Dead Space 3 [Rate It - ]

a me sono piaciuti entrambi.
Il due lo iniziai direttamente in difficile e a metà partita me ne pentii amaramente.
Ho dovuto veramente ingegnarmi in alcuni punti per non finire le munizioni e sopravvivere. .

Spero che non stravolgano il gameplay. Dead space è bello così. Possono fargli qualche miglioria come s'è visto nel 2 con la gravià zero, ma spero non facciano cagate alla gears of war.

Per il resto mi interessa principalmente sapere come và avanti la storia
la gravità zero c'è sempre, stata anche a me cmq sono garbati tutti e due
sì intendevo che l'hanno migliorata rispetto al primo dove era piu statica.
Nel due è veramente fatta bene
Se continuerà nel trend che il 2 ha avuto rispetto all'1 non sarà neanche degno di nota.
Io li ho presi a prezzo ultrascontato e non me ne sono pentito. Li ho trovati entrambi estremamente solidi.
Reagisco con indifferenza al body horror e premendo il grilletto alle sorprese, quindi non sono rimasto particolarmente turbato o spaventato.
Però devo dire che quel livello del secondo capitolo mi ha fatto venire l'ansia.
Chi ci ha giocato sa quale:

Spoiler

quello in cui si torna sulla vecchia nave




Penso che prenderò anche il terzo se non uscirà solo su Origin e con lo sconto.
no ma vogliamo parlare della

Spoiler

stanza piena di mostri che fanno capolino da dietro le coperture e ti caricano all'improvviso



ansia a 1000
Teaser:


È semplicemente il filmato che c'è dopo i titoli di coda del 2


Tapatalk
Sicuro?
No perchè eurogamer lo spaccia per il 3...
Detto fregnaccia mio malgrado

Ho cercato il video sul tubo dal telfono e mi dava questo qua...





Cmq da quello che leggo più che il teaser di Dead Space 3 dovrebbe essere il teaser della graphic novel che normalmente è antecedente al capitolo.

Apparte questo sembra che abbiano per la 3 volta cambiato stile del fumetto.


Venti minuti di gameplay con commento degli sviluppatori...
è un rischio per loro staccarsi dagl'ambienti chiusi dei primi e 2


le musichette tipiche dei film sci-fi son carine
La schivata laterale, quella insulsa mitragliatrice al posto del plasma cutter, coop che sembra lost planet, meh, veramente poca fiducia, peccato i primi 2 mi erano piaciuti.

Poi Dead SPACE, e siamo su un pianeta
si se fanno su un pianeta e basta sicuramente perde tutto il lato claustrofobico dell'ambientazione che lo distingueva

Il presidente di EA Labels, Frank Gibeau, ha riferito a CVG le intenzioni del publisher su Dead Space 3, rivelando una situazione piuttosto complicata da gestire sul brand in questione.

Da una parte c'è la ferrea volontà di non voler far "incavolare" i fan tradizionali della serie, mantenendo dunque il legame con le radici puramente horror del gioco e le sua caratteristiche, ma dall'altra Gibeau ha fatto capire come EA senta la necessità assoluta di allargare il pubblico potenziale per la serie. Il prossimo capitolo è visto come "un grande gioco e il più grande dei Dead Space", ma ha attraversato alcune variazioni rispetto all'impianto originale, "abbracciando l'idea della modalità cooperativa e il tentativo di aprire l'accessibilità all'IP aggiungendo un po' più di azione, pur non distaccandosi dall'horror", punto fermo che identifica la serie stessa.

Gibeau ha affermato che il team Visceral ha ben chiaro quello che i fan vogliono e tiene in considerazione i feedback e gli assets che verranno rilasciati nel prossimo periodo "mostreranno quanto è profondamente horror" Dead Space 3. Tuttavia, una cosa è chiara: è necessario allargare il pubblico per la serie, "arrivare a circa 5 milioni di utenti per poter continuare ad investire in un IP come Dead Space", ha spiegato il presidente di EA Labels, "se si resta sotto quella cifra diventa piuttosto difficile continuare a sostenere gli investimenti richiesti da un gioco del genere".


Dichiarazione di giusto qualche giorno fa...
Ea deve darsi fuoco e lasciar lavorare gli altri come hanno sempre fatto.

Sono gia riusciti a fottere la bioware facendogli stravolgere dragon age per rendere il 2 piu appetibile a tutti i consolari demmerda.

Se mi fanno diventare dead space il gears of war dei poveri mi girerebbero parecchio le balle

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
odio odio profondo...
altro brand a puttane , gogogogo EA


cazzo non imparano mai
degli sviluppatori creano un titolo interessante dopodichè intervengono i geni dei piani alti, mossi da questa sensazione di necessità assoluta, con la loro bella inizezione di merda pronta per rovinare brand e software house.

il loro concetto di allargare il pubblico è prendere un loro concept (o rubarlo da qualcun'altro) rodato alla nausea e renderlo più semplice e più lineare.

sono dei fottuti raziatori di software house


this sicuro al 100%

peccato davvero, ormai vogliono uniformare tutti i generi...

tra l'altro ho ricominciato ora DS, secondo voi è possibile finirlo potenziando solo la pistola iniziale o serve per forza qualche altra arma?