Dead space 2 non vedrà luce su pc..ma anche si

Io ancora sto con una 8800GTS (e un Core Duo 2 a 3.3 ) e gira tutto benone, non e' un buon segno perche' in teoria la scheda video dovrebbe essere bella che datata ma in pratica l'unico gioco con cui ho avuto difficoltà e' stato STALKER CS che guarda caso non c' e' per console (e va bhe che anche STALKER ad ottimizzazione lascia a desiderare forse)

'nsomma, non mi stanno minimamente convincendo a cambiare scheda video e mi sa tanto che finchè non esce una console nuova le cose restano cosi


Contro i 44 euro della controparte console sempre su quel sito.

A quel punto preferisco spendere 15 euro in più su un gioco che più di 200 per aggiornare l'hw.

Tuco wins.

Per quanto riguarda la domanda del primo post, quella sorta di stato di ansia "omgwtf11101 cosa mai giocheremo su pc è la fine1001" rimando per l'ennesima volta (e segnatevelo, porco cazzo) al sempreverde http://adrianwerner.wordpress.com/
Tuco ha ragionissima sul lato prezzo.
Pensate alle offerte steam di sto natale.
Mi son fatto una incetta di giochi a prezzi veramente irrisori (stalker 2 euro, the witcher 10 euro, etc...) quando mai ti capita con una console?

Sì ma non è certo solo riferito alle offerte...non è assolutamente raro vedere stessi identici prodotti usciti in contemporanea (oppure confrontati al prezzo di release) con differenze di 15-20€. E' qualcosa di assolutamente ilare, e devo dire che un pò mi fa anche godere.


da febbraio 2009 ad ora mi sarò preso almeno un 40 giochi, spendendo circa 220€

compreso DA:O che ho pagato 25€

se lo prendevo per console, oltre a essere meno bello lo pagavo anche il doppio
Allora su PC di norma, il gioco costa 10€ in meno, inscatolato. Ma su PC hai il digital delivery, dove arrivi a risparmiare anche 30€.

Quindi paghi fino a 30 euro in meno un gioco che poi vedrai a risoluzione e qualità migliore rispetto a quello pagato 70 o 80 euro.

Hai speso 200 euro due anni fa, e stai ancora usufruendo di questo vantaggio con l'aggiunta che quei duecento euro son valsi anche per altre cose che su console puoi solo sognare.
il bello è che tutte le volte che salta fuori sto discorso console/pc nessuno dice " ho preso la console perchè ci sono dei titoli che mi interessano che sono in esclusiva per quella console "... potendo prendere una console per me sarebbe l'unico motivo per giocarci.

Poi vabbè, 200€ di vga non vanno bene.
Pero 80€ per 60gb di hd 1 cavo eternet e cuffietta+mic ok il prezzo è giusto.

a leggenda del " su pc devi cambiare hw ogni anno per tenerti aggiornato " è appunto una leggenda, probabilmente nata da chi pretende di comprare il pc assemblato da 400 € con monitor incluso, e giocare a tutto, vai a fargli capire la differenza tra una vga integrata e una normale...
il fatto che molti qui non si lamentano del proprio pc ( me compreso ) dopo 2 3 anni che lo usano e non hanno problemi ne è la prova.


ah già, pure questo, giocare online su console è scomodo in culo
Sui prezzi state sparando delle cagate immonde. Se non siete dei pazzi frenetici che vanno a comprare tutto al gamestop al day one risparmiate tanto quanto su pc (escluse offerte in dd ovviamente, ma anche qui è da vedere....batman per 360 lo pago 20 euro nuovo e scatolato ad esempio, su pc in deal stava a 30).

Basta acquistare dai siti online, avrete il gioco 1 settimana dopo ma lo pagate 20/30 euro in meno. Il che lo trovo accettabile e perfettamente il linea coi prezzi pc (senza disturbare steam che ormai li vende a 50+ euro)
Io ad esempio ho preso la 360 per poter giocare ai J-RPG, a Fable, GoW, Halo, Dead Rising e i giochi che non escono su PC (appunto Dead Space 2 ) o che comunque escono troppo in là (Assassin's Creed). Ora ho anche una PS3 per Heavy Rain (e per il fu Metal Gear 4).

Ma se il gioco esce in contemporanea su PC, trovo stupido sacrificare la qualità e il prezzo conveniente per la semplicità d'uso. Un insulto verso noi pensatori. -cit



Discorso teorico, non pratico. Il paragone va fatto a parità di condizioni. Quando su console lo trovi a 30 euro in meno dopo mesi, anche su PC lo trovi a tale deprezzamento, quindi su console lo pagherai 50 euro, mentre su pc 20 (o anche meno di 10 euro, grazie a steam).
E' sicuramente una bufala comunque per fare pubblicità, e mi sta bene.
Dead rising 2 e Dead Space 2 li compro pure io per 360, rullano troppo e per pc non ci sono
Ah, dimenticavo Red Dead Redemption.

Dai Hank, è una cazzata.
Usando gli stessi metodi, su PC il prezzo cala ulteriormente e il divario non diminuisce, anzi sulla proporzione totale se possibile aumenta.
Quando un titolo tripla A console arriva a costare 30 euro solitamente su PC si è già visto tra i 5 e i 15.

Comunque se non mi sono perso novità recenti Dead Rising 2 è confermato per PC da mesi e mesi.
Hank guarda quanti gamestop ci sono nella tua città, giusto per renderti conto di quanti comprano online...

l'unica cosa che forse invertirà questa tendenza ( e che probabilmente ci fotterà tutti ) saranno i DLC.
Ora come ora molta gente compra il gioco, lo finisce non se ne fa un cazzo lo riporta come usato gli fanno lo sconto su un altro, gemestop ad esempio campa praticamente su quello.
Se ti vorrai giocare i DLC il gioco non lo potrai piu rivendere e te lo dovrai tenere... e guarda caso tutti i giochi che escono ultimamente già prima che sono fuori dicono che ci saranno dei DLC...
Secondo me quando la gente avrà capito che il gioco se lo deve tenere per il futuro, allora forse inizierà a guardarsi attorno prima di comprarlo...


Si lo dicevo anche io fino a che non c'ho sbattuto il grugno con bc2.

Spesi 1000 euro nel 2007, non 400.

Se vuoi il top visivamente vai su pc, ma se vuoi sempre il top devi aggiornare l'hw.


360: http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/bioshock-2-rapture-edition-zavvi-uk-exclusive/10075988.html

PC: http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/bioshock-2-rapture-edition-zavvi-uk-exclusive/10075990.html


7 euro di differenza

steam: 50 euro?
Sì ma la spasmodica ricerca per dimostrare che non c'è differenza di prezzo a lungo andare? Sei serio?

Minchia, ti ha proprio traumatizzato sto gioco.
Solo che stai valutando la cosa nell'ottica sbagliata.

Innanzitutto i problemi di Bad Company 2 sono sue colpe, non del tuo sistema.
In secondo luogo mi risulta il tuo sistema sia più che decente, quindi se davvero tieni così poco alla grafica non c'è titolo che non ti giri decentemente con i dovuti compromessi in termini di dettagli.
Infine ho qualche perplessità sull'opportunità del tuo gesto di prendere quella scheda a quel prezzo.