Dead Space 3 [Rate It - ]


Io un buon 80% del gioco l'ho fatto con la pistola, cambiavo ogni tanto quando mi serviva azzoppare velocemente qualche bestione in mezzo alla folla con la sua versione più grossa e la sega circolare.
Credo che concentrando tutti i nodi di potenziamento su di lei dovrebbe venire su una bella arma mortale.
io mi chiedo a che cazzo giocheremo tra qualche anno di sto passo..
cioè li hanno uccisi tutti, TUTTI cazzo, non se ne salva uno ormai.
E il bello è sentirmi dire dai ragazzini: "Hai mai pensato che forse sei te che invecchi e non ti piace piu un cazzo in generale?"
Dio la rabbia
indie e valve. stop.

e frose qualche giocone che sbuca fuori dal nulla.. ogni tanto capita (tipo deus ex)

fxed

planetside 2 ne sa, il futuro ormai è free to play


Io ho fatto sia l'1 che il 2 usando solo la pistola.
In realtà nell'1 ho usato sporadicamente anche il mitragliatore, per gli affarini piccoli che zergavano in massa (tipo se esplodevi un ciccione), ma poi mi son accorto che si facevano agilmente anche con la pistola.

Alla fine credo sia anche più facile così, avendo l'inventario libero per un solo tipo di munizioni.
Il video di gameplay mi ha ricordato parecchio sia Lost Planet (e non solo per l'ambientazione) che Gear of War, e questo non è un bene per un gioco come Dead Space. Avrebbero dovuto fermarsi dopo il primo capitolo ma ormai è diventata una regola portare avanti un brand fino alla sua autodistruzione; spero che il gioco complessivamente possa mostrare un feeling migliore nel suo complesso e che abbiano semplicemente mostrato un capitolo del gioco che non riflette appieno le sue vere potenzialità ma ho forti dubbi che sia l'esatto contrario.

EDIT: mirano a 5 milioni di copie per continuare ad investire nella serie, 5 dannati milioni, al di sotto di quella soglia l'investimento presumo non abbia il ritorno economico che desidererebbero; EA ha mai pensato di investire nello spaccio di droga ? Magari così avranno i proventi che auspicano. Giochi come TW2, giochi infinitamente migliori di DS, vendono meno di 2 milioni di copie complessive su le varie piattaforme e lo sviluppatore si ritiene soddisfatto, loro no, loro puntano a 5 milioni di copie altrimenti dirottano i finanziamenti al nuovissimo, sorprendente FPS num.serie. 14567896. Affascinante.
Il problema dell' EA è la stessa EA.

E' talmente grande che per mantenersi deve avere quel volume di vendite
(e da quanto capito non ci sta riuscendo gran chè bene)

Non è la CDprojekt che se vende 1.5 di copie corrono nudi in autostrada dalla felicità


Sbaglio o tempo fa si usava scrivere anche Bioware e Blizzard?












Si, probabilmente hai ragione tu, però, quando leggo comunicati di quel tipo non riesco a fare a meno di provare lo stesso fastidio che avverto quando un deputato afferma di fare una vita di senti con "appena" 4500 € al mese; non so se ho reso bene l'idea.
a bioware ci dò l'ultima possibilità con da 3.
Se ciccano anche quello... cya tanti saluti.

blizzard... va beh sì, ma i giochi son sempre quelli


verissimo. E imbarazzante, soprattutto la sterzata verso lost planet (è quasi plagio; non solo per l'ambientazione/mappe ma pure per i boss)


sorvolando sugli indie, che immagiono vadano a gusti ( e a me di norma non piaciono ), se dovessimo aspettare la valve giocheremmo una decina di ore ogni due anni

non mi pare che siano mancati i titoloni negli ultimi tempi, basta andarsi a rivedere i migliori giochi del 2011, mi pare che in percentuale la valve c'entri poco e gli indie quasi un cazzo


I agree

batman
tw2
deus ex



Anche valve ha affossato comunita/giochi... e come qualcun'altro ha fatto notare, per giocare con valve dovresti attendere 2 anni per poi giocare 8 ore...
e va bene... Allora ubisoft sei la nostra ultima speranza
a me non e' piaciuto il primo figurati il secondo ... adesso il terzo sara' ancora peggio ... coop


Basta il plasma cutter e il fucile, viaggi spedito per tutto il gioco!
Ammo universali, ambienti aperti, LUCE perdio, c'è luce, mitragliette al posto del plasma cutter, fuoco secondario che permette di scrollarsi di dosso i nemici (così non ti becchi nemmeno il danno quando ti attaccavano melee e dovevi premere E prima di staccarli).

Dove minchia sta dead space qui?
Veramente da orticaria quel video.

Va bhe mi rimarrà il ricordo di DS1 e parte del 2....