Dead Space 3 [Rate It - ]

Dead Gears of Space Lensflare Zombie Dubstep 3

Delivered
della serie "non fate finta di niente"

qualcuno che ha avuto il coraggio di comprarlo per pc ?
sembra mass effect 3 senza quel poco di gdr, dialoghi e storia: monocorridoi dal punto a al b in cui ogni 4 metri c'e' qualche mostro che esce all'improvviso stile lunapark anni 80.
diciamo che rientrano anche il primo e secondo cosi

soltanto che mi sono garbati almeno quelli


Uh? E' uscito? Ma va?
Hanno già annunciato il primo dlc
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/170635/annunciato-awakened-primo-dlc-per-dead-space-3.aspx

Un pezzo di campagna sp, senza vergogna proprio
Inoltre se usi i cheat sei un ladro

http://www.bbc.co.uk/news/technology-21367852


Io l'ho preso, sono un fan della serie e anche se le aspettative sono basse non potevo farne a meno.
Ah c'e una piccola first impression di TotalBiscuit se volete darci un occhiata.

Spoiler




Non ne parla in modo spiacevole, anche se ammette che non ha giocato ai primi 2 perchè ha caga
io invece passo
io non so se rovinarmi il ricordo dei primi due farmi la "demo" e vedere comè

però bho leggevo che è un porting paro paro dalla console neanche lo sbatti di mettere le texture decenti pc come hanno fatto con i primi due

tra l'altro bello il livello di diff mongobongo con cui gioca total
ho finito il primo e il secondo, proviamo anche questo..
siete tutti degli stronSi..perchè mi dovete rovinare le aspettative ?
cmq in giro c'è un 50% di opinioni discordanti a riguardo...
Da quello che ho visto sembrava anche discretamente divertente come gioco da giocare in coop - anche se questo ovviamente va completamente a discapito dell'atmosfera che mi aspetterei in un gioco come Dead Space


ho finito il primo e sto finendo il secondo, proviamo anche questo..
Ho comprato il secondo un anno fa per ps3 e devo ancora levarlo dal celofan.

Mi sa che il terzo non me lo gioco proprio.
Mi sa che aspetto una riduzione del prezzo nella versione Retail.

Ho le scatole dei primi due e "me se scompagna il servizio"... :/
Di dead space non ha proprio un cazzo, ora puoi accucciarti e ripararti in copertura


Fai 3 metri dal punto a al punto b e ti zergano 10 necromorfi, fai altri 20 passi e altro zerg di 12 necromorfi che puntualmente spiattelli aoe.
Il craft delle armi e' abbastanza intrigante, ma del vecchio isaac che girava con attrezzi rimediati da ingegnere del primo, e' rimasto poco
Ora puoi confezionare con 2 viti e 4 bulloni, armi di distruzioni di massa.

Cioe' ho tipo uno shotgun che:spara ammo elettriche, raccoglie da solo le munizioni , e sotto c'ha montato un cannone a impulsi che spara un missile cinetico che disintregra tutto aoe, e sono tipo a 5 ore di gioco.


Le risorse per i craft se vuoi le grindi, in piu c'e' un cazzo di robottino che lo lanci va in giro 10 min e poi da solo torna e ti porta il farm di reagenti per i craft, volendo ci sono i dlc anche per il robottino cioe'


Impressione al momento: puro pattume,sembra resident evil 5 nello spazio, e ho detto tutto e'.
minchia i numeri 3 quest'anno hanno portato solo guai

manca dragon age 3 e siamo al completo con la profezia

se volete diluire un po la merda che state mangiando ecco a voi http://gsngaming.com/topic/8344-dead-space-3-sweetfx-v13/


In realtà sarebbe stato più preoccupante se fosse sembrato RE 6 nello spazio.