Deadpool 3

Eh, e in che modo buttare Deadpool dentro a MCU (con tutto quello che MCU si porta dietro a livello di target e scelte aziendali) potrebbe migliorare la qualità dei prossimi film di Deadpool?

in realtà ha detto il contrario :asd: è l’inserimento di deadpool che migliora l’MCU :asd:

soprattutto perchè se funziona il giochino con Logan, vedo già la fila dei film: deadpool &cap America, deadpool and Ironman etc…

1 Like

:cry:

Invece che fare solo film per decelebrati o film per gente che si è letto pure le scatole dei cereali, fanno Film per audience diversi.
Roba tipo il joker di Phoenix dimostra che è possibile fare film nell’ ambito supereroistico senza appiattire tutto.
Che non vuol dire “non fare piu film alla “marvels team up””, vuol dire cercare di fare anche altro.

1 Like

unico film che avrò cura di vedere, sembra simpatico come i primi due :sisi:

Ah Comunque “Io sono il Gesù della Marvel” :lode:

Non hanno continuato la storyline di Hope :sad:

Per me può anche essere more of the same , mi piace sempre
non so , mi sembra Duke Nukem per certi versi

1 Like

Più che altro è Reynolds che da quel che so è un grandissimo fan di Deadpool ed ha anche la “presenza scenica” del personaggio cucita addosso, finché c’è lui si spazierà dall’okay al buono imho, e i film di Deadpool si guardano per Deadpool e la demenzialità surreale, non per la trama (almeno, per me) :asd:

2 Likes

Ma infatti *
Come guardare Expendables per la recitazione, i diversi layer di lettura e l’occhio della madre di Stallone

Nuovo trailer

3 Likes

questo me lo godrò :asd:

Mi tocca convincere la donna ad andare al cinema a vederlo via. Non ce la posso fare ad aspettare arrivi in streaming :asd:

Qui in italiano

Se fa il botto al botteghino tra 2 anni vedo già un sequel dove tirano dentro Robert Downey Jr. e formano una specie di team avengers alternativo

Io lo do abbastanza per scontato che nei film degli avengers ci sarà un ritorno di tutti i vecchi insieme alla nuova formazione.

Questo shot :rotfl:

:lode:

3 Likes

Pura poesia :asd:

3 Likes

spiegare pls!
:girl: