchè li sono almeno un po sperimentali. Nel senso che faccio eccezione e le guardo, ma poi rimangono per lo più merda e me ne pento. :wall:

1 Like

Due voli da 12h e 2 da 3 in 10gg… ero talmente disperato che ho pure iniziato Barbie :asd: (ma dopo 15 minuti circa l’ho spento)

Beh e che c’è di male a guardare Barb…
Ah no scusate forum sbagliato

non ho visto un topic ne’ una menzione di Madame Web, giustamente anche direi :asd:

1 Like

:asd: